EA7 Olimpia Milano - LIBERI!!!

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro
Rispondi
diamantidis
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Olimpia Emporio Armani Milano

Messaggio da diamantidis »

Tornato adesso da Pesaro....Fotsis e Bouroussis non propriamente l'immagine della felicità nel dopo partita.
Piccola nota di colore: scandaloso vedere meno di 5000 spettatori per una partita di cartello ,Palas completamente deserto nella parte superiore.
Lo dico perchè mi han riferito che in telecronaca parlavano di boom di spettatori e di interesse per questo campionato.
:fuori:
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Scariolo mi fa venire il mal di testa. 8500 rotazioni.
Rev

Messaggio da Rev »

diamantidis ha scritto:Tornato adesso da Pesaro....Fotsis e Bouroussis non propriamente l'immagine della felicità nel dopo partita.
Piccola nota di colore: scandaloso vedere meno di 5000 spettatori per una partita di cartello ,Palas completamente deserto nella parte superiore.
Lo dico perchè mi han riferito che in telecronaca parlavano di boom di spettatori e di interesse per questo campionato.
le gradinate sono chiuse da due anni, informarsi please
diamantidis

Rev ha scritto:
diamantidis ha scritto:Tornato adesso da Pesaro....Fotsis e Bouroussis non propriamente l'immagine della felicità nel dopo partita.
le gradinate sono chiuse da due anni, informarsi please

Grazie............almeno quel che manca non è il parcheggio.........specialmente dietro agli uffici della Eden Viaggi : Bash :

p.s.comunque mi smebrava di aver letto lo scorso anno più di 7000 spettatori per una partita delle Vuelle...chissà dove li han messi
Rev

Messaggio da Rev »

se c'è molta richiesta le aprono...evidentemente sto giro no...con la virtus sicuramente per esempio
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

bahiablanca ha scritto:Scariolo mi fa venire il mal di testa. 8500 rotazioni.
alcune molto discutibili.non mi và di criticare nessuno dopo 2partite ma è già ora di tirare fuori le palle...speriamo che almeno sia chiaro che non tutti i 12 siano sullo stesso livello.

la questione Melli è preoccupante,non avrà fatto scintille alla prima però se in campo vedi questo Rocca può giocare pure mio nonno.
ioannis con questo metro arbitrale è fuori partita forever,o lo capisce o può giocare solo in EL.

dai sergio spacca il culo a tutti oggi pomeriggio in palestra.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
demetrius

Messaggio da demetrius »

Pero la questione arbitrale bisognerebbe affrontarla.
Il basket si è evoluto... I ns fischietti sono gli unici rimasti che fischiano qualsiasi cosa.
Rendendo le partite semi inguardabili
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

più che altro sarò ripetitivo ma col metro adottato su Bouroussis nelle prime 2 Stonerook non avremmo mai saputo chi è...

il metro cambierà per forza...e a quel punto,i gentili fischietti,vorrei che ci spiegassero il perchè...
demetrius

Messaggio da demetrius »

Ho dimenticato di specificare...
Siena è una repubblica a se. : Mr green :
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
diamantidis

Bouroussis nel campionato greco era abituato a fare il comodo suo e nessuno fischiava,stessa cosa accadeva(accade)ai centri del Pana.
Entrambe le squadre sono tutelate dagli arbitri .
In Italia è evidentemente diverso, evidentemente il peso politico di Milano non è ancora così ben consolidato.
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Premesso che il platoon system mi fa kakare a spruzzo, piccole soddisfazioni.
Specie il 9-4 del terzo quarto.
jjredick

Messaggio da jjredick »

nemmeno a me piace il platoon system, mi fido di scariolo comunque
ieri le cose sono iniziate ad andare a sud quando cook ha commesso il secondo fallo nel primo quarto, costringendo giachetti ad entrare............
in generale, non sarei troppo preoccupato fossi tifoso olimpia, la squadra è fortissima e lunghissima, quando scariolo metterà a posto i minutaggi e loro inizieranno a trovarsi in campo, vi (ci) diverterete..

quoto rasheed su boroussis
Hansel

Messaggio da Hansel »

