Denver Nuggets (3) vs Utah Jazz (6)

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo

Come finirà?

4-0
0
Nessun voto
4-1
5
19%
4-2
8
30%
4-3
8
30%
3-4
3
11%
2-4
2
7%
1-4
1
4%
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 27

David Ginola 14

Re: Denver Nuggets (3) vs Utah Jazz (6)

Messaggio da David Ginola 14 »

Tobias ha scritto:
David Ginola 14 ha scritto:Partita strana, siamo stati sopra di 15, ma nel 4ºQ siamo spariti..
Serie offensiva spaventosa anche di Murray che nel secondo tempo ha dominato, Joker con 7 triple..
Partita girata nel finale su quel rimpallo che ha portato alla tripla fortunosa di Jamal e sui passi chiamati a Royce quando ha “rifiutato” un tiro comodissimo da oltre l’arco..
Ancora molto bene Donovan, gli altri sono calati nel finale..
Nel secondo tempo qualche accenno di miglioramento sul vostro pick and roll, il vero problema dietro non è tanto Jokic quanto Porter Jr.
Ciò detto in attacco Grant, Morris e quell'altro che non ricordo neanche come si chiama sono un mezzo disastro (Morris da dove è uscito?), secondo tempo senza pause per Jokic e Murray mi pare. Ingles con Conley non benissimo, molto bene Clarkson nel primo tempo, poi un po' sparito complice (poco) i cambi nella difesa dei Nuggets. Vediamo cosa combinano dietro in gara 6
Anche Millsap sembra al capolinea.. ai Nuggets manca un terzo..
Porter Jr quando è in campo viene sistematicamente attaccato da Donovan..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Ryo_ishizaki
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da Ryo_ishizaki »

Bene per 3/4 poi poco da dire... Murray quando accende è inaffrontabile, avrei cercato un po’ di più di togliergli la palla dalle mani... anche fortunati i Nuggets su due palle decisive finite in mano a Murray che segna.
Game 6
Tobias

Messaggio da Tobias »

Millsap credo fuori tutto il secondo tempo, a memoria eh. Non so se sia al capolinea o se sia la serie sbagliata, non mi dava segnali di cedimento, soprattutto così improvvisi.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

Tobias ha scritto:Millsap credo fuori tutto il secondo tempo, a memoria eh. Non so se sia al capolinea o se sia la serie sbagliata, non mi dava segnali di cedimento, soprattutto così improvvisi.
Per Millsap dopo l'operazione al polso di quasi 3 anni fa non è più stato lo stesso. C'ha anche una certa ormai.

Comunque Murray sta per entrare nel mio personale novero dei giocatori forti che mi fanno cagare.
Tobias

Messaggio da Tobias »

Vero però l'anno scorso è andato bene anche ai playoff, ti direi anche molto bene ma forse ho ricordi confusi.
Su Murray capisco possa far cagare ahaha, non è il mio giocatore preferito ma non riesco a odiarlo quanto vorrei.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Wilt

Messaggio da Wilt »

Andando anche io a memoria mi pare ben(in)o contro i Blazers ma così così contro San Antonio
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

Contro SA, sicuro gliene fece vincere una nel finale
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Altra partitina di Jamallo.

Gara 7 per questa serie che sembra non voler vincere nessuno.
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
David Ginola 14

Serie che ormai è diventata una sparatoria tra Murray e Donovan..
La nostra D comincia veramente a fare fatica, magari sarebbe il caso di provare a cambiare qualcosa, perché Jamal mi sembra abbastanza in ritmo..
In attacco oltre all’immenso Donovan (leggermente adirato a fine gara) c’è stato un discreto Conley, gli altri invece non hanno dato niente..
Ci rigiochiamo una gara 7, le ultime 2 son andate bene, mi aspetto una prova super da Gobert, vediamo se riusciamo a prenderci i Clippers..

True Shooting Percentages this series:

Donovan Mitchell: .727
Jamal Murray: .728
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Ryo_ishizaki

David Ginola 14 ha scritto:Serie che ormai è diventata una sparatoria tra Murray e Donovan..
La nostra D comincia veramente a fare fatica, magari sarebbe il caso di provare a cambiare qualcosa, perché Jamal mi sembra abbastanza in ritmo..
In attacco oltre all’immenso Donovan (leggermente adirato a fine gara) c’è stato un discreto Conley, gli altri invece non hanno dato niente..
Ci rigiochiamo una gara 7, le ultime 2 son andate bene, mi aspetto una prova super da Gobert, vediamo se riusciamo a prenderci i Clippers..

