Avanti 3-1 poi... Sconfitta che fa male male male...Ryo_ishizaki ha scritto:Così imparano a scegliere l’avversario
Denver Nuggets (3) vs Utah Jazz (6)
-
jazzfan
- Domanda di controllo 2: utah
Re: Denver Nuggets (3) vs Utah Jazz (6)
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Merda una partita agli 80!!!
Una rarità ormai. Attacchi osceni con cagarella o difese arcigne?
Una rarità ormai. Attacchi osceni con cagarella o difese arcigne?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- Hansel
Gli ultimi 10 secondi, che roba agghiacciante 
- demetrius
madonna mia cosa hanno rischiato....Hansel ha scritto:Gli ultimi 10 secondi, che roba agghiacciante
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- David Ginola 14
Serie strana.. all’inizio davano tutti per scontato una vittoria Nuggets, sul 3-1 per noi nessuno avrebbe pronosticato Denver..
G7 è stata un po’ lo specchio, avanti di 15 Jokic e compagni, poi un grande Donovan ci ha riportati avanti..
Nel finale miglior esecuzione del loro duo, anche se quella tripla di Conley, dopo un loro gravissimo errore, grida vendetta..
Prima volta che perdiamo una serie dopo essere stati avanti di 3..
La strategia, come già sottolineato, non ha pagato..
G7 è stata un po’ lo specchio, avanti di 15 Jokic e compagni, poi un grande Donovan ci ha riportati avanti..
Nel finale miglior esecuzione del loro duo, anche se quella tripla di Conley, dopo un loro gravissimo errore, grida vendetta..
Prima volta che perdiamo una serie dopo essere stati avanti di 3..
La strategia, come già sottolineato, non ha pagato..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- DominicHoward
negli ultimi possessi abbiam pagato lo sforzo fatto per ricucire lo strappo nel terzo periodo...magari un approccio diverso alla partita fin da subito avrebbe aiutato
Mitchell a parte la sfuriata a metà terzo quarto (in cui ha comunque sbagliato tantissimo) abbastanza male, ma dopo una serie del genere non gli si può dire nulla
temo che il secondo tempo sontuoso di Gobert ci costerà caro in sede di rinnovo
Mitchell a parte la sfuriata a metà terzo quarto (in cui ha comunque sbagliato tantissimo) abbastanza male, ma dopo una serie del genere non gli si può dire nulla
temo che il secondo tempo sontuoso di Gobert ci costerà caro in sede di rinnovo
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
-
jjredick
Brutta serie di Clarkson, mancato il suo apporto di punti alla causa
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
madonna santa cosa CAZZO si tira Craig? Ma fermati e fai andare il cronometro, mannaggia la miseria.demetrius ha scritto:madonna mia cosa hanno rischiato....Hansel ha scritto:Gli ultimi 10 secondi, che roba agghiacciante
Totalmente immeritata questa G7, il secondo tempo è stata una cosa raccapricciante (penso che Denver sia rimasta a quota 65 per tipo 15')
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- boole
Ma perchè? +2 a 5 secondi, vai +4 è finita...se non tiri, se ti fanno fallo anche solo a 2" è tutt'altro che chiusa...più che altro come cazzo ha fatto a sbagliare??amantino ha scritto:madonna santa cosa CAZZO si tira Craig? Ma fermati e fai andare il cronometro, mannaggia la miseria.demetrius ha scritto:madonna mia cosa hanno rischiato....Hansel ha scritto:Gli ultimi 10 secondi, che roba agghiacciante
Totalmente immeritata questa G7, il secondo tempo è stata una cosa raccapricciante (penso che Denver sia rimasta a quota 65 per tipo 15')
- amantino
contropiede 3vs1, Utah che non rientra. Se si allontana in angolo non hanno manco tempo di far fallo.boole ha scritto:Ma perchè? +2 a 5 secondi, vai +4 è finita...se non tiri, se ti fanno fallo anche solo a 2" è tutt'altro che chiusa...più che altro come cazzo ha fatto a sbagliare??amantino ha scritto:madonna santa cosa CAZZO si tira Craig? Ma fermati e fai andare il cronometro, mannaggia la miseria.demetrius ha scritto:madonna mia cosa hanno rischiato....Hansel ha scritto:Gli ultimi 10 secondi, che roba agghiacciante
Lì non devi tirare
-
jjredick
non scherziamo, giusto tirare
questi discorsi escono solo perchè ha sbagliato un tiro che probabilmente sbaglia 2 volte l'anno
questi discorsi escono solo perchè ha sbagliato un tiro che probabilmente sbaglia 2 volte l'anno
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
il primo piano su mitchell a terra dopo la sirena l'ho trovato francamente evitabile. roba da grande fratello
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
-
Mauro Coronavirus
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ama, riguardatelaamantino ha scritto: contropiede 3vs1, Utah che non rientra. Se si allontana in angolo non hanno manco tempo di far fallo.
