si fa un po' di protesta, si butta via tutto quello che si può buttare nella polizia laggiù e domani si ricomincia
Ma che cazzo devo leggere
Secondo te qualche giorno di protesta farà sì che vengono risolti tutti gli immensi problemi di polizia? Oltretutto, i problemi principali non sono con la polizia federale ma con quelle che fanno capo alle diverse contee e municipalità.
Ultima modifica di Il Gallo il 27/08/2020, 1:04, modificato 1 volta in totale.
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
Kobe ha scritto:Io non ho mica capito cosa chiedono i giocatori
ah ecco non sono l'unico
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Boicottare una partita come segnale può anche andare, boicottare l'intera stagione non ha alcun senso, mica è la NBA che spara alla gente per strada... boicottare la stagione creando un danno enorme a chi ti paga, che non ha nessuna colpa, mi sembra la cosa più stupida che si può fare
grande artista ungherese ha scritto:My qualche cents.
Nel rispetto di ogni drammatico problema/ingiustizia sociale, questi idoli dello sport si stanno un po' sopravvalutando.
Boicottaggio agevolato dallo stare in una pallosa bubble anzichè in palazzi gremiti.
Le scritte sulle maglie hanno funzionato sì e no, qualche slogan pure sul panta?
quoto il grassetto. Però mi viene da chiedermi: chi dovrebbe, eventualmente al posto loro, veicolare quel messaggio? forse il loro assumersi questo compito deriva anche da una mancanza di riferimenti seri
boole ha scritto:Boicottare una partita come segnale può anche andare, boicottare l'intera stagione non ha alcun senso, mica è la NBA che spara alla gente per strada... boicottare la stagione creando un danno enorme a chi ti paga, che non ha nessuna colpa, mi sembra la cosa più stupida che si può fare
sarebbe la mossa decisiva x affossare trump
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
grande artista ungherese ha scritto:My qualche cents.
Nel rispetto di ogni drammatico problema/ingiustizia sociale, questi idoli dello sport si stanno un po' sopravvalutando.
Boicottaggio agevolato dallo stare in una pallosa bubble anzichè in palazzi gremiti.
Le scritte sulle maglie hanno funzionato sì e no, qualche slogan pure sul panta?
quoto il grassetto. Però mi viene da chiedermi: chi dovrebbe, eventualmente al posto loro, veicolare quel messaggio? forse il loro assumersi questo compito deriva anche da una mancanza di riferimenti seri
Quale messaggio?
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
Si vabbe' .... I neri uccisi a caso. Peccato che in realta' la polizia e' violenta anche con i bianchi, che pero' non fanno notizia. E sempre peccato che gli episodi più eclatanti siano avvenuti in stati democratici.
Ultima modifica di Vincenzo il 27/08/2020, 10:33, modificato 1 volta in totale.