Andrea il Vecchio ha scritto:piccole soddisfazioni.
diamantidis

Invece credo che un minimo ci si debba preoccupare,visto che concedere dall'inizio certi vantaggi a Siena e magari partire non benissimo in EL poi ti potrebbero costringere a delle vere imprese sia nei playoff che nelle TOP 16.
Scariolo non ha ancora le idee chiare ma soprattutto non ha ancora stabilito un certo tipo di rapporto con i giocatori,insomma ancora non si capiscono e lo dimostra il fatto che lui dalla panchina chieda alcune cose( è accaduto ieri nel fatidico terzo periodo da vergogna)ed i giocatori invece ne facciano altre sul parquet.
Impensabile che Scariolo possa pensare di gestire Fotsis in maniera differente da come lo faceva Obradovic.......ripeto impensabile
Il fatto che questa squadra comunque segni 4 punti in 10 minuti è estremamente preoccupante ed inaccettabile allo stesso tempo.
Pazienza ok...............ma se concedi troppo agli altri...............poi dovrai fare miracoli..........ed i miracoli da certe parti,sappiam bene che è quasi impossibile portarli a termine.
Tobias

Messaggio da Tobias »

diamantidis ha scritto:Invece credo che un minimo ci si debba preoccupare,visto che concedere dall'inizio certi vantaggi a Siena e magari partire non benissimo in EL poi ti potrebbero costringere a delle vere imprese sia nei playoff che nelle TOP 16.
Scariolo non ha ancora le idee chiare ma soprattutto non ha ancora stabilito un certo tipo di rapporto con i giocatori,insomma ancora non si capiscono e lo dimostra il fatto che lui dalla panchina chieda alcune cose( è accaduto ieri nel fatidico terzo periodo da vergogna)ed i giocatori invece ne facciano altre sul parquet.
Impensabile che Scariolo possa pensare di gestire Fotsis in maniera differente da come lo faceva Obradovic.......ripeto impensabile
Il fatto che questa squadra comunque segni 4 punti in 10 minuti è estremamente preoccupante ed inaccettabile allo stesso tempo.
Pazienza ok...............ma se concedi troppo agli altri...............poi dovrai fare miracoli..........ed i miracoli da certe parti,sappiam bene che è quasi impossibile portarli a termine.
In realtà mi preoccupa di più l'eurolega, nonostante eldon dichiari il nostro fallimento in caso di mancate top16, abbiamo un girone parecchio difficile, è evidente che siamo in ritardo, Scariolo non ha chiara la gerarchia, troppe rotazioni, e giovedì prossimo già cominciamo col Maccabi. Per il campionato aspetto almeno uno scontro diretto con Siena per vedere quanto siamo in ritardo rispetto a loro
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

ah domenticavo che vedere Mancinelli partire in quintetto e gallo+malik in panca è da censura.
chiaramente non conta un cazzo il quintetto iniziale però è cmq irrispettoso nei confronti di questo nobile sport...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
jackx82

Messaggio da jackx82 »

...e meno male che i piangina erano a siena!

si scherza ;)
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
gravità zero
Domanda di controllo 2: dallas

Messaggio da gravità zero »

Calma e sangue freddo...

Giovedì c'è l'EL e c'è da vincere...rotazioni influenzate anche da quello...
Appena Scariolo entra in sintonia alcune persone saranno limitate ai 5 minuti necessari...almeno spero...
jackx82

Messaggio da jackx82 »

aggiungo che per una squadra nuova nuova come quella milanese sconfitte come questa, specie ad inzio campionato, sono quasi fisiologiche...
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

La chiave di tutto secondo me è stata l'uscita prematura per falli di Cook e Bouroussis.
La squadra , forzatamente, ha poco amalgama.
Avere subito fuori il giocatore che dà ritmo (Cook, che poi mi è sembrato un po' fuori giri) e spesso fuori un giocatore che fluidifica come pochi (Bouroussis, che però deve anche darsi una regolata, perchè prendere il 4o fallo con un'ancata inutile fa un po' incazzare) ha incartato l'attacco.
Comunque, è un po' preoccupante che nel super roster che abbiamo non ci sia un cambio plausibile per Cook.
Rispondi