FANTA MLB
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Re: FANTA MLB
se si torna alla save pure e si aggiugono le holds non vi è differenza tra closer e Holder...
Ipotesi Hood schiera 3 Closer Deme schiera 3 Holder risultato dell'Head to Head è pari 1-1
Io schiero 2 closer e 2 holder con Hood vinco le holds con Deme vinco le save ma nell'altra stats rischio e poi perdo così un partente....
Non lo so... resto dubbioso....è un stats che rischia di stravolgere un po' troppo consuetudini standardizzate da tempo...un buon closer è un pezzo pregiato nel roster meno di un buon partente o di un buona mazza ma comunque importante... se si aggiungono gli holder ribadisco i closer fanno la fine dei Kicker o dei difensori nel fantanfl...fuffa da ultimi giri
Ipotesi Hood schiera 3 Closer Deme schiera 3 Holder risultato dell'Head to Head è pari 1-1
Io schiero 2 closer e 2 holder con Hood vinco le holds con Deme vinco le save ma nell'altra stats rischio e poi perdo così un partente....
Non lo so... resto dubbioso....è un stats che rischia di stravolgere un po' troppo consuetudini standardizzate da tempo...un buon closer è un pezzo pregiato nel roster meno di un buon partente o di un buona mazza ma comunque importante... se si aggiungono gli holder ribadisco i closer fanno la fine dei Kicker o dei difensori nel fantanfl...fuffa da ultimi giri
- zibib
- Contatta:
Ipotesi C per i battitori inseriamo 2B, 3B e K subiti
per i lanciatori BB/9, Holds, save, manteniamo i K/9 e togliamo i CG
in questo modo tutti i giocatori sono tutelati con 2B tutteliamo chi ha buona potenza ma non straordinaria da fare Homer o Butler o i Melky Cabrera per intenderci o anche Young, con 3B tuteliamo i giocatori veloci con i K penalizziamo chi gira tanto la mazza a vuoto
per i lanciatori BB/9 tuteliamo gente come Pavano, Buherle o Francis che fanno pochi K ma non concedo Walk agli avversari e puniamo gli Harden, i Gallardo che è vero che fanno tanti K ma concedono anche tante basi ball....delle holds e dei rapporti con i closer ho già diffusamente argomentato aggiungo solo: con le save semplici si costringerà a prendere in ogni caso almeno un paio di closer per evitare di lasciare agli avversari 2 stats praticamente certe e i closer torneranno ad avere quel valore noto mentre gli Holder resteranno roba da ultimi giri come deve essere
per i lanciatori BB/9, Holds, save, manteniamo i K/9 e togliamo i CG
in questo modo tutti i giocatori sono tutelati con 2B tutteliamo chi ha buona potenza ma non straordinaria da fare Homer o Butler o i Melky Cabrera per intenderci o anche Young, con 3B tuteliamo i giocatori veloci con i K penalizziamo chi gira tanto la mazza a vuoto
per i lanciatori BB/9 tuteliamo gente come Pavano, Buherle o Francis che fanno pochi K ma non concedo Walk agli avversari e puniamo gli Harden, i Gallardo che è vero che fanno tanti K ma concedono anche tante basi ball....delle holds e dei rapporti con i closer ho già diffusamente argomentato aggiungo solo: con le save semplici si costringerà a prendere in ogni caso almeno un paio di closer per evitare di lasciare agli avversari 2 stats praticamente certe e i closer torneranno ad avere quel valore noto mentre gli Holder resteranno roba da ultimi giri come deve essere
- stepmarbury3
per me va bene su tutto tranne che terrei i CG e non gli SHO... troppo rara come statistica e sposta veramente poco...
- zibib
- Contatta:
però gli SHO danno la grandezza prestazione del lanciatore che se effettuata in una gara di stagione regolare garantisce la vittoria alla propria squadra
- stepmarbury3
però sono eventi rari e non premeriebbe gente come halladay hernandez sabathia hamels che sono grandi pitcher ma che non sempre fanno SHO ma fammo molti CG
-
Rasheed
il CG è qualità,resistenza,forza tecnica...
lo SHO è ANCHE culo...
meglio il primo,senza se e senza ma...Halladay 8 CG,solo 1 SHO l'anno scorso...non scherziamo proprio
lo SHO è ANCHE culo...