Lì non devi tirare
Utah che non rientra?
A rimbalzo difensivo sul layup sbagliato ci son 3 maglie bianche (e Conley in angolo)...
Comuqnue, a mente fredda, difficile dire "si tira o no"
Sta tornando Gobert, se quello va a volo d'angelo è capace di inchiodare una mongolfiera in fase ascendente
Si son buttati tutti come dei pazzi verso il canestro, nessuno ha ragionato e si è messo in condizione di ricevere e tenere palla
p..s. Gran bella virata di Mitchell
Ultima modifica di Mauro Coronavirus il 02/09/2020, 13:40, modificato 1 volta in totale.
"Se il virus perde forza vuol dire che è artificiale." 9.5.2020
"In Veneto non c'è più emergenza" 29.9.2020
"Entro 10 giorni si può arrivare a 1.800-2000 ricoveri negli ospedali veneti nella peggiore delle ipotesi" 6.11
"In Veneto non c'è più emergenza" 29.9.2020
"Entro 10 giorni si può arrivare a 1.800-2000 ricoveri negli ospedali veneti nella peggiore delle ipotesi" 6.11
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
El beso de la vidaEl Don ha scritto:Quando vogliamo aprire il cassetto Jokic io sono sempre pronto e battagliero.Wilt ha scritto:Al di là dei tanti meriti di Utah (Conley magari ha scelto il momento migliore della stagione per non essere quello della RS), i demeriti dei Nuggets mi sembrano molto evidenti.
- David Ginola 14
Davvero.. dominio da lì in poi..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- amantino
Averlo visto assonnato stamane non ha aiutato in effettiMauro Coronavirus ha scritto:Ama, riguardatelaamantino ha scritto: contropiede 3vs1, Utah che non rientra. Se si allontana in angolo non hanno manco tempo di far fallo.
Lì non devi tirare
Utah che non rientra?
A rimbalzo difensivo sul layup sbagliato ci son 3 maglie bianche (e Conley in angolo)...
Comuqnue, a mente fredda, difficile dire "si tira o no"
Sta tornando Gobert, se quello va a volo d'angelo è capace di inchiodare una mongolfiera in fase ascendente
Si son buttati tutti come dei pazzi verso il canestro, nessuno ha ragionato e si è messo in condizione di ricevere e tenere palla
p..s. Gran bella virata di Mitchell
Non avevo visto Conley rientrare così, ritiro tutto (tranne gli insulti a Craig: quelli sono necessari e obbligatori)
- El Don
Mmm no, gara 6 senza Murray non la portano mai a casa. Gara 7 eccezionale, è quello che dovrebbe fare sempre. O almeno provarci.David Ginola 14 ha scritto:Davvero.. dominio da lì in poi..
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- El Don
Peraltro ora che ci penso in semifinale ha un ottimo accoppiamento, potrebbe e dovrebbe dominare. Ovviamente io tiferò per lui 
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Tobias
Ah non ci prova neanche, il processo alle intenzioni. Livello di conoscenza di questo forum è talmente alto rispetto alla media la fuori che mi sorprende ogni volta la sicumera.
Ah, gara 6 non ha dominato e senza Murray non la vincono (commento che mi fa sempre sorridere dopo 40 minuti di una squadra che gioca a basket), cioè Murray fa una seconda parte di partita fenomenale di conseguenza la prima viene cancellata totalmente dalla storia ahaha.
Partita orripilante comunque, porter Jr in difesa nei finali non te lo puoi permettere, anche quando dall'altra parte non segni mai ahaha.
Ah, gara 6 non ha dominato e senza Murray non la vincono (commento che mi fa sempre sorridere dopo 40 minuti di una squadra che gioca a basket), cioè Murray fa una seconda parte di partita fenomenale di conseguenza la prima viene cancellata totalmente dalla storia ahaha.
Partita orripilante comunque, porter Jr in difesa nei finali non te lo puoi permettere, anche quando dall'altra parte non segni mai ahaha.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
-
Encolpio
Senza Jokic, Murray portava a casa un cazzo nel culo. Diamo Nikola a Mitchell e Gobert a Murray...El Don ha scritto:Mmm no, gara 6 senza Murray non la portano mai a casa. Gara 7 eccezionale, è quello che dovrebbe fare sempre. O almeno provarci.David Ginola 14 ha scritto:Davvero.. dominio da lì in poi..