Serie A 2019/2020
- Play di Gemini
Re: Serie A 2019/2020
sta andando bene, in una situazione particolare,ma io rimango della mia idea.
sta facendo normale per la squadra che ha e fa una fase difensiva da mani nei capelli
sta facendo normale per la squadra che ha e fa una fase difensiva da mani nei capelli
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Hansel
Vedo il Sassuolo solo in Sassuolo-Atalanta o Atalanta-Sassuolo e ogni volta non mi capacito di come possa avere più di 10 punti in classifica. E invece...
- mimmomorena
Infatti anche nel momento di massimo splendore si conferma la peggior fase difensiva d'Europa o giù di lì.
Idee interessanti in fase offensiva le ha sempre avute.
Per il resto sono dell'idea che gran parte degli allenatori di A, se gli viene data dalla società continuità negli anni e sostegno nei momenti peggiori, alla lunga fa rendere la squadra. A meno che non si faccia schifare dai suoi giocatori.
Idee interessanti in fase offensiva le ha sempre avute.
Per il resto sono dell'idea che gran parte degli allenatori di A, se gli viene data dalla società continuità negli anni e sostegno nei momenti peggiori, alla lunga fa rendere la squadra. A meno che non si faccia schifare dai suoi giocatori.
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
De Zerbi è il vero Zeman 2.0
Coi pregi e i difetti dell'originale.
Coi pregi e i difetti dell'originale.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- Play di Gemini
il problema poi secondo me, e da qui partivano le battutine che tanto non piacciono a jj, è che oltre a prender gol li prendono molto spesso all'inizio e si trovano a rincorrere.
e quello che mi fa appunto "mettere le mani nei capelli" è che se hai la tenuta atletica di riprendere o ribaltare le partite allo scadere (mi viene in mente a memoria Inter poi ripresi, Lazio e Verona) non capisco come puoi pigliare gol sistematicamente nel primo tempo.
Perchè non è questione di tenuta atletica, come per esempio può essere quella del Verona, è proprio questione di non difendere.
e quello che mi fa appunto "mettere le mani nei capelli" è che se hai la tenuta atletica di riprendere o ribaltare le partite allo scadere (mi viene in mente a memoria Inter poi ripresi, Lazio e Verona) non capisco come puoi pigliare gol sistematicamente nel primo tempo.
Perchè non è questione di tenuta atletica, come per esempio può essere quella del Verona, è proprio questione di non difendere.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
grande artista ungherese
Petagna e Cerri fanno tre quintali in due.
Dal rilascio della patente di infallibile dal dischetto, Mancosu è 0/2.
Per regolamento, la maglia di Ospina non dovrebbe essere diversa da quella dell’Udinese?
Dal rilascio della patente di infallibile dal dischetto, Mancosu è 0/2.
Per regolamento, la maglia di Ospina non dovrebbe essere diversa da quella dell’Udinese?
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Spinazzola 
-
grande artista ungherese
Gasperini vs Mihajlovic

-
Andrea il Vecchio
Si, però poi a freddo e con calma...grande artista ungherese ha scritto:Gasperini vs Mihajlovic![]()
![]()
![]()
"Se lo faceva a me vediamo che fine faceva quel dito"
-
grande artista ungherese
Quando le genti torneranno negli stadi, le tv dovranno trovare la maniera di continuare ad isolare le voci in panchina e farcele sentire.Andrea il Vecchio ha scritto:Si, però poi a freddo e con calma...grande artista ungherese ha scritto:Gasperini vs Mihajlovic![]()
![]()
![]()
"Se lo faceva a me vediamo che fine faceva quel dito"
Voglio l'opzione audio "panchina", tipo box in formula uno.
Straordinerie!
Ultima modifica di grande artista ungherese il 22/07/2020, 17:37, modificato 1 volta in totale.
- DominicHoward
tra l'altro geniale Compagnoni che in diretta fa alzare i microfoni da bordocampo per riprendere i due che battibeccavano, con Sinisa che per poco non porconava live
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
- Sam Apoc
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Ero un po' preoccupato per il font unico, invece non è male...

- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
-
Carneade
Dopo 15 anni, grazie a questa cosa il Napoli si libera della banda rossa sotto alla scritta Lete. Un sollievo
- twinkler
4 gol annullati al Sassuolo stasera
-
grande artista ungherese
Tenuto conto di un Brescia debolissimo, "rinforzato" da Balotelli e passato per quattro allenatori (tra cui Grosso ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah), al suo primo anno in serie A, Tonali come è andato? Vale investimenti? 
- mimmomorena
A me, per quel poco che ho visto, continua a non far battere il cuore.
Continua a sembrarmi un buonissimo giocatore di calcio ma veramente poco speciale.
Non ho guardato tantissimo il Brescia però (e vorrei ben vedere).
Continua a sembrarmi un buonissimo giocatore di calcio ma veramente poco speciale.
Non ho guardato tantissimo il Brescia però (e vorrei ben vedere).
- Mr. Nba
Io lo prenderei già solo perchè è un grande milanista...grande artista ungherese ha scritto:Tenuto conto di un Brescia debolissimo, "rinforzato" da Balotelli e passato per quattro allenatori (tra cui Grosso ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah), al suo primo anno in serie A, Tonali come è andato? Vale investimenti?
A parte questo non riesco a capire quanti reali margini di miglioramento abbia, fa tante cose tra il bene ed il molto bene ma nessuna in maniera speciale (al momento). Sicuramente ha personalità, sfacciataggine e per un ragazzo di vent'anni non è poco. Ci farei un investimento "da giovane" ossia 20/25 M, a 35+ avrei molti più dubbi.
A quanto pare l'Inter li metterà ma è una società che ha budget praticamente infinito, quindi quello del prezzo è un discorso che vale il giusto.
- Mr. Nba
Per i cartellini!mimmomorena ha scritto:
Scherzi a parte, qualche dubbio sul giocatore c'è però sono abbastanza certo ne esca un buon centrocampista per quindici anni. Quanto buono è un po' incerto.