il 17/36 di Giannis rientra nel discorso:"perchè Leonard fino allo scorso anno (vediamo quest'anno...) era ancora un primo violino più forte del greco"..e quindi vince la squadra di Leonard...Fab5.2 ha scritto:io dico che, in una serie finita con 2 W di Toronto di 6 punti ciascuna, è più importante l'11 su 14 da 3 di Van Vleet (dopo una ECSF in cui ha fatto 1/14...)...o il 17/36 di giannis dalla lunetta nelle ultime 4.
Milwaukee Bucks
-
Rasheed
Re: Milwaukee Bucks
-
Fab5.2
- Domanda di controllo 2: nessuna
Rasho la squadra di Leonard arriva a quella di giannis con pieno merito...e quello che succede effettivamente sul campo resta la base di qualsiasi discussione...ma la stessa squadra, guidata dallo stesso giocatore, con le stesse identiche capacità e caratteristiche va a quale distanza da un uscita anticipata di un turno?!? 1 mm e 5 minuti?Rasheed ha scritto:il 17/36 di Giannis rientra nel discorso:"perchè Leonard fino allo scorso anno (vediamo quest'anno...) era ancora un primo violino più forte del greco"..e quindi vince la squadra di Leonard...Fab5.2 ha scritto:io dico che, in una serie finita con 2 W di Toronto di 6 punti ciascuna, è più importante l'11 su 14 da 3 di Van Vleet (dopo una ECSF in cui ha fatto 1/14...)...o il 17/36 di giannis dalla lunetta nelle ultime 4.
Leonard era un primo violino più "forte" di qualsiasi giocatore presente ad est l'anno scorso ma:
1) lo sarebbe stato cmq fosse finita la stagione di Toronto
2) la sua squadra dell'anno scorso, che oltre a lui ha perso Danny Green ed ha subito un sacco di infortuni è 39-14... .
Mi sembra sempre il solito cane che si morde la coda "è più forte...ha vinto...quindi non poteva che vincere" e, onestamente, you're better than this.
-
Rasheed
sono discorsi giusti...
ma...
la base del discorso e della discussione di ieri sera è che Milwaukee vince la Eastern perchè non c'è Leonard...
se ci fosse Leonard...ragioniamo di quello che vuoi(io magari mi tengo la mia idea,tu ed altri un'altra...e discutiamo)
non c'è Leonard...francamente non vedo di che parliamo...Milwaukee vince la Conference anche se i gregari fanno una postseason "normale"
ma...
la base del discorso e della discussione di ieri sera è che Milwaukee vince la Eastern perchè non c'è Leonard...
se ci fosse Leonard...ragioniamo di quello che vuoi(io magari mi tengo la mia idea,tu ed altri un'altra...e discutiamo)
non c'è Leonard...francamente non vedo di che parliamo...Milwaukee vince la Conference anche se i gregari fanno una postseason "normale"
-
Fab5.2
Su questo siamo d'accordoRasheed ha scritto: non c'è Leonard...francamente non vedo di che parliamo...Milwaukee vince la Conference anche se i gregari fanno una postseason "normale"
-
small baller 99
fabri, non mi devi delle scuse...
semplicemente avevamo delle idee diverse su phoenix 05-07...
per quanto riguarda la FG%... io sono all'antica e mi affido ancora a quella...
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
ma quindi sei proprio tusmall baller 99 ha scritto:fabri, non mi devi delle scuse...
Benim adım Ebruli.
-
Jacko
Se è davvero più ha fatto pace con la vita... Me lo ricordo con atteggiamento molto diverso 
-
jjredick
Te la ricordi la tua nemesi yodonvito??small baller 99 ha scritto:fabri, non mi devi delle scuse...
-
small baller 99
yodo? certo che me lo ricordo: un grande fan di coach dan peterson...
ma che fine ha fatto?
p.s.
per sheed : JVG trova affascinante l'esperimento dei rockets... hai cambiato idea o pensi sempre che sia il funerale del gioco?
ma che fine ha fatto?
p.s.
per sheed : JVG trova affascinante l'esperimento dei rockets... hai cambiato idea o pensi sempre che sia il funerale del gioco?
-
Rasheed
cosa mi dovrebbe interessare di quello che dice JVG?
-
albivilla83
- Domanda di controllo 2: boston
Questa è una discussione davvero.interessante e mi fa apre mentalmente una questione...quanto il risultato finale cambia la nostra percezione della realtà.Fab5.2 ha scritto:Rasho la squadra di Leonard arriva a quella di giannis con pieno merito...e quello che succede effettivamente sul campo resta la base di qualsiasi discussione...ma la stessa squadra, guidata dallo stesso giocatore, con le stesse identiche capacità e caratteristiche va a quale distanza da un uscita anticipata di un turno?!? 1 mm e 5 minuti?Rasheed ha scritto:il 17/36 di Giannis rientra nel discorso:"perchè Leonard fino allo scorso anno (vediamo quest'anno...) era ancora un primo violino più forte del greco"..e quindi vince la squadra di Leonard...Fab5.2 ha scritto:io dico che, in una serie finita con 2 W di Toronto di 6 punti ciascuna, è più importante l'11 su 14 da 3 di Van Vleet (dopo una ECSF in cui ha fatto 1/14...)...o il 17/36 di giannis dalla lunetta nelle ultime 4.
