Italia
-
Billy_Ray_Bates
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Italia
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... a/5027553/
"All’imputato principale, secondo le giudici, “la ragazza neppure piaceva, tanto da averne registrato il numero di cellulare sul proprio telefonino con il nominativo ‘Vikingo‘ con allusione a una personalità tutt’ altro che femminile quanto piuttosto mascolina“. Quindi il commento tra parentesi: “Come la fotografia presente nel fascicolo processuale appare confermare" ".
"All’imputato principale, secondo le giudici, “la ragazza neppure piaceva, tanto da averne registrato il numero di cellulare sul proprio telefonino con il nominativo ‘Vikingo‘ con allusione a una personalità tutt’ altro che femminile quanto piuttosto mascolina“. Quindi il commento tra parentesi: “Come la fotografia presente nel fascicolo processuale appare confermare" ".
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
- IsaiaPanduri
- Contatta:
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- demetrius
che storia incredibile
https://www.lastampa.it/2019/06/04/este ... 2S9SB4HEgU
https://www.lastampa.it/2019/06/04/este ... 2S9SB4HEgU
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
-
Andrea il Vecchio
Per quante se ne vedano, nn le vedremo mai tutte. Che storia...
Grazie
Grazie
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
da ciò si evince che il poveretto non è ancora in grado di muoversi, nemmeno in carrozzina
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Rush
Disclaimer: trattasi della cerchia delle mie conoscenze, non di ricerca statistica.
Già due persone, anzi due donne, una impiegata nell'industria l'altra in uno studio professionale, che state a casa in smart working, a fine mese si sono ritrovate la busta con la cassa integrazione...
Già due persone, anzi due donne, una impiegata nell'industria l'altra in uno studio professionale, che state a casa in smart working, a fine mese si sono ritrovate la busta con la cassa integrazione...
Perchè tanto odio?
- Play di Gemini
anche per mie conoscenze ci son robe stranissime su cassa integrazione da furbi o da totale ignoranti.
Poi vedremo quanti vanno gambe all'aria
Poi vedremo quanti vanno gambe all'aria
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- amantino
- gabhorror
https://corrieredelveneto.corriere.it/t ... f1b6.shtml
Non conoscevo questo fenomeno. Non che gli estremi mi stupiscano, però questa è potente.
Non conoscevo questo fenomeno. Non che gli estremi mi stupiscano, però questa è potente.
- Play di Gemini
avevo letto qualcosa e visto qualche servizio su youtube tempo fa. E se non hai mai sentito parlare degli incel fatti un giro pure su quelli...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- David Ginola 14
Potentissimo, ho partecipato a fine Novembre ad un corso organizzato dalla Stella Maris in collaborazione con il comune della Scuola dove lavoro.. la percentuale di adolescenti coinvolti è in aumento.. tema veramente delicato..gabhorror ha scritto:https://corrieredelveneto.corriere.it/t ... f1b6.shtml
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
Mauro Coronavirus
- Domanda di controllo 2: la lakers
Cazzo ma è Napalm 51 !!gabhorror ha scritto:https://corrieredelveneto.corriere.it/t ... f1b6.shtml
"Se il virus perde forza vuol dire che è artificiale." 9.5.2020
"In Veneto non c'è più emergenza" 29.9.2020
"Entro 10 giorni si può arrivare a 1.800-2000 ricoveri negli ospedali veneti nella peggiore delle ipotesi" 6.11
"In Veneto non c'è più emergenza" 29.9.2020
"Entro 10 giorni si può arrivare a 1.800-2000 ricoveri negli ospedali veneti nella peggiore delle ipotesi" 6.11
-
Finn987
- Domanda di controllo 2: detroit
sono davvero belle storie alcune sono un po 'tristi ma cercherò di leggerle tutte...David Ginola 14 ha scritto:Potentissimo, ho partecipato a fine Novembre ad un corso organizzato dalla Stella Maris in collaborazione con il comune della Scuola dove lavoro.. la percentuale di adolescenti coinvolti è in aumento.. tema veramente delicato..gabhorror ha scritto:https://sitinonaams.com/
Ultima modifica di Finn987 il 20/12/2022, 12:24, modificato 1 volta in totale.
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
gli incel però sono un movimento politico autodefinitosi tale.... quelli che nonscopano perchè rifiutate dalle donne cattive....Play di Gemini ha scritto:avevo letto qualcosa e visto qualche servizio su youtube tempo fa. E se non hai mai sentito parlare degli incel fatti un giro pure su quelli...
ho banalizzato ma è così
gli hikikomori sono un fenomeno sociale eterodefinito
- "Crowds don't think. They react"
- ElGatoPrandia
prime proiezioni che un po' sorprendono...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- amantino
ma quindi....mo MPS chi se la prende?
visto che pare saltato l'accordo con UniCredit
visto che pare saltato l'accordo con UniCredit
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez