Direi che per l'All Star Game almeno, i tempi sono maturi. Anche perché non sarebbe male, magari sobillando una rivalità e prima che si ritiri James, vedere sfidarsi:
Doncic-Bogdanovic-Antetokounmpo-Porzingis-Jokic
vs
Curry-Mitchell-Leonard-James-Davis
NBA Ryder Cup
- BeppeRappa
Re: NBA Ryder Cup
Sono molto contento che ti sia ricreduto su Seth ma addirittura metterlo all'ASG mi sembra eccessivo...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
nergal
- Domanda di controllo 2: miami
Al posto di bogdanovic metterei Murray che è canadeseEncolpio ha scritto:Direi che per l'All Star Game almeno, i tempi sono maturi. Anche perché non sarebbe male, magari sobillando una rivalità e prima che si ritiri James, vedere sfidarsi:
vs
-
Encolpio
La Ryder Cup è Europa vs Stati Unitinergal ha scritto:Al posto di bogdanovic metterei Murray che è canadeseEncolpio ha scritto:Direi che per l'All Star Game almeno, i tempi sono maturi. Anche perché non sarebbe male, magari sobillando una rivalità e prima che si ritiri James, vedere sfidarsi:
vs
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Quintetto europeo troppo bello per essere vero.
Ma come fanno con un pallone solo?
Quattro (a caso) di quei cinque a mani vuote non me li immagino (vabbè, manco gli altri, ma di là guida Libraun e buonanotte).
Tranne che lo facciano circolare a velocità supersonica.
Ma non mi sembrano i tipi.
Per fortuna.
Ma come fanno con un pallone solo?
Quattro (a caso) di quei cinque a mani vuote non me li immagino (vabbè, manco gli altri, ma di là guida Libraun e buonanotte).
Tranne che lo facciano circolare a velocità supersonica.
Ma non mi sembrano i tipi.
Per fortuna.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- David Ginola 14
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- BeppeRappa
Bravi ragazzi, restiamo uniti in questo periodo di difficoltà.David Ginola 14 ha scritto:https://twitter.com/goran_dragic/status ... 58721?s=21
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)