Houston Rockets
- mackzone
Re: Houston Rockets
Dalla trade per Covington poi abbiamo incontrato in 8 partite abbiamo incontrato due squadre materasso ( New York e Golden State), 2 discrete ( Phoenix e Memphis), due forti ( Boston e Uath due volte), una fortissima ( i Lakers). Mi sembra una normalissima schedule, non probitiva ma nemmeno una cicloturistica.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Intendevo da qui alla fine. Se non ricordo male, ovviamente!
-
small baller 99
io non lo chiamerei esperimento; ha già funzionato con phoenix nel 2006:
kurt thomas fuori a febbraio, e diaw da 5 per tutta la fine della stagione regolare ed i playoffs...
squadra che alla fine è andata a due gare dalla finale nba...
peraltro pj tucker è molto più forte fisicamente rispetto a quel boris.
piuttosto io non mi fiderei tanto di westbrook...
kurt thomas fuori a febbraio, e diaw da 5 per tutta la fine della stagione regolare ed i playoffs...
squadra che alla fine è andata a due gare dalla finale nba...
peraltro pj tucker è molto più forte fisicamente rispetto a quel boris.
piuttosto io non mi fiderei tanto di westbrook...
Ultima modifica di small baller 99 il 28/02/2020, 1:01, modificato 1 volta in totale.
-
small baller 99
“I admire their basketball courage,” Jeff Van Gundy said. “They have true conviction. They don’t waffle. They believe in what they believe. And they are unafraid of the consequences or the criticism. That’s when you can coach freely and manage freely.
“I admire Daryl (Morey, the Rockets’ general manager) and Mike (D’Antoni, the Rockets’ coach). They might not see everything the same way. I’m, sure they don’t. No coach and general manager do. But they see the big things similarly and I think that’s really important.”
“I admire Daryl (Morey, the Rockets’ general manager) and Mike (D’Antoni, the Rockets’ coach). They might not see everything the same way. I’m, sure they don’t. No coach and general manager do. But they see the big things similarly and I think that’s really important.”
-
small baller 99
“The biggest thing was the Utah game when without James (Harden) and Russell (Westbrook), what we did, what Eric (Gordon) did, (scoring) 50 points,” D’Antoni said.
“Winning that game, we’re thinking, ‘Put two superstars back in there, (and) it’s definitely going to work.’ Then we added Robert Covington. So just some good things.”
“Winning that game, we’re thinking, ‘Put two superstars back in there, (and) it’s definitely going to work.’ Then we added Robert Covington. So just some good things.”
-
small baller 99
stanotte sfida assai intrigante @ boston:
vediamo quanto raddoppieranno harden, dopo averlo raddoppiato ad intermittenza nella gara di andata...
che westbrook avremo? continuerà la sua striscia di gare oltre i 30?
gordon rientra, pj tucker su theis o su tatum? ...
mi attendo una super-partita da parte di entrambe le squadre...
vediamo quanto raddoppieranno harden, dopo averlo raddoppiato ad intermittenza nella gara di andata...
che westbrook avremo? continuerà la sua striscia di gare oltre i 30?
gordon rientra, pj tucker su theis o su tatum? ...
mi attendo una super-partita da parte di entrambe le squadre...
-
small baller 99
"I kind of get a kick out of the small-ball category," Brad Stevens told media in Boston on Friday.
"Like I said before, we played them in Houston, just a bunch of linebackers. Tough, strong, physical, you can’t post them, excellent in doing what they do best, hard to play against. And the only position they’re small in is at center. They’re huge at the point and have a physical advantage at a lot of positions."
"Like I said before, we played them in Houston, just a bunch of linebackers. Tough, strong, physical, you can’t post them, excellent in doing what they do best, hard to play against. And the only position they’re small in is at center. They’re huge at the point and have a physical advantage at a lot of positions."
- David Ginola 14
Russel on Fire nelle ultime gare...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- boole
Lo diciamo che è nel miglior momento della carriera? Alla faccia delle triple doppie e dell'MVP?
-
Rasheed
il miglior momento della carriera resta quando era un credibilissimo secondo violino(e anzi,in molti finali di partite dei Playoffs si prendeva la squadra sulle spalle assieme a Harden)della squadra più giovane ever ad arrivare in Finale NBA...
adesso fa ancora il secondo violino...ma con meno prospettive di quelle che aveva a 23
adesso fa ancora il secondo violino...ma con meno prospettive di quelle che aveva a 23
- AirJordan
Io penso che il momento in cui ha goduto di maggiore reputazione sia stato quando era il secondo violino di Durant ma si aveva l'impressione che il capo del vapore alla fine fosse lui..diciamo attorno alle finali di conference prima con gli spurs poi 2 anni dopo coi warriors...che coincidono col momento di "minor considerazione generale" di Durant.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- AirJordan
Impressione mia su Houston, probabilmente sbagliata: non è che questa nuova configurazione estrema favorisca decisamente Westbrook rispetto a prima,ma che "renda le cose più difficili ad Harden"?
