Los Angeles Clippers (2) vs Dallas Mavericks (7)
-
Jacko
Re: Los Angeles Clippers (2) vs Dallas Mavericks (7)
Eh si, Doncic effettivamente aveva bisogno di attestati di stima (da Morris in particolare)... È picchiato e maltrattato (senza particolare successo peraltro) perché è già un super top Nba. E solo per questo meritava di essere visto e seguito senza le solite manfrine del "siamo scarsi e in gita" ma con la consapevolezza sì di essere inferiore come squadra ma comunque in grado di giocartela grazie a lui.
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
ma il "siamo in gita" era scaramanzia di stampo calciofilo dai ...
-
Jacko
Anch'io lo pensavo e se Rappa l'avesse ammesso lo avrei accettato. Se lo ammettesse ora lo perdonerei pure 
- BeppeRappa
A me spiace dover spiegare una serie dal risultato scontatissimo, finita 2-4 solo perché Doncic è stato leggendario.
Nella gara decisiva, dopo quel tiro, dopo tutto quello che si è detto, dopo tutto l'hype immaginabile ecc ecc finisce -42.
Se iniziamo a parlare di roster mi viene da ridere, Burke firmato l'altro ieri dai Free Agent si spara una serie da titolare
I fatti sono questi ragazzi, se ne capite poco non è di certo colpa mia...dovete prendervela con voi stessi.
Nella gara decisiva, dopo quel tiro, dopo tutto quello che si è detto, dopo tutto l'hype immaginabile ecc ecc finisce -42.
Se iniziamo a parlare di roster mi viene da ridere, Burke firmato l'altro ieri dai Free Agent si spara una serie da titolare
I fatti sono questi ragazzi, se ne capite poco non è di certo colpa mia...dovete prendervela con voi stessi.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Tobias
La serie tirata dei mavs ahahahahaha
Morris col BLM che gli salva la vita e Doc Rivers che sminuisce ahahaha.
Un po' triste nessuno che sdraia Morris, opportunità della vita per kleber, sarà per l'anno prossimo.
Morris col BLM che gli salva la vita e Doc Rivers che sminuisce ahahaha.
Un po' triste nessuno che sdraia Morris, opportunità della vita per kleber, sarà per l'anno prossimo.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- Hansel
Una serie che ci lascerà con parecchi interrogativi, primo fra tutti.... Quanto cazzo è forte Doncic?
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Secondo tempo di alto livello però. Complice le deficienze di Harrell (e facilitato chiaramente dall'assenza di Porzingis) si è sparato una serie da 30 minuti di media, alzi la mano chi se lo sarebbe aspettato.Jacko ha scritto:Ci dà tanto e dà almeno una parvenza di protezione del ferro. Ma non ho ma visto un giocatore venir puntato in maniera così imbarazzante come stasera...El Don ha scritto:I Clippers con Zubac in mezzo all'area difensivamente sono una cosa, senza sono un'altra. Mi fa un piacere immenso vederlo importante e decisivo ai playoffs, però mi fa anche tanto male al cuoricino.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- hollywood77
Encolpio ha scritto:Mettiamo Leonard ai Mavs e Doncic ai Clippers, poi tiriamo le somme...AirJordan ha scritto:Leonard miglior giocatore del mondo al momentoImmenso Kawhi... ma si fa sempre il suo bel riposino, torna senza una goccia di sudore e via; Luka marcato in staffetta dai migliori difensori Nba, Leonard sfidato da Seth Curry.
Perfettamente d'accordo.
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Probabilmente, se i Clippers avessero "rispettato" Doncic dall'inizio, la serie sarebbe finita prima
-
Wilt
Come già detto per me la variabile è la combo fenomeno+dormita dei clips in gara-4, sennò finiva pure alla quinta stante anche l'assenza di Porzingis.
Poi oltre a Leonard spunta da sotto le foglie pure un Jackson da 4 triple nell'ultimo quarto.
Poi oltre a Leonard spunta da sotto le foglie pure un Jackson da 4 triple nell'ultimo quarto.
-
small baller 99
in G4 c'è stato uno swing di circa 32 punti pro-mavs...(da meno 21 a più 11...)ad un certo punto;
direi non solo per dormita dei clippers, ma ampi meriti a dallas!!
direi non solo per dormita dei clippers, ma ampi meriti a dallas!!
-
grande artista ungherese
Morris fa la schifezza.
Peggio gli arbitri che impiegano cinque minuti e mezzo al moviolone per buttarlo fuori.
Peggio del peggio Rivers, secondo cui Morris viene espulso in quanto Morris.
E poi vanno in giro con gli slogan...
Peggio gli arbitri che impiegano cinque minuti e mezzo al moviolone per buttarlo fuori.
Peggio del peggio Rivers, secondo cui Morris viene espulso in quanto Morris.
E poi vanno in giro con gli slogan...
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- Mr. Nba
Occhio al gomito di Doncic, epico commento di Tranquillo sul primo replay.
- BeppeRappa
Probabilmente prossima volta il gomito arriverà a destinazione, il problema non è quello...i PO sono belli anche per queste tensioni e situazioni,giusto che Doncic abbia avuto questo battesimo di fuoco.
Esattamente come Dirk avrà bisogno dei nuovi Chandler,Marion,Cardinal,Stevensson ecc ecc...cose giá dette e ridette.
Però il signor Marcus Morris preoccupa un pochino...
https://thesportsrush.com/nba-news-keep ... ka-doncic/
Prima si fa caricare da Beverly e Williams, poi nelle interviste piagnucola parlando dei figli e della moglie.
Ragazzo in evidente stato confusionale.
Esattamente come Dirk avrà bisogno dei nuovi Chandler,Marion,Cardinal,Stevensson ecc ecc...cose giá dette e ridette.
Però il signor Marcus Morris preoccupa un pochino...
https://thesportsrush.com/nba-news-keep ... ka-doncic/
Prima si fa caricare da Beverly e Williams, poi nelle interviste piagnucola parlando dei figli e della moglie.
Ragazzo in evidente stato confusionale.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Tobias
Sei un razzista.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- BeppeRappa
Ma non ho nemmeno chiesto le misure della calotta cranica del signor Marcus Morris 
- Tobias
Si ma lui è costretto a tenerla gangsta, tu non capisci.
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane