WCSF: Los Angeles Lakers (1) vs Houston Rockets (4)

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi

Come finirà?

4-0
2
13%
4-1
4
27%
4-2
7
47%
4-3
0
Nessun voto
3-4
0
Nessun voto
2-4
2
13%
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 15

jjredick

Re: WCSF: Los Angeles Lakers (1) vs Houston Rockets (4)

Messaggio da jjredick »

A parte il piccolo spavento finale partita dominata, difeso bene e attaccato in maniera equilibrata (addirittura green in doppia cifra!) senza bisogno di prestazioni eroiche del duo
Rockets poca roba stavolta
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

boole ha scritto:Le "personal reasons" di House erano una violazione del protocollo della bolla... chissà che cazzo ha combinato... probabile serie finita se davvero deve spararsi 10 giorni di isolamento

"personal reasons" perchè "voja de scopà" pareva brutto.

Danuel House, esterno degli Houston Rockets, è sotto indagine per aver violato le regole della bolla di Disney World. Secondo quanto riportato da Yahoo! Sports, il 27enne avrebbe fatto entrare in camera sua una addetta ai test Covid a cui i giocatori devono sottoporsi ogni mattina. Ai giocatori è proibito far entrare chiunque nella propria stanza, per qualsiasi motivo. L’Nba sta indagando sull’incidente, con la collaborazione della Nbpa: se riconosciuto colpevole, House rischia un periodo di quarantena di 10 giorni che lo escluderebbe dal resto della semifinale di conference tra Lakers e Rockets, arrivata alla quarta partita, e gli costerebbe anche una sanzione economica pari circa ad 1/100 del suo stipendio per ogni partita non giocata. House, 11,4 punti di media in questi playoff, ha già saltato gara-3 per “motivi personali”, derivanti in realtà dalle conseguenze di questa indagine. Il giocatore continua a proclamare la sua innocenza, ma per ora non può avere contatti col resto della squadra.
gazzetta.it
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
boole

Messaggio da boole »

Spettacolo!
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

@Truth,

Ovviamente Lakers strafavoriti, ma i texani qualche possibilità l avevano. Con un altro westbrook o un altro rondo...

House numero1.
Zar

Messaggio da Zar »

Ma è entrato in modalità sciopero Harden?
George

Messaggio da George »

lazyboy ha scritto:@Truth,

Ovviamente Lakers strafavoriti, ma i texani qualche possibilità l avevano. Con un altro westbrook o un altro rondo...

House numero1.
Con un altro Harden no invece eh...
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Ovviamente, George.

Ma è gara3 dove Russell affonda i suoi mentre Rondo non tradisce. Aquella mi riferivo.
Chiaramente a Hou devono andare bene Tante cose per passare il turno. Ma io ci vedo delle possibilità, mentre per dire i Clippers non li vedo perdenti praticamente mai finché Leonard gioca.
George

Messaggio da George »

Prima o poi verrà però anche il momento di parlare di Harden spero.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Certo, ma mi sembra che spesso sia sul banco degli imputati.
Meno chi ha deciso di affiancargli Westbrook e che cambia costantemente i giocatori di contorno.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Una esibizione come quella di ieri notte di Harden non è giustificabile in alcun modo. I tiri si sbagliano, capita. Ma la mancanza assoluta di voglia, il menefreghismo, l'indolenza completa in una gara da in or out per me è una enorme bocciatura definitiva sul giocatore. E non è la prima volta in carriera che lo fa, come ricordava giustamente Tranquillo.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

scusate, io non è che lo veda giocare troppo spesso.

ma mi sembra faccia solo 2-3 cose a ripetizione (i suoi tiri trademark e le penetrazioni)

chiaro che alla lunga il giocattolo si logora.

no?
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
grande artista ungherese

Aspetto il quarto pallino prima di dire la mia su Harden. :lookaround:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

grande artista ungherese ha scritto:Aspetto il quarto pallino prima di dire la mia su Harden. :lookaround:
eh ma così è troppo facile!
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
Jacko

Messaggio da Jacko »

grande artista ungherese ha scritto:Aspetto il quarto pallino prima di dire la mia su Harden. :lookaround:
Quanto ti capisco :asd: Detto da un Clipper che nel 2015 sul 3-1 fu sotterrato da...Josh Smith (reputazione del Josh? :hahaha: ).
grande artista ungherese

Vabbè, giocatore che mi annoia a morte.
Problema sicuramente mio, ma più lo vedo e più mi disinnamoro del basket (e D'Antoni c'entra, perchè c'entra, ma relativamente).

Giocatore da 1 vs 1, massimo 3 vs 3.

Sebbene tra i primi cinque della pista (cinque veri, non alla Buffa) questo mi ammazza.
Di noia.

Ah, non c'entra, ma già che sto a dirgliele, aggiungo altre due robe che non sopporto: l'inespressività del volto (caratteristica vieppiù comune nella lega...) e la barbona antigienica.
Ultima modifica di grande artista ungherese il 11/09/2020, 14:53, modificato 1 volta in totale.
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Aldilà di ogni considerazione "tecnica": come può un allenatore accettare una difesa di quel tipo in una semifinale di conference da parte della sua squadra? Parlo di atteggiamento, di voglia, di rabbia agonistica assente.
E di conseguenza discorso da estendere all'harden di stanotte.

Mah
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Harden è monocorde. Come la sua squadra.

Poi come mai lui e la squadra siano stati così spenti.... si vede che volevano chiavarsela tutti l assistente ai tamponi
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Lebron non si preoccuperà di queste cose, ma l'alley-oop finale di Rondo gli ha bruciato una tripla doppia!
Wilt

Messaggio da Wilt »

Per tre quarti e mezzo rotazioni perfette, con Caruso MVP della gara e buoni minuti di THT. Houston restata a galla solo per la solita caterva di tiri liberi ma, prima della run finale, avevano iniziato a cedere per la prima volta anche nella propria metà campo.

Anche io fossi stato tifoso Rockets l'avrei preso a schiaffi Harden ieri sera, ci sono stati alcuni momenti "strani" con scarichi a Tucker all'interno dell'area.
Zar

Messaggio da Zar »

barba prima cosa che cambierei di Harden... un fastidio lungo anni oramai
Rispondi