Terrorismo

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Terrorismo

Messaggio da Zero »

siamo tutti contenti (spero) che Silvia Romano sia tornata in Italia. Concordo con l'autore di quest'articolo che il rientro poteva essere gestito in maniera piu' sobria da parte del governo

https://formiche.net/2020/05/silvia-romano-show-007/
Benim adım Ebruli.
Billy_Ray_Bates
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Billy_Ray_Bates »

Ma contenti de che...vedrai i suoi genitori quanto avranno da patire una volta smaltita sta farsesca carnevalata di retorica patriottico-buonista. Per me se la potevano tenere i "terroristi" (4 contadini pezzenti che da ieri hanno svoltato). L'italietta che avanza.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

minchia raga ma da dove vi viene tutta sta cattiveria?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Billy_Ray_Bates ha scritto:Ma contenti de che...vedrai i suoi genitori quanto avranno da patire una volta smaltita sta farsesca carnevalata di retorica patriottico-buonista. Per me se la potevano tenere i "terroristi" (4 contadini pezzenti che da ieri hanno svoltato). L'italietta che avanza.
La ricerca perenne del politicamente scorretto per far vedere di non essere allineati... Senza cuore.
Magari servisse per far emergere i veri responsabili, che ovviamente non possono essere dei ragazzini pieni di entusiasmo che poi ci vanno di mezzo.
Billy_Ray_Bates

Lei è maggiorenne e sana di mente ; è andata di sua volontà. Per me non si può iniziare a dare soldi ogni qualvolta 4 pezzenti rapiscano qualcuno. Soprattutto quando tanto aiuto umanitario l'avresti potuto dare dietro l'angolo di casa. Ah già, aveva bisogno dell'illuminazione mentale che solamente andando in africa ti fa capire che noi occidentali siamo cattivi e viviamo di 90% superfluo. Ah già, siamo in democrazia e faccio quello che mi pare. Ed allora salvati da sola o fatti aiutare dai tuoi amici umanitari a colpi di pace & amore.

Massì, sai che c'è ? Mi auguro domani riparta e venga nuovamente rapita ; oppure che ne rapiscano un'altra...vorrei ne rapissero altre 50 per vedere fino a che punto continuereste a fare gli umanitari che vivono nel mondo delle fiabe.
Aspetto il giorno che una vostra figlia se ne esca con "papà, vado in africa a salvare vite umane: è la mia missione", poi ne riparliamo. Poi riparliamo anche di quali tipo di accordi monetari siano stati raggiunti per salvare una che è andata là, non proprio al parchetto pubblico, di sua volontà mentre qua si muore di fame per volontà del governo.

Vivaddio tra una settimana nessuno se ne ricorderà: né il cattivissimo me né i buonissimi voi. Avanti il prossimo. L'importante è che ci sia la tv ad indicarvi per chi soffrire ed esultare. Se dall'altra parte del mondo, da qualche parte in Asia magari, c'è un italiano incarcerato ingiustamante, che cazzo ve ne frega se non ve lo dice la tv ?

Ma poi di che mi meraviglio: in questo paese pure i boss criminali se ne escono tranquillamente dal carcere, dopotutto che sono pure mantenuti con vitto & alloggio a spese dello stato mentre il barbone incensurato della stazione muore di freddo d'inverno.
grande artista ungherese

Messaggio da grande artista ungherese »

Sopravvaluti la teledipendenza, sono settordici puntate che le Iene trattano il caso Chico Forti.
Che continua a non fregare un cazzo a nessuno.

Mentre sulla maggiorenne sana di mente avrei caricato a bastoni (anzi a denari :lookaround: ): parte una fighino filiforme cattolico e torna una cessa sfatta islamica.

Toccherà pure rimetterla in forma! :saggio:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

gabhorror ha scritto:
Billy_Ray_Bates ha scritto:Ma contenti de che...vedrai i suoi genitori quanto avranno da patire una volta smaltita sta farsesca carnevalata di retorica patriottico-buonista. Per me se la potevano tenere i "terroristi" (4 contadini pezzenti che da ieri hanno svoltato). L'italietta che avanza.
La ricerca perenne del politicamente scorretto per far vedere di non essere allineati... Senza cuore.
Magari servisse per far emergere i veri responsabili, che ovviamente non possono essere dei ragazzini pieni di entusiasmo che poi ci vanno di mezzo.
Si vabbè...

ciao Gabò
Billy_Ray_Bates

grande artista ungherese ha scritto:Sopravvaluti la teledipendenza, sono settordici puntate che le Iene trattano il caso Chico Forti.
Che continua a non fregare un cazzo a nessuno.
Sottile ma fondamentale differenza: sono li Stati Uniti, non un paese africano (che poi, sotto certi aspetti cambia poco). Non gliene fregò niente di Sacco & Vanzetti (con tutte le proteste che ci furono), figurati di Fortis con dietro il governo Conte/Di Maio.

