Masterchef
-
andre11
Re: Masterchef
Più che altro io mi chiedo come fanno a distinguere bene i sapori dopo aver assaggiato 10 piatti uno dietro l altro
- Hank Moody
- Contatta:
In realtà l'assaggio che vediamo in TV è "finto", perchè quello vero avviene quando scade il tempo..i giudici assaggiano i piatti anche non impiattati per sentire i sapori. I piatti cucinati sono due, uno da presentare, l'altro da far assaggiare (che noi ovviamente non vediamo)
- Mr. Nba
Ieri sera è andata in scena la grande vergogna eh. Marisa e Francesca salvate in maniera ridicola.
- Rog
non scherziamo, eh! troppa bellezza per mandarne a casa una delle due!Mr. Nba ha scritto:Ieri sera è andata in scena la grande vergogna eh. Marisa e Francesca salvate in maniera ridicola.
- hollywood77
Finalmente Lucianone out.
Sto cominciando a simpatizzare per Antonio anche se il mio favorito/preferito resta Davide bellosguardo.
Non mi dispiacerebbe nemmeno Nicolo'.
Maria Teresa non la sopporto ed anche Marisa mi è scesa abbastanza.
Sto cominciando a simpatizzare per Antonio anche se il mio favorito/preferito resta Davide bellosguardo.
Non mi dispiacerebbe nemmeno Nicolo'.
Maria Teresa non la sopporto ed anche Marisa mi è scesa abbastanza.
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
io ammetto la mia frociaggine per Nicolò (quindi sicuro lo seccano giovedì)
- Rog
tifo spudorato per Antonio. A seguire la bella Marisa.
- boole
Tutti tranne Maria Teresa, please.
Lacrimuccia (metaforica) per l'uscita di Francesca
Lacrimuccia (metaforica) per l'uscita di Francesca
- hollywood77
Ma Antonio è gay?
Fino alla fine...
- hollywood77
L'ho scoperto solo oggi guardando un video su fb
(non che sia importante...puro gossip)
(non che sia importante...puro gossip)
Fino alla fine...
- hollywood77
Spiace per Nicolò ma quella spina.......cazzo....
MariaTeresa e Marisa mi stanno sempre più sul cazzo (con decisa predominanza per la prima).
Davide pare un po' montatino in effetti.
Antonio MachoMan è il mio prescelto per il tifo definitivo.
MariaTeresa e Marisa mi stanno sempre più sul cazzo (con decisa predominanza per la prima).
Davide pare un po' montatino in effetti.
Antonio MachoMan è il mio prescelto per il tifo definitivo.
Fino alla fine...
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
sapevo che avrei seccato il corregionale
mi verrebbe da dire che tifo incondizionatamente per Mariateresa....

mi verrebbe da dire che tifo incondizionatamente per Mariateresa....
- mimmomorena
Marisa
Antonio
Davide
Maria Teresa
in ordine di tifo.
La grande manager veramente la peggiore di tutti. Vuoi fare la parte della stronza tosta dura e pura che provoca? Bene, non mi sei simpatica ma magari ti apprezzo pure.
Poi scoppi a piangere per ogni cagata. Ma vai a cagare.
Antonio
Davide
Maria Teresa
in ordine di tifo.
La grande manager veramente la peggiore di tutti. Vuoi fare la parte della stronza tosta dura e pura che provoca? Bene, non mi sei simpatica ma magari ti apprezzo pure.
Poi scoppi a piangere per ogni cagata. Ma vai a cagare.
- Mr. Nba
Si tifa alla grande per Davide, sperando non vinca nessuna di quelle due. Ma decidendo i tre giudici vincerà Marisa a spasso. Altra finta umile.
- mimmomorena
Marisa pero la parte dell'umile non l'ha mai fatta.
Anzi, è sempre stata molto chiara sul fatto che non guarda in faccia a nessuno per arrivare alla vittoria.
Ho idea che con Davide ci siano stati scazzi fuori trasmissione, perché altrimenti non si giustificherebbe l'astio (inedito per lei) mostrato nell'esterna che andava ben oltre la rosicata.
Che poi ai giudici (e probabilmente alla produzione) non dispiaccia una sua vittoria (per usare un eufe) mi pare chiaro dal giorno 1.
Chissà Davidone e la moglie in quale manicomio si sono conosciuti.
Anzi, è sempre stata molto chiara sul fatto che non guarda in faccia a nessuno per arrivare alla vittoria.
Ho idea che con Davide ci siano stati scazzi fuori trasmissione, perché altrimenti non si giustificherebbe l'astio (inedito per lei) mostrato nell'esterna che andava ben oltre la rosicata.
Che poi ai giudici (e probabilmente alla produzione) non dispiaccia una sua vittoria (per usare un eufe) mi pare chiaro dal giorno 1.
- Rog
ahahahahahahahahahaahhaahah!!!mimmomorena ha scritto:Marisa pero la parte dell'umile non l'ha mai fatta.
- Beasy
- Domanda di controllo 2: la lakers
Tutto apparecchiato per far vincere una tra Marisa e Maria Teresa...
Davidone ci spero ma non lo faranno vincere...ha sempre detto dal primo giorno che è uno che ha studiato parecchio e si vede...
Quindi passi l'umiltà ma ha sempre detto di essersi fatto il culo...
Antonio mi sta simpatico ma vediamo che succede....livello discreto tutto sommato dai, si sono viste edizioni peggiori
PS Ho visto Gilberto sul profilo Instagram di Locatelli, mi sa che l'ha assunto in UK...
Davidone ci spero ma non lo faranno vincere...ha sempre detto dal primo giorno che è uno che ha studiato parecchio e si vede...
Quindi passi l'umiltà ma ha sempre detto di essersi fatto il culo...
Antonio mi sta simpatico ma vediamo che succede....livello discreto tutto sommato dai, si sono viste edizioni peggiori
PS Ho visto Gilberto sul profilo Instagram di Locatelli, mi sa che l'ha assunto in UK...