Los Angeles Clippers (2) vs Dallas Mavericks (7)
-
jjredick
Re: Los Angeles Clippers (2) vs Dallas Mavericks (7)
mancava porzingis e anche con lui in campo i clippers sono comunque più forti
- BeppeRappa
Ma tu sei arrivato stamattina dalla luna?Vincenzo ha scritto: Comunque visto il risultato di stanotte, come mai una scoppola cosi' violenta? Speranze di passare il turno?
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
Jacko
Con un Doncic così (qualche "sospetto" c'era ma adesso viene dipinto come un semplice secondo anno con una caviglia in disordine) e un George così (già sgamato da tempo come "superstar" ma c'è chi lo preferiva con il santo subito Leonard a Davis/Lebron) la serie era molto più aperta e combattuta di un semplice "siamo in gita" di rappiana scrittura. Pur con i Clippers favoriti.
-
Vincenzo
- Domanda di controllo 2: atlanta
Non capisco niente di Nba, e le partite tendenzialmente mi hanno sempre annoiato. Ho guardato un po' le partite della bolla ad orari accettabili, e mi sto deliziando con Doncic, tutto qui. Quindi spero che Dallas non escaBeppeRappa ha scritto:Ma tu sei arrivato stamattina dalla luna?Vincenzo ha scritto: Comunque visto il risultato di stanotte, come mai una scoppola cosi' violenta? Speranze di passare il turno?
V'abboff 'e bott
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
- Tobias
Ti difendo io cugino Vincenzo, purtroppo non ci sono molte possibilità per Dallas. Però forse Jacko la vede ancora in bilico.Vincenzo ha scritto:Non capisco niente di Nba, e le partite tendenzialmente mi hanno sempre annoiato. Ho guardato un po' le partite della bolla ad orari accettabili, e mi sto deliziando con Doncic, tutto qui. Quindi spero che Dallas non escaBeppeRappa ha scritto:Ma tu sei arrivato stamattina dalla luna?Vincenzo ha scritto: Comunque visto il risultato di stanotte, come mai una scoppola cosi' violenta? Speranze di passare il turno?
White boy, "pistolettata" al piede di Kleber, ora questo. I clippers sentono particolarmente questo momento di tensione sociale, spero vincano loro o LeBron James, per mandare un bel messaggio al paese.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
-
Jacko
In caso, Zubac e Caruso fuori squadra per prendere esempio dai Miners di Texas El Paso! 
- BeppeRappa
I clippers sono il peggior accoppiamento possibile per Dallas, basterebbe seguire e capirne appena...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Assolutamente, già nella RS (per quello che vale) si era visto, l'anomalia al momento è la rimontona Dallas in gara-4, perchè anche quella stava mettendosi come ieri. Poi se si arriva a gara-7 non spiaze.
-
Wilt
Mavs‘ Kristaps Porzingis has a meniscus tear in his right knee and will miss remainder of series.
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
A 'sto punto stagione finita sia per lui che per Dallas...Wilt ha scritto:Mavs‘ Kristaps Porzingis has a meniscus tear in his right knee and will miss remainder of series.
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
Wilt
Fossi nei Mavs mi preoccuperei più a lungo termine.
- BeppeRappa
Sanissimo
-
Jacko
Non sembra una cosa grave, tanto che ufficialmente è out per il resto della serie contro i Clippers e ha subito l'infortunio in gara-1. Piccolo incidente di percorso durante la gita di piacere dei Mavs in questi Playoff...
- Tobias
Jacko è una finta, ormai il turno coi clips è andato serve sano per il secondo turno.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- BeppeRappa
Hanno sempre fatto riderissimo i referti medici fatti a mille mila km di distanza.
Si per Dallas cambia poco, spiace che per un motivo o per un altro Porz abbia fatto poca esperienza di PO.
Sarà un'altra sfida Doncic+reietti NBA VS contender... fiducia
Si per Dallas cambia poco, spiace che per un motivo o per un altro Porz abbia fatto poca esperienza di PO.
Sarà un'altra sfida Doncic+reietti NBA VS contender... fiducia
-
Jacko
Sono d'accordo... l'importante comunque per i Mavs è divertirsi e aver evitato lo sweep 
- BeppeRappa
Mai detto divertirsi, fare esperienza visto che in pochissimi hanno giocato i PO prima di questa stagione.
Mi sembra una cosa talmente ovvia che è imbarazzante doverlo sottolineare ancora, te lo stanno pure dicendo tutti.
Mi sto divertendo io a vedere come sta succedendo in campo, ma questo esula dalla pallacanestro
Mi sembra una cosa talmente ovvia che è imbarazzante doverlo sottolineare ancora, te lo stanno pure dicendo tutti.
Mi sto divertendo io a vedere come sta succedendo in campo, ma questo esula dalla pallacanestro
-
Jacko
Anch'io mi sto divertendo a venir dietro a voi e alle vostre battute tranquillo...
Mai detto che i Clippers non sono favoriti (l'ho pure scritto) e i Mavs sono vecchi volponi da playoff. Sto solo cercando di dar credito alle prestazioni di uno dei migliori giocatori mai sbarcati in Nba (vittima purtroppo di battutine pure lui) e "screditare" (ahimè) la reputazione di un buon giocatore ma che può lasciarti a piedi in ogni momento (George). Invece mi tocca sentire le battute e non godere mai delle partite.
Mai detto che i Clippers non sono favoriti (l'ho pure scritto) e i Mavs sono vecchi volponi da playoff. Sto solo cercando di dar credito alle prestazioni di uno dei migliori giocatori mai sbarcati in Nba (vittima purtroppo di battutine pure lui) e "screditare" (ahimè) la reputazione di un buon giocatore ma che può lasciarti a piedi in ogni momento (George). Invece mi tocca sentire le battute e non godere mai delle partite.
- BeppeRappa
Le battutine te le vai a cercare inventandoti le cose, e stai continuando...i Mavs classico roster di vecchi volponi da PO
Dai su...posa il fiasco...
Dai su...posa il fiasco...