Ma qui davvero qualcuno pensa che l'Italia abbia voce in capitolo su qualcosa ? Chico Forti è in carcere, non in mano a 4 straccioni armati di mitra. Se è innocente può solo sperare in qualche nuova prova. A meno che qualcuno non organizzi un raid stile "spy game" con tanto di blackout di 30 minuti per entrare e portarselo via.
gabhorror ha scritto:La ricerca perenne del politicamente scorretto per far vedere di non essere allineati... Senza cuore.
Del politicamente scorretto non mi interessa. Esiste ahimè perché qualcuno ha voluto creare il pensiero unico del politicamente corretto. Poi, allineato con chi ? Con Di Maio, Conte, Salvini, Meloni, Zingaretti, fascisti, comunisti....ma davvero ce la fate ad "allinearvi" col pensiero di questi quaquaraquà ? Ah già, ma qualcuno bisogna votare, certo...il male minore, giusto...il mio voto conta.
Ultima modifica di Billy_Ray_Bates il 11/05/2020, 20:27, modificato 1 volta in totale.
Mauro Coronavirus
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Mauro Coronavirus »

Play di Gemini ha scritto:minchia raga ma da dove vi viene tutta sta cattiveria?
https://www.nextquotidiano.it/massimo-g ... in-italia/

Zero ha scritto:siamo tutti contenti (spero) che Silvia Romano sia tornata in Italia.ù/
https://www.nextquotidiano.it/libero-e- ... -islamica/
"Se il virus perde forza vuol dire che è artificiale." 9.5.2020
"In Veneto non c'è più emergenza" 29.9.2020
"Entro 10 giorni si può arrivare a 1.800-2000 ricoveri negli ospedali veneti nella peggiore delle ipotesi" 6.11
Billy_Ray_Bates

Al di là delle stronzate che scrive Feltri, articoli carichi di retorica che scaldano il cuore all'italiano che passa da Fazio a rai3 a la7 e si sente impegnato di pensiero...

Perché non aggiungere anche questi luminari

https://www.alganews.it/2020/05/11/i-so ... ente-pero/

https://www.alganews.it/2020/05/11/cara ... una-donna/ e buttiamola sul genere, dai...

Manca ancora un articolo della serie "magari ci rapissero tutti per convertirci all'islam" scritto da qualche snob sul laptop portatile, con la serie tv in pausa su netflix
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Billy_Ray_Bates ha scritto: Del politicamente scorretto non mi interessa. Esiste ahimè perché qualcuno ha voluto creare il pensiero unico del politicamente corretto.
Me lo tatuo.
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Poi, in fondo, basterebbe nn voler esprimere un'opinione su tutto a prescindere. I servizi di intelligence italiani, specie in Africa, sono fra i più addentro alle cose, interpellati sempre e comunque. Ma va tanto di moda parlare del "cazzo gliene fregherà mai dell'Italia" pure quando nn si sa un cazzo.

Poi... la tara delle motivazioni. Ma vaffanculo va. sinceramente a me avrebbe fatto piacere pure se fossimo riusciti a pagare per quel contractor che morì ai tempi belli dell'Isis (vi faccio vedere io come muore un italiano") indipendentemente dalle motivazioni che l'avevano spinto fin li.