I Jazz che riconosco... 3 partite da campioni del mondo e 2 da Washington Generals...
Se si va con questo effort tutti a casa... Snyder sarebbe ora togliesse la palla dalle mani a Murray, invece zero... si va avanti a prenderne 50 da 6 partite.
Ingles, O'Neale e Clarkson devono dare sicuramente di più
small baller 99

Messaggio da small baller 99 »

se togli la palla dalle mani di murray... lasci libero... jokic però!!

diciamo che è un gioco a due decisamente indifendibie...
Tobias

Messaggio da Tobias »

David Ginola 14 ha scritto:Serie che ormai è diventata una sparatoria tra Murray e Donovan..

Ingles di nuovo impalpabile, male male; quando gobert è in panca Plumlee fa il gigante, ieri male anche O'neal. Di qua Porter Jr. credo dietro consiglio decide di dimenticarsi dell'attacco e provare a non fare troppo schifo in difesa, direi che rispetto alla media è andata benino. Ieri entrati tiri anche a grant e Morris, fondamentali.
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Ryo_ishizaki

small baller 99 ha scritto:se togli la palla dalle mani di murray... lasci libero... jokic però!!

diciamo che è un gioco a due decisamente indifendibie...
Piuttosto che fargli fare altri 50 lo raddoppio e mi faccio demolire dalle triple dei Grant, Morris, Porter...
Tobias

Messaggio da Tobias »

Se dovessi giocare sui suoi difetti per limitarlo cercherei di costringerlo a servire i compagni, lavoro per il quale forse ha visione ma poco tempismo (l'unico li dentro è Jokic), cioè Murray anche dal blocco e giro la lascia andare via spesso in ritardo, anche solo per un passaggio a Jokic che si apre da tre. Però non è un gioco così frequente e lui non credo sfrutti queste situazioni per produrre la maggior parte dei suoi punti (credo eh, non ne sono sicurissimo). Il raddoppio forse come dice small, apre troppe opportunità agli altri, che fino a ieri sono anche andati malino, tranne porter Jr che in attacco ha cannato solo gara 6.
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
David Ginola 14

Infatti quello che si chiede è cercare di metterlo un po’ in difficoltà, di farlo pensare, cambiando anche la difesa ogni possesso.. invece sembra abbia già vivisezionato tutto...
Che avrebbero giocato un’infinità di pick and roll con Jokic lo sapevano anche i muri..
In teoria il piano partita era cercare di togliergli il tiro da 3, mi sa che non è andata bene, preferirei farmi battere da Grant e Morris piuttosto che da Murray..
DominicHoward

Messaggio da DominicHoward »

tralasciando Murray, l'uomo che soffriamo di più per intensità su due lati del campo è Grant...non è un caso che da quando è entrato in quintetto Denver ha completamente cambiato marcia anche in difesa...se poi gli entra pure il tiro da 3 è la fine per noi

sinceramente non mi aspetto granchè da questa gara 7, loro mi sembrano estremamente più in palla ed aggressivi...ai nostri manca quel senso d'urgenza che pare avere il solo Mitchell...la tripla subita nel quarto periodo in transizione da Jokic, con Conley e Gobert che si guardano a vicenda e non vanno a chiudere sul serbo lasciandogli 6 metri di spazio, è stata imbarazzante
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....

...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
Wilt

Messaggio da Wilt »

Più in generale, al netto di quei due che stanno esagerando, difese fin troppo allegre.
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Wilt ha scritto:Più in generale, al netto di quei due che stanno esagerando, difese fin troppo allegre.
Quoto, stavo venendo a scriverlo io.
Osceni i ritardi sulle rotazioni e la mollezza nei cambi e
i successivi 1 vs 1 da parte di entrambe le difese, per questo livello.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Apriamo i cassetti dai :popcorn:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Ryo_ishizaki

Così imparano a scegliere l’avversario
Rispondi