NON SBAGLIA MAI
NON SBAGLIA MAI
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
LuluLove69 ha scritto:partita fantastica
brocchi commovente
hernanes spaziale
klose è il diavolo
mauri cioccolataio
cissè peggiore in campo e poi fa quella roba lì che vale da sola l'8 in pagella.
matuzalem di nuovo decisivo in 10 minuti
edy che si toglie la scimmia e va ad abbracciare i ragazzi che l'hanno trattenuto sulla panchina è da <3
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Sostanzialmente l'ha vinta lui...grande CristianLuluLove69 ha scritto:partita fantastica
brocchi commovente
hernanes spaziale
klose è il diavolo
mauri cioccolataio
cissè peggiore in campo e poi fa quella roba lì che vale da sola l'8 in pagella.
matuzalem di nuovo decisivo in 10 minuti
edy che si toglie la scimmia e va ad abbracciare i ragazzi che l'hanno trattenuto sulla panchina è da <3
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
l'ho detto dopo la prima partita quando tutti lo prendevano per il culo..Zar ha scritto:probabilmente facilitato dalla superiorità numerica però Lulic mi è sembrato un bel cavallone...
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...