Epidemie
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Re: Epidemie
Siamo i primi per casi fuori dall'Asia. Se continua così saranno gli altri paesi a chiudere le frontiere con noi
Benim adım Ebruli.
- ml
In un giorno. È difficile credere a chi ci dice che siamo all'avanguardia nella prevenzione. A meno che non crediamo nella sfiga.
-
jjredick
hehehe ma l'importante era dare del razzista a chi faceva le battute sui cinesi
-
Andrea il Vecchio
Peggio del virus c'è solo il volerla comunque sempre girare in politica
-
Rasheed
cosa iniziata dai soliti fenomeni...per strumentalizzare le (all'epoca correttissime) decisioni in materia che avevano preso i governatori del Nord Italia...
peccato...ennesimo tempo sprecato...di un Paese che non ce la fa...
pieni poteri a Burioni sulla questione comunque,grazie
pieni poteri a Burioni sulla questione comunque,grazie
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
se siete preoccupati voi, io che cazzo devo fare, scusate? vivo in brianza (se non sapete cos'è, googlate) e mia madre lavora in ospedale... quando vado a letto la sera e tutto si spegne, penso che se mi va bene finisco in isolamento per 15 giorni (e già so che non potrei farlo a casa, quindi ciao ciao casermone di baggio in mezzo alla puzza di muffa e ai militari che quando Dio ha distribuito il sorriso, han saltato la fila) e se mi va male, finisco morto.
se volete la mia opinione, tanto parlano tutti, quassù diventerà endemico come la meningite batterica e ciclicamente dovremo averci a che fare (esattamente come accade in cina, dove annualmente o caso ci sono infezioni da coronavirus... questo è 'solo' più forte dei fratelli....
se volete la mia opinione, tanto parlano tutti, quassù diventerà endemico come la meningite batterica e ciclicamente dovremo averci a che fare (esattamente come accade in cina, dove annualmente o caso ci sono infezioni da coronavirus... questo è 'solo' più forte dei fratelli....
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- il borbone
io pure vivo in Brianza e mia moglie lavora in ospedale (anche se in ufficio), ma stai esagerando
poi magari ci prende tutti quanti, ma quarantena o morte.. insomma..
poi magari ci prende tutti quanti, ma quarantena o morte.. insomma..
- ml
Percentuale di decessi in Europa, sentivo lo 0,4%, quindi da quel punto di vista non drammatizzerei.
Però è una bella rottura, soprattutto se dovesse avere una diffusione tale che il contagio dovesse tenere tanta gente a casa.
Però è una bella rottura, soprattutto se dovesse avere una diffusione tale che il contagio dovesse tenere tanta gente a casa.
- skiptomylou
Seanma dove vivi in Brianza? La tua vicinanza mi rinvigorisce unitamente al punto raccattato stasera...
- seanma
vicino giussanoskiptomylou ha scritto:Seanma dove vivi in Brianza? La tua vicinanza mi rinvigorisce unitamente al punto raccattato stasera...
- seanma
eh... ancheml ha scritto:Percentuale di decessi in Europa, sentivo lo 0,4%, quindi da quel punto di vista non drammatizzerei.
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Un paese in cui c'è chi scappa dalla quarantena fottendosene delle direttive in merito...o in cui c'è il solito "faccio-non lo faccio-lo faccio alla cazzo di cane"...o della corsa bi-(o tri o quanti minchia sono)partisan a rendersi ridicoli in un momento in cui di politico o di risatine alla cazzo sui social non ce ne sarebbe proprio il bisogno...è un paese che non ce la può fare. Ma non lo si scopre certo oggi.
E questo a prescindere dal tasso di mortalità, da cosa verrà concretamente fatto in questi giorni e blablabla
E questo a prescindere dal tasso di mortalità, da cosa verrà concretamente fatto in questi giorni e blablabla
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Infatti senza parole per chi è scappato della quarantena. Dal governo non pretendo metodi cinesi (illegali qui da noi) ma cercassero di fare i duri nel limite del possibile.
Benim adım Ebruli.
- skiptomylou
Birone? Paina? Mariano?seanma ha scritto:vicino giussanoskiptomylou ha scritto:Seanma dove vivi in Brianza? La tua vicinanza mi rinvigorisce unitamente al punto raccattato stasera...
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
Io abito in un paese inculato da nessuno a 8 km da Brescia, eppure carnevale annullato...per me si esagera
Greatness waits for those who try
- ml
Cancellati anche i viaggi di istruzione scolastici, in Italia e all'estero.
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Ma il paziente 0 l untore si è capito chi e''?
- ml
No, in Lombardia è stato "scagionato" il manager tornato dalla Cina.zibib ha scritto:Ma il paziente 0 l untore si è capito chi e''?
In Veneto si parla di otto cinesi, di cui due di ritorno dalla Cina, che avrebbero visto il derby nel bar, in cui era anche l'uomo che poi è deceduto, sono in attesa dei loro tamponi.
-
Jonny
- Domanda di controllo 2: nessuna
A me pare che quello che non ce la faccia sia tu...Rasheed ha scritto:cosa iniziata dai soliti fenomeni...per strumentalizzare le (all'epoca correttissime) decisioni in materia che avevano preso i governatori del Nord Italia...
Che livelli, dio santo