Top 3

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
hOLd_mY_oWn

Re: Top 3

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

hOLd_mY_oWn ha scritto:
mimmomorena ha scritto:Ecco, se qualcuno anche in privato potesse darmi indicazioni su luoghi dove "recuperare" The Wire gliene sarei eternamente grato.
ad agosto ero tentato di fare un rewatch allora l'ho cercata sull'ondemand di sky perchè mi ricordavo di averla vista lì, purtroppo era "scaduta" a fine giugno e non saprei dirti se la rimetteranno un giorno oppure no : Cry :
anni fa avevo cercato in dvd però si trovavano solo senza sottotitoli in italiano quindi ho lasciato perdere.
se vuoi vederla in streaming con una non ottima qualità video prova su eurostreaming, dovrebbe ancora esserci.
Ritornato su Sky on demand e dovrebbe restarci almeno fino al 2025 :boing: :boing: :boing:
Quest'estate vado di rewatch :yo:
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Grande news... :yo:
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
David Ginola 14

Mazzata che non ci sono i sottotitoli..
Ultima modifica di David Ginola 14 il 13/07/2020, 22:12, modificato 1 volta in totale.
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Zar

Messaggio da Zar »

senza sottotitoli perde un botto però che serie della madonna
kb8 the best

Messaggio da kb8 the best »

Lost
House of cards
Sherlock

menzione obbligatoria per OC, soprattutto la stagione 1 è strepitosa, Mindhunter, Narcos (Colombia), Stranger things e per la nostrana Montalbano a cui la regione Sicilia dovrebbe fare un monumento per i turisti che porta grazie alle ambientazioni...
Ultima modifica di kb8 the best il 14/07/2020, 18:41, modificato 1 volta in totale.
jjredick

Messaggio da jjredick »

hOLd_mY_oWn ha scritto:
hOLd_mY_oWn ha scritto:
mimmomorena ha scritto:Ecco, se qualcuno anche in privato potesse darmi indicazioni su luoghi dove "recuperare" The Wire gliene sarei eternamente grato.
ad agosto ero tentato di fare un rewatch allora l'ho cercata sull'ondemand di sky perchè mi ricordavo di averla vista lì, purtroppo era "scaduta" a fine giugno e non saprei dirti se la rimetteranno un giorno oppure no : Cry :
anni fa avevo cercato in dvd però si trovavano solo senza sottotitoli in italiano quindi ho lasciato perdere.
se vuoi vederla in streaming con una non ottima qualità video prova su eurostreaming, dovrebbe ancora esserci.
Ritornato su Sky on demand e dovrebbe restarci almeno fino al 2025 :boing: :boing: :boing:
Solo io non la trovo?
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

Zar ha scritto:senza sottotitoli perde un botto però che serie della madonna
Assolutamente d'accordo
hOLd_mY_oWn

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

jjredick ha scritto:
hOLd_mY_oWn ha scritto:
hOLd_mY_oWn ha scritto:
Solo io non la trovo?
Strano, io con il telecomando vado nella sezione ondemand, poi box sets e me la dà nella prima paginata.
Hank Moody ha scritto:
Zar ha scritto:senza sottotitoli perde un botto però che serie della madonna
Assolutamente d'accordo
Quoto.
David Ginola 14

La serie è favolosa... è tra le mie 5 preferite..
Un giorno magari è 2º, il giorno dopo 4º, ma siamo nell’Olimpo...
Però i sottotitoli, almeno per me, diventano necessari.. ho mandato una mail anche a Sky, servirà a poco..
Non capisco perché alcune serie tv non li abbiano, Oz è un altro esempio..
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

non li hanno xchè non ne esistono di ufficiali o sky non li ha prodotti. per le serie vecchie capita. il doppiaggio però non è male, se si accetta il compromesso della perdita degli accenti

cmq aggiorno la classifica

1. DARK
1. BREAKING BAD
3. LOST
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Clint

Messaggio da Clint »

Non riesco a tenere una classifica immutabile e fissa troppo a lungo....

Non sono un iper-consumatore di serie Tv, cerco di vederne poche ma scelte bene (a parte qualche sporadica voglia del momento a cui ogni tanto non so resistere...tipo quando vidi tutta quell'enorme vaccata di Spartacus :hahaha: )

E poi 3 serie sono davvero poche....

Detto questo, non si possono non citare:

- The Shield
- The Americans
- I Soprano

Breaking bad votata sempre e da tutti, ovviamente so bene che è prodotto di livello super-duper-altissimo.....eppure, non la metto sopra queste.

Poi mi ricordo che esiste Lost e veramente non ce la faccio, troppi ricordi.....
Due caratteri e Van Persie prendon cuoco facilmente
Ma da soli c'è il New Jersey ed io mi sento un deficiente....
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

In una serie, specie se si parla di serie con numerose stagioni, immensamente più di quanto avvenga per un film, è fondamentale l'attaccamento che suscitano i personaggi. Forse più di ogni altra valutazione. O fai Twin Peaks, che è quasi un'esperienza metafisica, oppure devi creare personaggi che ti tengano lì per anni.

Prendiamo l'esempio classico: Breaking Bad è drammaturgicamente molto superiore a Better Call Saul, ma viene superato nell'interesse che generano i personaggi. Se di qua ne abbiamo tanti prevedibili e ai limiti dell'irritante (Skyler, Junior, Marie... )... di là, anche quelli più fastidiosi, hanno sfumature più varie e più carisma da offrire. La profondità umana di ciò che lega Jimmy a Kim è chiaramente superiore a quella - perbenista - che lega Walter a Skyler. Lo stesso rapporto tra fratelli - anche con un Chuck insopportabile - pur in assenza di episodi eclatanti come lo spaccio di droga, è infinitamente più interessante di quello fra le sorelle Skyler-Marie, ed emotivamente supera anche quello fra i cognati Walter e Hunk. Ma poi, anche solo assaggiare piano piano Mike e Gus, vederli interagire e scendere nell'approfondimento delle loro vicende, supera il minore interesse dell'intreccio principale.
Vincenzo
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da Vincenzo »

Com'e' che nessuno cita Boardwalk Empire?
V'abboff 'e bott
Franco
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Franco »

Top 3

The Shield (secondo me poco conosciuta)
I soprano
Breaking Bad

Menzione d'onore

Oz
Lost
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Nono so dove scriverlo..ma finalmente ho visto Boris.

Francamente una delle migliori serie tv mai viste..e sicuramente top 3 italiana
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Clint

Messaggio da Clint »

AirJordan ha scritto:Nono so dove scriverlo..ma finalmente ho visto Boris.

Boris :tantammore: :tantammore: :tantammore:
Due caratteri e Van Persie prendon cuoco facilmente
Ma da soli c'è il New Jersey ed io mi sento un deficiente....
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Clint ha scritto:
AirJordan ha scritto:Nono so dove scriverlo..ma finalmente ho visto Boris.

Boris :tantammore: :tantammore: :tantammore:

Ah catalicco! :hahaha: :hahaha:
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
jjredick

Messaggio da jjredick »

non so se qualcuno segue house of brackets su twitter/podcast, ma sta per partire il bracket che decreterà la serie tv migliore di sempre.
nell'ultima puntata hanno scelto le 64 serie tv partecipanti

Immagine
jjredick

Messaggio da jjredick »

Immagine
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

In base a cosa le hanno accoppiate?
Rispondi