meglio il primo,senza se e senza ma...Halladay 8 CG,solo 1 SHO l'anno scorso...non scherziamo proprio
- Master
Iscritto
Dopo mi leggo gli ultimi commenti e vi dico la mia sulle stats da aggiungere/togliere
Dopo mi leggo gli ultimi commenti e vi dico la mia sulle stats da aggiungere/togliere
- demetrius
Il problema dei CG è che li fanno con "continuità" solo 2/3 giocatori nella lega... Chi ha quelli porta a casa una stat praticamente gratis.. Fosse per me toglierei entrambeRasheed ha scritto:il CG è qualità,resistenza,forza tecnica...
lo SHO è ANCHE culo...
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- stepmarbury3
Peró dai valore a quel tipo di giocatore halladay hernandez lee hamels kershaw lincecum sabathia greinke shields lester strasburg ( qnd sarà aposto fisicamente) tutta gente con controllo che lancia sempre molti inning
-
Hood
Lo shotout nella vita reale (cit.) fa vincere alla propria squadra una partita. E' un evento eccezionale che merita un punto dedicato. Non capisco davvero perchè toglierlo.
- zibib
- Contatta:
E' quello che ho detto anche io...sto con Hood
Intanto con Master e Salvatore siamo arrivati a 9 partecipanti...
Intanto con Master e Salvatore siamo arrivati a 9 partecipanti...
- stepmarbury3
E allora facciamoli restare entrambi
- stepmarbury3
Anche chi da un CG porta la vittoria alla squadra e magari a volte capita che il lanciatore non fa un SHO a causa di distrazioni errori di compagni o arbitriHood ha scritto:Lo shotout nella vita reale (cit.) fa vincere alla propria squadra una partita. E' un evento eccezionale che merita un punto dedicato. Non capisco davvero perchè toglierlo.
-
Rasheed
perchè lo SHO...a meno di prestazioni mostruose è ANCHE fortuna...il CG no,perchè uno può lanciare un CG anche senza fare il mostro...
9 IP con 4 ER è cmq un CG...
Burnett,una volta,concluse uno SHO con 9...dicasi 9...BB
9 IP con 4 ER è cmq un CG...
Burnett,una volta,concluse uno SHO con 9...dicasi 9...BB
- zibib
- Contatta:
ci siamo un po' arenati con le decisioni per le modifiche da fare...Io ho fatto 3 proposte si potrebbe rimettere un sondaggio altrimenti mi pare che se si fa in 10 partecipanti coem gli anni passati si potrebbe lasciare così magari togliendo la K/9 in favore della K/BB
- stepmarbury3
C è tempi io anche l anno scorso avevo proposto l inserimento di nuove statistiche per rendere il gioco più interessante io sono per 2B 3B per i battitori HLD L per i lanciatori e togliamo le nsb e gli sho
- demetrius
Mi pare che ad aggiungere le holds fossimo più o meno tutti concordi... quindi le aggiungerei, così come i 2B/3Bzibib ha scritto:![]()
ci siamo un po' arenati con le decisioni per le modifiche da fare...Io ho fatto 3 proposte si potrebbe rimettere un sondaggio altrimenti mi pare che se si fa in 10 partecipanti coem gli anni passati si potrebbe lasciare così magari togliendo la K/9 in favore della K/BB
Dobbiamo decidere cosa fare con k/9 k/bb e CG e SHO, su questi metto sondaggio.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
- demetrius
risultati primo sondaggio
Holds 27% 27% [ 4 ] x
2B/3B 20% 20% [ 3 ] x
Togliamo le wins 13% 13% [ 2 ] x
Togliamo i k/9 20% 20% [ 3 ] x
BB/9 20% 20% [ 3 ] x
Holds 27% 27% [ 4 ] x
2B/3B 20% 20% [ 3 ] x
Togliamo le wins 13% 13% [ 2 ] x
Togliamo i k/9 20% 20% [ 3 ] x
BB/9 20% 20% [ 3 ] x
- demetrius
il sondaggio ho qualche difficoltà a modificarlo
queste le option
K/9
K/BB
solo CG
solo SHO
CG e SHO
queste le option
K/9
K/BB
solo CG
solo SHO
CG e SHO
- demetrius
K/9
K/BB X
solo CG
solo SHO X
CG e SHO
K/BB X
solo CG
solo SHO X
CG e SHO