Una vita è una vita.
Perché da quelli che "cazzo vai a fare in Africa" m'aspetto anche il "se la è cercata" al prossimo stupro

C'è sempre una sottile linea di confine fra il giusto ed il corretto. Che se paghi e li porti a casa "hai regalato 4 milioni. Ma l'hai salvata". Se nn paghi e muore " sei uno stato cinico dimmerda. Ma tuteli gli altri"

Nn vorrei mai vedervi con una pistola in mano ad una manifestazione. Nn capirei se siete sbirri o terroristi

Lo schifo più sincero ai politici. Che cavalcano un successo o lo devono screditare fino alla morte. Senza esserne stati attori, nè di qui, nè di la
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Sulla vicenda in sè non credo si possano aver sentimenti diversi da "è una ragazza che torna a casa dopo quello che è stato...contento per lei,i familiari,gli amici,gli affetti"...

quello che mi fa abbastanza pena è il pensiero unico del politicamente corretto...quello si...

se esiste libertà di opinione...deve valere sempre...
ma mi rendo conto che prendere per il culo la Meloni quando faceva le battaglie per far tornare i 2 Marò fosse eticamente corretto...e anche molto simpatico
mentre se adesso un giornale di parte avversa fa un titolo strumentalizzando questa vicenda deve intervenire l'ordine dei giornalisti,deve arrivare la radiazione dall'albo...

è la solita storia,fondamentalmente...
puoi dare dell'ubriacone a Feltri...dell'obeso di merda a Ferrara(ah no,quello una volta...adesso è pro-Conte e contro Salvini,Giuliano tornato tra i "buoni")..ma se Striscia la Notizia(che ovviamente da trash diventa una voce "importante e che sposta")fa una roba sulla Botteri dobbiamo unirci tutti insieme nel Live Aid su Twitter per difendere la giornalista(che peraltro...vabbè)cantando "We Are Giovanna"

difatti...per una persona onesta intellettualmente...valgono entrambi i "vorrei vedere" o "non vorrei vedere" di Billy Ray e Andrea...
peccato che a livello di opinione conti solo uno...
Zar

Messaggio da Zar »

prima frase bene... quasi non me l'aspettavo...
molto bene anche le altre... il vero Rasheed del forum...
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Rasheed ha scritto:Sulla vicenda in sè non credo si possano aver sentimenti diversi da "è una ragazza che torna a casa dopo quello che è stato...contento per lei,i familiari,gli amici,gli affetti"...

quello che mi fa abbastanza pena è il pensiero unico del politicamente corretto...quello si...

ma mi rendo conto che prendere per il culo la Meloni quando faceva le battaglie per far tornare i 2 Marò fosse eticamente corretto...e anche molto simpatico
mentre se adesso un giornale di parte avversa fa un titolo strumentalizzando questa vicenda deve intervenire l'ordine dei giornalisti,deve arrivare la radiazione dall'albo...

puoi dare dell'ubriacone a Feltri...dell'obeso di merda a Ferrara(ah no,quello una volta...adesso è pro-Conte e contro Salvini,Giuliano tornato tra i "buoni")..ma se Striscia la Notizia(che ovviamente da trash diventa una voce "importante e che sposta")fa una roba sulla Botteri dobbiamo unirci tutti insieme nel Live Aid su Twitter per difendere la giornalista(che peraltro...vabbè)cantando "We Are Giovanna"

difatti...per una persona onesta intellettualmente...valgono entrambi i "vorrei vedere" o "non vorrei vedere" di Billy Ray e Andrea...
il solito benaltrismo, il "Eh ma dieci anni fa tizio ha detto questo e nessuno lo ha mai difeso" :tantammore: :tantammore:

sul grassetto, sfugge una piccola differenza (che in realtà è una "somiglianza" che rende le due situazioni coerenti
- Feltri insulta --> viene insultato
- Striscia la Notizia insulta --> viene attaccata/si difende la Botteri
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Play di Gemini

Rasheed ha scritto:Sulla vicenda in sè non credo si possano aver sentimenti diversi da "è una ragazza che torna a casa dopo quello che è stato...contento per lei,i familiari,gli amici,gli affetti"...

ma il discorso deve fermarsi qui. Stop. Perchè bisogna sempre buttarla in politica?
Se la buttiam in politica dico che son soldi meglio spesi 4 milioni e rotti di euro una tantum per liberare una ragazza che è andata a costruire un orfanotrofio che pagare all'anno Conte, Di Maio, Renzi, Salvini e la Meloni.
Che sia rossa, nera o democristiana cazzo me ne frega? è così importante che si sia convertita all'Islam?
E bada bene che io non sono per il politicamente corretto a tutti i costi ma ci deve essere un limite.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Rasheed ha scritto:
gabhorror ha scritto:
Si vabbè...

