1. Dwight Howard - gioca decentemente dalla panca a 34 anni e il 50% dell'atleticismo dei tempi andati Lover dal giorno 1
2. Kevin Martin - un bel giocatore stile Thompson.. direi fatto col sarto per l'NBA 2020
3. Igoudala - mi piace di piu' Kevin
4. Loul Deng -
5. Ben Gordon -
6. Josh Smith -
7. Al Jefferson
8. JR Smith
9. Devin Harris
10. Emeka Okafor
Ultima modifica di STM il 24/06/2020, 18:47, modificato 1 volta in totale.
seanma ha scritto:
vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
1. Dwight Howard - gioca decentemente dalla panca a 34 anni e il 50% dell'atleticismo dei tempi andati Lover dal giorno 1
4. Loul Deng -
5. Ben Gordon -
6. Josh Smith -
7. Al Jefferson
8. JR Smith
9. Devin Harris
10. Emeka Okafor
4. Loul Deng -
5. Ben Gordon -
6. Josh Smith -
7. Al Jefferson
8. JR Smith
9. Devin Harris
10. Emeka Okafor
la #2 te la sei fumata?
Cazzo che svista!!
2. Kevin Martin
Adesso edito
seanma ha scritto:
vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
1) Dwight - ormai decisamente sottovalutato. Colpa di alcuni anni effettivamente "cancerosi", e, da noi in particolare, colpa dall'idea che in qualche modo non fosse l'indiscutibile numero 1 di Orlando solo perché non era il principale "motore" dell'attacco.
2) Iguodala - winning player...a patto di non chiedergli di essere il tuo principale generatore di attacco. Avesse trovato il suo "Jordan" a inizio carriera non sarebbe stato Pippen, ma lo ricorderemmo in maniera diversa. Ancora a 35 anni un key contributor in una finalista NBA.
3) Deng - Iguo è uno swingman, Luol un'ala pura...basta questo per renderlo un po' meno d'impatto. Per il resto giocatori di livello simile. Finito a 30 anni, ma sono cmq 12 stagioni, giocando TANTO!!!
4) Jefferson - oggi sarebbe problematico...centro puro, difensivamente "discutibile"...ma nel 2004, can't argue with results; 9 anni da 19+10 con efficienza in linea con la lega ed eccellente ball security.
5) Josh Smith - oggi davanti a Jefferson. Avesse mai preso atto di non saper tirare sarebbe potuto salire fino alla 2, perchè aveva TANTI altri modi per contribuire. Incomprensibile come a 24 anni faccia la stagione "giusta" che gli basterebbe ripetere da li in avanti salvo tornare immediatamente alle "buone" abitudini precedenti... .
6) Martin - buono per fare punti e basta...Ariza gli starebbe davanti se invece del 35% da 3 tirasse il 38%
7) Ariza - 3&D; buono in entrambi i sensi, "elite" in nessuno dei 2.
...alla 8 metterei Varejao se non giocasse 627 partite in 14 stagioni...Emeka se avesse la longevità...JR Smith se non fosse uno dei pochissimi giocatori in cui riconosco un reale spreco di talento...invece mi tocca Devin Harris, anche se mi piace meno di tutti.
1 Dwight
2 Igoudala
3 Deng
4 Smith Josh
5 Jefferson (farebbe ancora i suoi numeri in carrozza, ma non so se in un contesto competitivo)
6 Smith JR
7 Martin (quoto fabri troppe debolezze generalizzate aldilà dei punti)
8 Harris
9 Emeka
10 Gordon
Comunque che draft povero! Howard a parte..che se avesse avuto una testa più "competitiva" sarebbe durato qualche anno in più ai suoi grandissimi livelli.
Next 1984?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
1. Howard - no brainer
2. Iguodala - concordo con Fabri: non avesse dovuto fare il go-to-guy ad inizio carriera avrebbe una reputazione ancor più alta
3. Deng - anche se è il prototipo del giocatore NON moderno (senza le triple)
4. Josh Smith - assurdo che non abbia trovato nessuno in grado di entrargli in testa. I mezzi fisici (e pure tecnici....tranne il tiro) da elite assoluta
5. Kevin Martin - anche se "inefficiente", uno scorer come pochi
6. Al Jeff - come sopra, con però problemi dietro
7. Ariza
8. JR Smith
9. Harris
10. Nelson
Dopo i primi 2 scontati io vado facile con Sir Charles, ma in ottica draft, in cui ti vuoi mettere in casa uno che "accumula" più "valore" possibile nel corso degli anni, Stockton dura così a lungo ad un livello così alto fino all'ultimo da creare una argomentazione possibile (i real +/- dell'ultimo Stockton sono sempre al top della lega...).
Dopo i primi 2 scontati io vado facile con Sir Charles, ma in ottica draft, in cui ti vuoi mettere in casa uno che "accumula" più "valore" possibile nel corso degli anni, Stockton dura così a lungo ad un livello così alto fino all'ultimo da creare una argomentazione possibile (i real +/- dell'ultimo Stockton sono sempre al top della lega...).
Dal 5 in poi ora vedo... .
Stavo riguardando un po' di numeri...Kevin Willis gioca un eterno, è settimo per WS, tredicesimo per WS/48, con davanti 3 giocatori che non contano per sample size...28esimo per BPM e QUARANTASETTESIMO per Value Over Replacement. Ho pensato che c'entrassero qualcosa gli ultimi anni da ottuagenario, ma è consistentemente negativo praticamente dall'inizio della carriera. E lo è anche il suo Raw +/-, da quando viene registrato all'ultimo anno da 43 minuti.
Stortura "statistica" senza alcun significato o giocatore che toglieva molto più di quel che dava? Le caratteristiche "non positive" ci sono...ma non sono molto diverse da quelle di Otis Thorpe che fa meglio (effetto Hakeem...?).
Guardando indietro con gli occhi del 2020 non dovrebbe stupire più di tanto che Perkins sia quello che ne esce meglio... .
Quindi:
1 - MJ
2 - Hakeem
3 - Charles
4 - John
5 - The Big Smooth
6 - Robertson
7 - Thorpe
8 - Willis
9 - Kersey
10 - Cage
11/12 - Humphries/Fleming