Leonard era un primo violino più "forte" di qualsiasi giocatore presente ad est l'anno scorso ma:
1) lo sarebbe stato cmq fosse finita la stagione di Toronto
2) la sua squadra dell'anno scorso, che oltre a lui ha perso Danny Green ed ha subito un sacco di infortuni è 39-14... .
Mi sembra sempre il solito cane che si morde la coda "è più forte...ha vinto...quindi non poteva che vincere" e, onestamente, you're better than this.
Io per primo un sacco di volte ho pensato che un sacco di squadre forti non avrebbero potuto vincere perché nella mia idea un certo tipo di gioco o addirittura un certo tipo di giocatore non ti potesse fare vincere.
Ora,tolti i casi nei quali cè una squadra davvero troppo più forte di tutte(vedasi le ultime edizioni dei Warriors) alla fine una chance ce l'hanno per davvero 5-6 squadre,certo qualcuna più di altre deve avere strisce favorevoli di giocatori che nello script di una serie cambiano completamente le carte in tavola,in questo senso l'esempio Van Vleet calza a pennello...cioè un giocatore che per 4-5-6 partite alza di 2-3categorie il suo livello "presunto" e in nba che ne sono tanti di giocatori che potenzialmente possono farlo.
Poi è chiaro che la base deve essere una squadra con un alchimia straordinaria come appunto i Raptors dell'anno scorso.
Quest'anno per dire i Celtics potrebbero essere molto più pericolosi dello scorso anno perché pur avendo perso 2 giocatori fondamentali per loro hanno guadagnato in forza d squadra e nel remare tutti nella stessa direzione.
Tornando a non molto tempo fa,sul titolo di Cleveland,alzi la mano chi sull'1-3 dava anche solo un 1% di possibilità ai Cavs di ribaltare la serie.
Io ero già pronto a dire che Lebron giocando così non avrebbe mai vinto...invece lo ha fatto(grazie anche a un Irving spaziale) e se fosse finita diversamente perché Green in uno dei tanti tiri che ha preso con 4 metri di spazio,avesse fatto canestro di tabella invece che stamparsi sul secondo ferro,cosa avremmo detto,scritto e pensato?
-
Francesco82
- Domanda di controllo 2: golden state
Lo sport vive di episodi, ovviamente. Però ci sono delle squadre e dei giocatori singoli che tu guardi giocare e pensi "tanto alla fine vincono loro". E gli episodi alla fine quasi sistematicamente vanno a loro favore. Parlando di singoli giocatori, Jordan mi dava questa impressione, Kobe anche, Cristiano Ronaldo nel calcio, Lebron solo parzialmente ed a tratti....
O forse è solo una questione di tifo...e io ho sempre tifato contro i suddetti essendo sempre propenso a tifare per i più scarsi...
O forse è solo una questione di tifo...e io ho sempre tifato contro i suddetti essendo sempre propenso a tifare per i più scarsi...
- AirJordan
Non l'ho vista..ma dare 50 punti a questi Thunder, pur senza Gallinari e in btb, è abbastanza impressive
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Beh, ai Bucks mancava un giocatore ben più forte di Gallinari. Come detto in passato il problema vero è che contro Milwaukee non segni. Non c'è modo di aggirare il problema, non segni e basta.AirJordan ha scritto:Non l'ho vista..ma dare 50 punti a questi Thunder, pur senza Gallinari e in btb, è abbastanza impressive
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
albivilla83
Middleton non pensavo avesse queste doti di passatore,3-4 assist a Giannis davvero fantastici per tempi ed esecuzione.
Però ai Bucks serve maledettamente che lui sia offensivamente una seconda opzione affidabile per potersela giocare contro le più forti.
Però ai Bucks serve maledettamente che lui sia offensivamente una seconda opzione affidabile per potersela giocare contro le più forti.
-
Wilt
Punto che si ripete da anni, ossia con Middleton che spesso nelle scorse stagioni era il vero go-to guy nei finali in volata. E' anche vero che ad Est non mi sembra ci sia il materiale umano per segnare punti contro di loro, ergo ste cose le vedranno alle Finals, probabilmente.
Antetokounmpo usato parecchio (ed in maniera tardiva) nell'ultimo quarto come bloccante ed in ricezione dinamica, ecco già questa sarebbe un'enorme differenza.
In tutto ciò, che partitona che ha fatto Gaboro? Ma con la nazionale com'è combinato?
Antetokounmpo usato parecchio (ed in maniera tardiva) nell'ultimo quarto come bloccante ed in ricezione dinamica, ecco già questa sarebbe un'enorme differenza.
In tutto ciò, che partitona che ha fatto Gaboro? Ma con la nazionale com'è combinato?
-
small baller 99
stranamente usano troppo poco il pick and roll con giannis come rollante...
ho capito che ne segnano 119 a partita...
ma ogni volta che lo eseguono è un canestro per il greco o un fallo subito...
i miei dubbi sui bucks permangono...
ho capito che ne segnano 119 a partita...
ma ogni volta che lo eseguono è un canestro per il greco o un fallo subito...
i miei dubbi sui bucks permangono...
- seanma
scrivo qui perchè non voglio causare danni da strizzamento ai maroni per chi tifa heat nel forum
ma secondo la vostra opinione
cosa manca a questa squadra per fare il salto di qualità?
ma secondo la vostra opinione
cosa manca a questa squadra per fare il salto di qualità?
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
-
George
Il tuo post.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- seanma
sei un po' bamba eh
- "Crowds don't think. They react"