Se gli avversari si adattano hanno sempre un cambio sistematico papa ile contro di lui, recuperi laterali o dal lato debole molto più rapidi ed efficaci,meno riferimenti per Harden su dove e come attaccare il ferro...impressione di una partita eh, niente di consolidato
Se gli avversari si adattano hanno sempre un cambio sistematico papa ile contro di lui, recuperi laterali o dal lato debole molto più rapidi ed efficaci,meno riferimenti per Harden su dove e come attaccare il ferro...impressione di una partita eh, niente di consolidato
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Wilt
Io la cosa che ho pensato vedendoli in questi mesi, soprattutto da Dicembre in poi, è che Westbrook stia "fagocitando" Harden, non da un punto di vista numerico ma proprio di Alpha Dog della squadra. E' una mia impressione, non per forza deve includere tensioni o problemi vari ed è già qualcosa di visto a OKC.
E, anche se sono in netta minoranza, ritengo che ai tempi sia stato un guaio per i Thunder, dato che, sempre imho, fino alle Finals 2012 Durant mi sembrava il leader indiscusso, soprattutto tecnico.
E, anche se sono in netta minoranza, ritengo che ai tempi sia stato un guaio per i Thunder, dato che, sempre imho, fino alle Finals 2012 Durant mi sembrava il leader indiscusso, soprattutto tecnico.
-
small baller 99
vittoria rocambolesca @ boston:
nel complesso però non una gran prestazione -soprattutto- nel primo tempo: troppo uno-contro -uno , poco ritmo, difesa non al massimo .
alla fine harden con la peggior partita dell'anno in situazioni in cui non ha subito raddoppi...
ancora molto bene covington e pj tucker -semi- gladiatorio...
boston troppo perimetrale -come spesso- gli accade...
nel complesso però non una gran prestazione -soprattutto- nel primo tempo: troppo uno-contro -uno , poco ritmo, difesa non al massimo .
alla fine harden con la peggior partita dell'anno in situazioni in cui non ha subito raddoppi...
ancora molto bene covington e pj tucker -semi- gladiatorio...
boston troppo perimetrale -come spesso- gli accade...
- mackzone
Sicuramente non avere Capela a cui alzare i lob inficia un po' sulla sua pericolosità al ferro, ma mi sembra anche in difficoltà fisica in generale in questo periodo.AirJordan ha scritto:Impressione mia su Houston, probabilmente sbagliata: non è che questa nuova configurazione estrema favorisca decisamente Westbrook rispetto a prima,ma che "renda le cose più difficili ad Harden"?
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
-
small baller 99
Rockets, by the way, have the best record in the NBA during D'Antoni's tenure as head coach and the best winning percentage of any four-year period in franchise history...
“I think they’re one of the best teams in the NBA,” Celtics coach Brad Stevens said. “They figured out how to play to their strengths of their team on both ends of the floor. Switching is very effective because they are all so strong. There’s really not a guy in their lineup that doesn’t have good size that plays. That makes the switching … easy.”
“I think they’re one of the best teams in the NBA,” Celtics coach Brad Stevens said. “They figured out how to play to their strengths of their team on both ends of the floor. Switching is very effective because they are all so strong. There’s really not a guy in their lineup that doesn’t have good size that plays. That makes the switching … easy.”
-
small baller 99
sfida di grandissimo valore stasera contro i clippers...
houston per ora è 2-1 e nell'unica sconfitta era avanti di 6 a poco più di un minuto dalla fine...
tutto da seguire il duello leonard -contro- pj tucker ... covington dovrebbe marcare george...
mi attendo un grandissimo spettacolo! ... anche se ci saranno parecchi isolamenti e...pochi assists.
houston per ora è 2-1 e nell'unica sconfitta era avanti di 6 a poco più di un minuto dalla fine...
tutto da seguire il duello leonard -contro- pj tucker ... covington dovrebbe marcare george...
mi attendo un grandissimo spettacolo! ... anche se ci saranno parecchi isolamenti e...pochi assists.
- David Ginola 14
Mai stati in partita..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Vedere Zubac dominare contro i sette nani è proprio una gioia per il cuore.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Wilt
15 rimbalzi offensivi comunque i Rockets.