mackzone ha scritto:Switch difensivo accettato troppo facilmente dai Clippers sull'ultimo possesso secondo me
Quoto e comunque avrei cercato di farmi battere dagli altri, nel caso.
mackzone ha scritto:Switch difensivo accettato troppo facilmente dai Clippers sull'ultimo possesso secondo me
Infatti.. tra l'altro Kahwi lascia proprio andare Doncic che a quel punto viene preso da Jackson, senza neanche tentare di seguirlo sul blocco di Kleber che non sembrava eseguito granchè bene, aveva lasciato a leonard tutto lo spazio necessario per seguire direttamente Luka senza dover girare attorno al blocco.hollywood77 ha scritto:mackzone ha scritto:Switch difensivo accettato troppo facilmente dai Clippers sull'ultimo possesso secondo me
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
GrazieTobias ha scritto:Ma quanto cazzo è forte Doncic?
Nella scelta di Leonard però ci vedo più debito di ossigeno che pigrizia mentale.mackzone ha scritto:Infatti.. tra l'altro Kahwi lascia proprio andare Doncic che a quel punto viene preso da Jackson, senza neanche tentare di seguirlo sul blocco di Kleber che non sembrava eseguito granchè bene, aveva lasciato a leonard tutto lo spazio necessario per seguire direttamente Luka senza dover girare attorno al blocco.hollywood77 ha scritto:mackzone ha scritto:Switch difensivo accettato troppo facilmente dai Clippers sull'ultimo possesso secondo me
Alla peggio avrebbero lasciato il mismatch su Kleber, direi abbastanza accettabile rispetto a cambiare Jackson sullo sloveno.
Più banalmente, Leonard ormai decide lui i possessi in cui spendere il gettone difensivamente, come hanno fatto sempre tutti i grandi costretti però ad avere pure tutto l'attacco sulle spalle.albivilla83 ha scritto:Nella scelta di Leonard però ci vedo più debito di ossigeno che pigrizia mentale.mackzone ha scritto:Infatti.. tra l'altro Kahwi lascia proprio andare Doncic che a quel punto viene preso da Jackson, senza neanche tentare di seguirlo sul blocco di Kleber che non sembrava eseguito granchè bene, aveva lasciato a leonard tutto lo spazio necessario per seguire direttamente Luka senza dover girare attorno al blocco.hollywood77 ha scritto:mackzone ha scritto:Switch difensivo accettato troppo facilmente dai Clippers sull'ultimo possesso secondo me
Alla peggio avrebbero lasciato il mismatch su Kleber, direi abbastanza accettabile rispetto a cambiare Jackson sullo sloveno.
Considerata l'età e quanto ha potuto riposare durante la stagione io lo vedo davvero molto meno esplosivo e mobile,ha ormai una tecnica talmente impeccabile e una forza fisica che riesce a "nasconderlo"(in difesa molto meno),però a me preoccupa molto la sua longevità ad altissimo livello...spero di sbagliarmi.
Ovviamente Hashtag e fiaccolate.jjredick ha scritto:non per essere il solito cacacazzi, ma se l'episodio doncic harrell fosse avvenuto a parti invertite?
A me ste situazioni fan divertare matto...mancano 3 secondi, appena Doncic riceve di difensori ne deve avere 2...non c'è il tempo materiale di fare uno scarico e un buon tiro...invece gli lasci lo step back marcato da un nano. Tiro difficile eh, per carità, ma mettici Leonard insieme a Jackson e vediamoWilt ha scritto:Si si, tutta la vita pigrissimi nel gestire quel cambio. Mi pare anche sul penultimo possesso successa una roba simile.
Tutti insieme... E su quelle cazzo di mani...Zar ha scritto:diciamolo tutti assieme... Bravo Vlade che ha puntato su Bagley
I playoff di Doncic sarebbero finiti.Wilt ha scritto:Ovviamente Hashtag e fiaccolate.jjredick ha scritto:non per essere il solito cacacazzi, ma se l'episodio doncic harrell fosse avvenuto a parti invertite?
@MWP: io su Rivers aspetto l'esito questi playoffs, perchè alla fine della fiera può pure vincerlo l'anello. Vediamo.
ti sei agitato per così poco...Hansel ha scritto:Tutti insieme... E su quelle cazzo di mani...Zar ha scritto:diciamolo tutti assieme... Bravo Vlade che ha puntato su Bagley
Hai il QI del capo ultras senza averne il carisma
Zar cacciato dalla transenna
bello spunto... giusto che ti abbiano risposto Wilt il nuovo antibuonista del 2020 e l'altro...jjredick ha scritto:non per essere il solito cacacazzi, ma se l'episodio doncic harrell fosse avvenuto a parti invertite?
Sai che quest'anno non ho fatto i playoff e son nervoso...Zar ha scritto:ti sei agitato per così poco...Hansel ha scritto:Tutti insieme... E su quelle cazzo di mani...Zar ha scritto:diciamolo tutti assieme... Bravo Vlade che ha puntato su Bagley
Hai il QI del capo ultras senza averne il carisma
Zar cacciato dalla transenna
mi dispiace
Non si sarà sfasciato il ginocchio ma la vedo dura comunque, così ad occhio... io comunque sono poco fiducioso, temo che il ragazzo si porterà certi problemi per "sempre" e, anche se non fosse, temo che il suo gioco risentirà di una sua paura di ulteriori infortuni...BeppeRappa ha scritto:Ma non era sanissimo?
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...