Tobias ha scritto: Senza Tranquillo e con Trieste/Trento/Brianza al posto di Graffignana avresti avuto il poster e le canotte.
Ovviamente! C'è grande rivalità con Graffignana! È da quello che giudico un giocatore.
Tobias ha scritto:
Non sapete come è andato Gallinari perché non avete bisogno di vedere le partite, siete su questo forum e ne sapete troppo per perdere tempo a guardare i match. Saputi.
Non credo di aver bisogno di seguire la stagione 19/20 per poter giudicare Gallinari come giocatore. La mia opinione sul giocatore su questo forum credo sia conosciuta da tempo. Di questa stagione ne avrei bisogno per giudicare un rookie, infatti non mi espongo su di loro.
Tobias ha scritto:
I media che vendono Gallinari, Flavio il subdolo e noi sudditi scemi, allocchi, mica come voi.
È un'opzione. Magari mi sbaglio e non siete influenzati, era l'opzione più generosa nei vostri confronti. Probabilmente è più semplice la questione, non ce la potete fare a capirne qualcosa.
Adesso puoi contribuire facendomi notare quanto cazzo è forte Doncic, d'altronde la conoscenza media su questo forum è alta e a noi non sfugge nulla.