NBA 2019-2020 -Tutti nella bolla!

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Rasheed

Re: NBA 2019-2020 -Tutti nella bolla!

Messaggio da Rasheed »

Play di Gemini ha scritto:insomma gli han fatto notare che se salta il banco saltan gli stipendi a 6 zeri e quindi verde > nero mi par di capire
Mi fanno tenerezza soprattutto quei sitarelli e pagine Facebook di nerd sportivi...
Quelle robe sdoganate dai Buffa,Adani,Pizzigoni...

Che paragonavano sta roba a Smith e Carlos...

Gente che manifestò nel pieno di una contestata presidenza democratica...prima di elezioni che i democratici rischiavano di perdere(e infatti vennero perse...)e che realmente sono spariti dai radar del loro sport...

Tenerezza...e due...
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

Rasheed ha scritto:Io rido perché tu al solito fai il finto modesto
E poi spari sentenze in cui non ne prendi mezza dimostrando di non conoscere o peggio ignorare l'argomento che tratti

Trump redneck è una delle più grosse stronzate che hai scritto sul forum...e ne hai scritte eh

Trump del redneck non ha nulla...é un newyorkese tipico anni '80,quelli ben descritti dai film di Oliver Stone,arrivista,spregiudicato,ai limiti dell'egoismo

Essendo poi una persona particolarmente intelligente(altrimenti non diventi presidente USA avendo tutti contro,compreso il partito che ha scalato alle primarie)sa vendersi come quello che non è...e passare per quello che non è

Tanto che gli seanma di questo mondo...teneri...lo confondono per un redneck
quindi fa il negazionista per amor di ruolo? ma ci fai? non sto parlando delle cazzate salviniane del muro.. ti sto parlando di mandare un paese a picco perchè vuoi giocare a chi ce l'ha più lungo con uno che in teoria dovrebbe saperne più di te su un determinato argomento, di DISCRETA rilevanza peraltro.

Oltretutto, mi spiace tanto, ma l'intelligenza conta 0 nelle dinamiche di potere... LBJ (non il cestista), uno che certamente sapeva cosa fosse l'acume politico, per diventare presidente ha dovuto prima rubare un'elezione (fatti documentati) e poi attendere che il suo predecessore fosse ucciso. Da FDR in poi io alla Casa Bianca vedo solo uomini con tanti tanti soldi, e ottimi consiglieri, ma statisti proprio non ne vedo
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Non sai di cosa parli...
Io altro tempo non lo perdo
Tobias

Messaggio da Tobias »

Sei off topic scion, sempre ottimo da leggere soprattutto questa analisi sui presidenti usa post fdr mi interessa molto e hai l'aria di uno che le ha studiate per bene queste cose. Però ora si torna a parlare di nba. Secondo te chi vince??
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Vincenzo
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da Vincenzo »

Play di Gemini ha scritto:insomma gli han fatto notare che se salta il banco saltan gli stipendi a 6 zeri e quindi verde > nero mi par di capire
Eh vabbe' tutto il mondo e' paese. I sinistri fanno i sinistri solo e sempre quando il culo e' quello degli altri.
V'abboff 'e bott
seanma

Messaggio da seanma »

ecco bravo, va' a guadagnarti il pane, caro ridolini.

@tobias, anche tu sei off topic, stai facendo cyberbullismo. ma io sono bravo e ti rispondo lo stesso

vincono i clippers 4-2, milwaukee o toronto che sia.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

seanma ha scritto:ecco bravo, va' a guadagnarti il pane, caro ridolini.
È che purtroppo con i tuoi post ho già scassato a e h della tastiera un paio di volte

Mi costi troppo

Se no continuerei....coi ridolini
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

@tobias, anche tu sei off topic, stai facendo cyberbullismo. ma io sono bravo e ti rispondo lo stesso

io lo denunzierei alla cyber polizia
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Tobias

Messaggio da Tobias »

Sezione nba, tu parli di presidenti post fdr e io sono off topic? Volevo porre fine alla tua disamina in questa sezione, c'è il topic politica estera dove puoi condividere i tuoi pensieri a riguardo. Lo sciopero è finito scion!!
Previsione per il titolo comunque educata, secondo me contro Toronto, ma potrei essere d'accordo.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Lasciatemi uno spiraglio per Luca .... Anche se tiene il culo bianco
V'abboff 'e bott
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

Trump Redneck è una delle più belle ever :hahaha: :hahaha:

Fortunatamente rientrata la pagliacciata, tra l'altro organizzata pure di merda, dato che a quanto pare i Bucks non avevano avvisato gli altri delle loro intenzioni.
seanma

Messaggio da seanma »

Wilt ha scritto:Trump Redneck è una delle più belle ever :hahaha: :hahaha:

Fortunatamente rientrata la pagliacciata, tra l'altro organizzata pure di merda, dato che a quanto pare i Bucks non avevano avvisato gli altri delle loro intenzioni.
pensavo di aver a che fare con gente che conosce il valore retorico delle iperboli.

mi sbagliavo.

oppure devo pensare che quando scrivete 'giocatore x è un lancia-asciugamani' crediate davvero non possegga i requisiti minimi per entrare in campo?

suvvia
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

però almeno spiega perchè hai detto che trump è un redneck...
perchè è come dire che Berlusconi è un terone...
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

mi riquoto dal topic di sky
Play di Gemini ha scritto:scion...puoi anche dire per una volta che hai detto un cazzata eh
tornando IT. quindi mi par di capire che da domani riprendono semplicemente spostando in là le giornate. Quindi Bucks - Orlando, rockets thunder e lakers portland giusto?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
seanma

Messaggio da seanma »

gabhorror ha scritto:però almeno spiega perchè hai detto che trump è un redneck...
ho usato quel termine in maniera larga x definire gli americani rozzi ed ignoranti, semplice.
STM

Messaggio da STM »

Wilt ha scritto:Trump Redneck è una delle più belle ever :hahaha: :hahaha:

Al massimo Orangeneck.

O businessman spietato... O ricco ereditiero... Ma redneck propio no :deserto:
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

seanma ha scritto:
gabhorror ha scritto:però almeno spiega perchè hai detto che trump è un redneck...
ho usato quel termine in maniera larga x definire gli americani rozzi ed ignoranti, semplice.
e allora di rozzo e ignorante...
Hansel

Messaggio da Hansel »

Ma quanto cazzo è redneck Trump?
boole

Messaggio da boole »

Play di Gemini ha scritto:
tornando IT. quindi mi par di capire che da domani riprendono semplicemente spostando in là le giornate. Quindi Bucks - Orlando, rockets thunder e lakers portland giusto?
sia su NBA.com che su ESPN sono in programma August 28, quindi oggi, ma pure io avevo letto sabato, mi pare più probabile
seanma

Messaggio da seanma »

gabhorror ha scritto:
seanma ha scritto:
e allora di rozzo e ignorante...
perchè usare due parole quando la lingua inglese te ne offre una?
Rispondi