Philadelphia 76ers
- boole
Re: Philadelphia 76ers
Se bisogna buttarne uno dalla torre butto Simmons. Troppo condizionante per modo di giocare. A meno di non diventare Milwaukee-light, con Simmons alla Antetokounmpo e 4 tiratori intorno. Ma, appunto, è limitante perchè sarebbe l'unico modo di farlo rendere al top
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Beh, lui si accusava di star giocando maleil borbone ha scritto:e certo, chi di noi non zittisce se stesso
-
nergal
- Domanda di controllo 2: miami
prima di smontare la squadra la proverei con un altro allenatore
- ml
Sempre detto la stessa cosa.
- A.M.33
il borbone ha scritto:e certo, chi di noi non zittisce se stesso
Noaro, lui si che zittiva se stesso
- FraQ
- Domanda di controllo 2: nessuna
- Contatta:
Sulla difesa (e in difesa?) di Simmons segnalo questo articolo:Jacko ha scritto:Mi pare più una questione di testa, applicazione e contesto... Le potenzialità e capacità stesse di Simmons sono assurde, l'ho osservato con attenzione.ml ha scritto:soprattutto in difesa, dove al momento è uno che ruba palloni e spesso si limita a guardare segnare l'avversario
https://www.cbssports.com/nba/news/is-b ... nge-story/
ricordando inoltre che, al di là dei recuperi, è il Sixers che abbassa di più la percentuale dei tiri su cui difende (-4.6%) risultando terzo per tiri difesi a gara (dietro Joel e Al).
- bahiablanca
E' più complicato di così (cit)nergal ha scritto:prima di smontare la squadra la proverei con un altro allenatore
Nel senso che sono davvero due pezzi da novanta difficili da mettere insieme. Un play che si ritrova sotto canestro ed un centro che ha sempre quei due secondi di tempo prima di tirare o meno una tripla. Ormai è passato tanto tempo per "aspettare" la chimica a livello tecnico. Sul resto, sono fatti loro.
Il problema del cambiare l'allenatore è che in tutti questi anni, c'è sempre stata una versione nuova dei Sixers. A volte anche due in una stagione e quindi si è sempre dato a Brown la possibilità di testare la macchina nuova.
Io li vedo/vedevo in finale NBA quest'anno. Mi tengo le mie azioni però effettivamente ci sono momenti dove non si può far altro che puntare il dito verso Brown. Il record in trasferta è effettivamente atroce per una contender.
Se nel caso escono al primo turno (si intravede già un Miami v Phila all'orizzonte), la prima mossa sarà Brown ma potrebbe anche esserci automaticamente la seconda. E' li devi proprio decidere se andare a destra o a sinistra. Sopratutto a livello tecnico.
- ml
L'avevo parzialmente riportato.ml ha scritto:Questo comunque e incommentabile, nega pure le statistiche, per difendere il suo pupillo. Con Embiid mai tenero, invece.
The 76ers have a 99.0 defensive rating when Simmons is on the bench, which would rank No. 1 in the league by a mile, and a 107.2 rating when he’s on the floor. I asked Philly coach Brett Brown what he thought of this. Brown said "That metric you just said — I’ve never even heard it, to be honest with you — but I dismiss it. I aggressively dismiss it.”
Comunque anche l'articolo dimostra come abbia istinti, momenti e potenzialità difensive, ma per ora in campo si vede poco.
- ml
Tutto verissimo, però pare evidente che si sia perso del tempo con Brown, due stagioni dove si poteva competere maggiormente. Siamo a febbraio e una squadra, che doveva essere nella prime due a est, è fuori dalle prime quattro e, allo stato attuale, non avrebbe il fattore campo. Parliamo di una squadra che fa schifo in trasferta e non ha una propria identità, se possibile peggiora invece che migliorare.bahiablanca ha scritto:E' più complicato di così (cit)nergal ha scritto:prima di smontare la squadra la proverei con un altro allenatore
Nel senso che sono davvero due pezzi da novanta difficili da mettere insieme. Un play che si ritrova sotto canestro ed un centro che ha sempre quei due secondi di tempo prima di tirare o meno una tripla. Ormai è passato tanto tempo per "aspettare" la chimica a livello tecnico. Sul resto, sono fatti loro.
Il problema del cambiare l'allenatore è che in tutti questi anni, c'è sempre stata una versione nuova dei Sixers. A volte anche due in una stagione e quindi si è sempre dato a Brown la possibilità di testare la macchina nuova.
Io li vedo/vedevo in finale NBA quest'anno. Mi tengo le mie azioni però effettivamente ci sono momenti dove non si può far altro che puntare il dito verso Brown. Il record in trasferta è effettivamente atroce per una contender.
Se nel caso escono al primo turno (si intravede già un Miami v Phila all'orizzonte), la prima mossa sarà Brown ma potrebbe anche esserci automaticamente la seconda. E' li devi proprio decidere se andare a destra o a sinistra. Sopratutto a livello tecnico.