ciao Gabò
Sarò strano, ma guardando giusto qualche mezz'ora ieri pomeriggio le ONLUS che vanno a far giocare i bambini senza alcuna preparazione e mascherandosi da agenzia viaggi mi sembrano più causa che effetto. Posso benissimo sbagliarmi.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Billy_Ray_Bates ha scritto:Lei è maggiorenne e sana di mente ; è andata di sua volontà. Per me non si può iniziare a dare soldi ogni qualvolta 4 pezzenti rapiscano qualcuno. Soprattutto quando tanto aiuto umanitario l'avresti potuto dare dietro l'angolo di casa. Ah già, aveva bisogno dell'illuminazione mentale che solamente andando in africa ti fa capire che noi occidentali siamo cattivi e viviamo di 90% superfluo. Ah già, siamo in democrazia e faccio quello che mi pare. Ed allora salvati da sola o fatti aiutare dai tuoi amici umanitari a colpi di pace & amore.

Massì, sai che c'è ? Mi auguro domani riparta e venga nuovamente rapita ; oppure che ne rapiscano un'altra...vorrei ne rapissero altre 50 per vedere fino a che punto continuereste a fare gli umanitari che vivono nel mondo delle fiabe.
Aspetto il giorno che una vostra figlia se ne esca con "papà, vado in africa a salvare vite umane: è la mia missione", poi ne riparliamo. Poi riparliamo anche di quali tipo di accordi monetari siano stati raggiunti per salvare una che è andata là, non proprio al parchetto pubblico, di sua volontà mentre qua si muore di fame per volontà del governo.

Vivaddio tra una settimana nessuno se ne ricorderà: né il cattivissimo me né i buonissimi voi. Avanti il prossimo. L'importante è che ci sia la tv ad indicarvi per chi soffrire ed esultare. Se dall'altra parte del mondo, da qualche parte in Asia magari, c'è un italiano incarcerato ingiustamante, che cazzo ve ne frega se non ve lo dice la tv ?

Ma poi di che mi meraviglio: in questo paese pure i boss criminali se ne escono tranquillamente dal carcere, dopotutto che sono pure mantenuti con vitto & alloggio a spese dello stato mentre il barbone incensurato della stazione muore di freddo d'inverno.
Mi stai dipingendo per ciò che non sono, mi spiace.
Se e quando i miei figli mi diranno che vogliono andare a fare i volontari mi accerterò che vadano a fare qualcosa di concreto, di utile e soprattutto che possano permettersi di stare mesi senza essere pagati perchè pantalone non paga le gite in Africa. Ma questa è una mia visione utilitaristica.
mackzone

Messaggio da mackzone »

Play di Gemini ha scritto:

ma il discorso deve fermarsi qui. Stop. Perchè bisogna sempre buttarla in politica?
Se la buttiam in politica dico che son soldi meglio spesi 4 milioni e rotti di euro una tantum per liberare una ragazza che è andata a costruire un orfanotrofio che pagare all'anno Conte, Di Maio, Renzi, Salvini e la Meloni.
Che sia rossa, nera o democristiana cazzo me ne frega? è così importante che si sia convertita all'Islam?
E bada bene che io non sono per il politicamente corretto a tutti i costi ma ci deve essere un limite.
Le discussione becere benaltriste su cosa si sarebbe potuto fare con quei soldi non mi appartiene, però penso sia difficile escludere totalmente la politica, se non altro perchè questo salvataggio è un atto prima politico e poi umanitario secondo me.
Dal punto di vista politico probabilmente ha più valore far passare il messaggio che lo stato italiano non lascia indietro nessuno che la vita di Silvia Romano in sè.

Parlando poi personalmente, la mia reazione viscerale alla notizia è stata di sincera felicità per il salvataggio della ragazza. Poi io mi sono chiesto quanta morte in più possa dispensare un'organizzazione terroristica con 4 milioni di euro in più nelle tasche. Immagino non poca, sicuramente di più della singola vita che è stata salvata. Mi sono chiesto anche se questi precedenti non siano pericolosi e non rischino di incentivare questi rapimenti da parte di altri personaggi del genere, sicuri che i soldi del riscatti prima o poi arriveranno. A quel punto la felicità mi è venuta un po' meno devo dire.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Play di Gemini

e mi trovi totalmente d'accordo. Ma al massimo mando a fare in culo lo Stato Italiano mica me la prendo con la ragazza no?

Da qui mi chiedevo perchè sta cattiveria.
Rispondi