Houston Rockets (4) vs Oklahoma City Thunder (5)
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Houston Rockets (4) vs Oklahoma City Thunder (5)
Paul ha fatto gli ultimi 4 minuti da hof. Aldilà delle 2 bombe..un serpente in difesa
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- Hansel
Facile giocando da parte a SANT'ANGELO LODIGIANO FINEST!AirJordan ha scritto:Paul ha fatto gli ultimi 4 minuti da hof. Aldilà delle 2 bombe..un serpente in difesa
Giacomo Devecchi permettendo, che ha tutt'altra argenteria bisogna ammettere
- BeppeRappa
Ma quanto cazzo è forte il Gallo?
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Tobias
Senza contenuti e vivi di schadenfreude. Fai tenerezza.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- Hansel
Io tra messaggi e firma proverei a buttare lì anche un po' di swahili. Quanto sei uomo di mondo? Mi han detto che sei stato perfino in Bovisa... Globetrotter!
-
nergal
- Domanda di controllo 2: miami
su quale sito di statistiche è possibile vedere quale sia il miglior quintetto di okc in questa serie?
vorrei trovare una spiegazione ai minuti di adams
vorrei trovare una spiegazione ai minuti di adams
- Tobias
Sempre più hipsterHansel ha scritto:Io tra messaggi e firma proverei a buttare lì anche un po' di swahili. Quanto sei uomo di mondo? Mi han detto che sei stato perfino in Bovisa... Globetrotter!
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- gabhorror
Hansel ha scritto:Io tra messaggi e firma proverei a buttare lì anche un po' di swahili. Quanto sei uomo di mondo? Mi han detto che sei stato perfino in Bovisa... Globetrotter!
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
O hanno spostato la Bovisa in Brera oppure sento puzza di Fake News...Hansel ha scritto:Io tra messaggi e firma proverei a buttare lì anche un po' di swahili. Quanto sei uomo di mondo? Mi han detto che sei stato perfino in Bovisa... Globetrotter!
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- Hansel
Immaginarlo che pronuncia Bveva gli fa partire pure il russo magari, occhio...Lorenzo ha scritto:O hanno spostato la Bovisa in Brera oppure sento puzza di Fake News...Hansel ha scritto:Io tra messaggi e firma proverei a buttare lì anche un po' di swahili. Quanto sei uomo di mondo? Mi han detto che sei stato perfino in Bovisa... Globetrotter!
- Hansel
Le gare7 del signor Giustizia ricordano vagamente quelle di Gallinari: d'impatto, leader, trascinatore.
- boole
Imbarazzante. Ma senza scomodare le gare 7, un giocatore veramente senz'anima
Gara 7 non bellissima, finale concitato a parte (bei fischi
)
Westbrook con 3 mattoni da sotto nell'ultimo minuto da randellarlo
Dort che mi ha dedicato le 6 triple
resta un pessimo tiratore (quando sbaglia, sbaglia di un metro) ma è un super tagliante e la fase difensiva è top di gamma. Soprattutto ha dimostrato di avere discrete palle...
Gara 7 non bellissima, finale concitato a parte (bei fischi
Westbrook con 3 mattoni da sotto nell'ultimo minuto da randellarlo
Dort che mi ha dedicato le 6 triple
resta un pessimo tiratore (quando sbaglia, sbaglia di un metro) ma è un super tagliante e la fase difensiva è top di gamma. Soprattutto ha dimostrato di avere discrete palle...
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
bah, si sarà rotto le balle di perdere (cit.)Hansel ha scritto:Le gare7 del signor Giustizia ricordano vagamente quelle di Gallinari: d'impatto, leader, trascinatore.
-
George
Palla risultata per tutti leggermente pesante negli ultimi 3' 
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- Tobias
Uno fa di tutto per difenderlo e si presenta così sto pirla ahaha
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- Tobias
Okc non è una squadra di basket, Houston magari non aiuta, ma sono un insieme di robe mai viste, imbarazzo fortissimo.
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
-
Mauro Coronavirus
- Domanda di controllo 2: la lakers
BeppeRappa ha scritto:Ma quanto cazzo è forte il Gallo?
La domanda l'hai fatta
Adesso datti la risposta
"Se il virus perde forza vuol dire che è artificiale." 9.5.2020
"In Veneto non c'è più emergenza" 29.9.2020
"Entro 10 giorni si può arrivare a 1.800-2000 ricoveri negli ospedali veneti nella peggiore delle ipotesi" 6.11
"In Veneto non c'è più emergenza" 29.9.2020
"Entro 10 giorni si può arrivare a 1.800-2000 ricoveri negli ospedali veneti nella peggiore delle ipotesi" 6.11
- baghera
54/54 dalla lunetta nella bolla
facile indovinare l'esito del tiro libero sul -2 a 1" dalla fine
facile indovinare l'esito del tiro libero sul -2 a 1" dalla fine
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Si è mai vista una rimessa decisiva peggiore dell'ultima di okc?
E poi Adams che diamine ci faceva in campo?
Dispiace per un Paul molto più che commovente, una serie da grandissimo..anche se uscire in gara 7 dopo una tripla doppia perdendo di 2 fà molto male.
E poi Adams che diamine ci faceva in campo?
Dispiace per un Paul molto più che commovente, una serie da grandissimo..anche se uscire in gara 7 dopo una tripla doppia perdendo di 2 fà molto male.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- BeppeRappa
Mai viste tante capre in un campo da basket contemporaneamente, ma forse nemmeno in un prato.
Ci andiamo vicini sul forum, dove uno che ha parlato solo di mascherine fino a ieri viene a fare il blobbone di una trollata facendo una figura di merda notevole
Ci andiamo vicini sul forum, dove uno che ha parlato solo di mascherine fino a ieri viene a fare il blobbone di una trollata facendo una figura di merda notevole
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)