- boole
Comunque se pensiamo che a fine stagione 2018 era una delle squadre più belle da veder giocare, due anni dopo con lo stesso allenatore sono un disastro forse senza precedenti
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Intanto fischiatissimo Embiid dal pubblico.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- ml
Embiid heard some boos mixed in with loud cheers when he was introduced. The All-Star center shushed the crowd and screamed an expletive following a shot Sunday after the team heard boos. He exacerbated the situation with a social media post Monday and a friendly exchange with Jimmy Butler, hinting he might join his former teammate who now plays for Miami.
But it was all love for Embiid in the fourth quarter after he and Marcus Morris got into a shoving match. Embiid did a shimmy for fans and got a loud ovation.
"I could've shushed them again but it was all about having fun," Embiid said.
He added: "If you dish it, you gotta take it back. But I love my city. We have a special relationship."
But it was all love for Embiid in the fourth quarter after he and Marcus Morris got into a shoving match. Embiid did a shimmy for fans and got a loud ovation.
"I could've shushed them again but it was all about having fun," Embiid said.
He added: "If you dish it, you gotta take it back. But I love my city. We have a special relationship."
-
Wilt
E allora non era vero che stava silenziando sè stesso
Le giocasse tutte contro Morris sarebbe l'MVP comunque.
-
nergal
- Domanda di controllo 2: miami
è ovvio che non basta un solo un nuovo allenatore per cambiare le cose però magari un nuovo allenatore può riuscire a toccare le corde giuste e comincia a far tirare simmons da fuori e gli da il coraggio per andare in lunetta 10 volte a partita e convince embiid a giocare più sotto canestro. Ora sto semplificando molto ma è una cosa che proverei a fare prima di smontare tutto, dando un anno di tempo per vedere come va. Se poi non va vista la sua salute cederei embiidbahiablanca ha scritto:E' più complicato di così (cit)nergal ha scritto:prima di smontare la squadra la proverei con un altro allenatore
- ml
Embiid non è da convincere ad andare sotto canestro, è l'allenatore che gli dice che deve tirare da tre, perché Simmons non vuole nemmeno provare a tirare, dopo che Brown gli aveva ordinato di tirare almeno una tripla a partita.
- ml
Vedendoli contro i Clippers è assurdo giochino spesso così male, ci sono tanti giocatori capaci di passarsi la palla e creare per sé e per gli altri, vederli giocare in maniera così statica è un peccato.boole ha scritto:Comunque se pensiamo che a fine stagione 2018 era una delle squadre più belle da veder giocare, due anni dopo con lo stesso allenatore sono un disastro forse senza precedenti
In questa partita mi è piaciuto più del solito Simmons, buone scelte nel finale c'è qualche giocata difensiva importante. Embiid si vede che ancora non è al top ma, dopo una partenza lenta ha giocato meglio in post, caricando di falli gli avversari e segnando canestri importanti, anche con qualche errore ai liberi di troppo e qualche tripla scellerata. Utilizzare Horford dalla panca e poi in campo nei finali mi pare una scelta buona, Korkmaz si è normalizzato, io andrei di Robinson in quintetto, mi è parso il più in palla e il più integrato dei due nuovi arrivi.
-
Wilt
In quanti sarebbero riusciti a giocarsela con tutte quelle assenze contro i Lakers allo Staples? Riuscendo a valorizzare anche i giovani come SHAKE? Solo rispetto per il coach.
Segnalo anche un Graziano Pelle con la giocata dell'anno.
Segnalo anche un Graziano Pelle con la giocata dell'anno.
- ml
Shake ridimensionato, come ovvio. Leggevo in giro che c'era, tra i tifosi, chi lo vedeva già come pietra angolare del futuro dei Sixers.
Non ho visto la partita, ma dal punteggio mi è parsa una bella ripassata. Ho visto quella contro i Clippers, bene finché sono entrate le triple, poi preso ondata a fine terzo quarto. enz'altro bene, vite le assenze.
Grande delusione, al momento, Horford, anche in assenza di Embiid, veramente poca roba, anche in difesa. E Harris conferma i propri limiti caratteriali, con molti passaggi a vuoto e difesa impalpabile. Due contrattoni che peseranno tanto sul futuro della franchigia.
Non ho visto la partita, ma dal punteggio mi è parsa una bella ripassata. Ho visto quella contro i Clippers, bene finché sono entrate le triple, poi preso ondata a fine terzo quarto. enz'altro bene, vite le assenze.
Grande delusione, al momento, Horford, anche in assenza di Embiid, veramente poca roba, anche in difesa. E Harris conferma i propri limiti caratteriali, con molti passaggi a vuoto e difesa impalpabile. Due contrattoni che peseranno tanto sul futuro della franchigia.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Io ho la netta e fortissima sensazione che Horford sia al capolinea e non abbia più molto da dare.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- ml
Andiamo bene... Si parlaVa degli ultimi anni del contratto, sperando che almeno nei primi due avremmo avuto un contributo importante.