Dinamo Banco di Sardegna Sassari

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro
Rispondi
small baller 99
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Dinamo Banco di Sardegna Sassari

Messaggio da small baller 99 »

correndo di più -almeno- ci saranno meno isolamenti in post-basso, il che rendeva la squadra degli anni scorsi un pò troppo prevedibile, specie contro difese di alto livello -vedi- venezia...
Vincenzo
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da Vincenzo »

small baller 99 ha scritto:pozzecco ha assicurato che la squadra correrà parecchio...

ed ha anche aggiunto che non cambierebbe il proprio roster con quello di nessun altra squadra italiana...
Questa è bella, anche se fa parte del personaggio che ora deve fare gruppo, su questo nulla da dire giusto così..
V'abboff 'e bott
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Primo triangolare della stagione, sconfitta di misura contro Milano e larga vittoria contro Venezia. Ovviamente partite di poco conto, però la condizione mi è sembrata gia discreta, come l'intesa tra i giocatori, considerando anche le assenze di Tillman e Kruslin.
Il giocatore che mi è piaciuto di più è stato Pusica, credo che formerà una bella coppia di play con Spissu. Quello che mi ha lasciato un po' più dubbioso è Burnell, vedremo meglio in Supercoppa.
Contro Venezia partita incredibile di Gandini, sembrava anche un giocatore :asd:
nugget91

Messaggio da nugget91 »

Solidarietà a Justin, situazione spiacevole..
ml

Messaggio da ml »

Povero, ha uno sguardo che fa tenerezza.
Bravo ieri il Poz a buttarlo in campo e gestirlo, la partita.lo permetteva e lui si è potuto permettere di giganteggiare, mi sa 21 punti in meno di 15 minuti, con rimbalzi e stoppate. Speriamo che prenda fiducia e trovi un po'di serenità.
nugget91

Messaggio da nugget91 »

A dire il vero la sua militanza sassarese è a rischio..
ml

Messaggio da ml »

Si, ho sentito le parole del Poz, che diceva che lui vorrebbe tornare negli States. Speriamo cambi idea, altrimenti in bocca al lupo e speriamo di trovare un buon sostituto.
Per il poco che ho visto ieri, mi è sembrato un giocatore abbastanza acerbo, ma molto atletico e con una buona mano da sotto, pare buono anche dalla lunetta, ha dato due stoppate abbastanza impressionanti. Sicuramente è un giocatore più interno di Evans, ma dovrebbe bilanciare Bendius, che tira pure troppo da fuori, spero bilanci maggiormente il suo gioco, le qualità le avrebbe.
ml

Messaggio da ml »

ml

Messaggio da ml »

Qualificazione alle final 4 arrivata, visto l'inizio del girone forse si poteva fare meglio di finire con la classifica avulsa, oggi partita brutta, il primo tempo solo in difesa, il secondo anche in attacco. Arrivati abbastanza stremati, per le rotazioni corte, causa infortuni, e le partite ravvicinate. Tornato Tillman, anche se ancora con poca autonomia, hanno giocato senza Gentile, Treier e Gandini, nelle ultime 4 gare.
Troppa insistenza nel tiro da fuori, oggi più tiri da 3 che da 2, tanti errori ai liberi e troppi rimbalzi concessi.
Tra i nuovi, bene Pusica, anche se è andato in calando nelle partite, forzato un po' troppo nelle ultime, Burnell da tante cose in campo, ma sbaglia troppo al tiro, nei pressi del ferro ha problemi a finire, per non parlare dell'assenza di tiro. Kruslin buon tiratore, sa fare poco altro, in difesa deficitario, credo che Gentile giocherà parecchio. Bendius mi piace, dovrebbe insistere meno sul tiro da 3, che sicuramente è una sua arma importante, perché mi pare che abbia le qualità per fare anche canestro in altri modi.
ml

Messaggio da ml »

Crollati nell'ultimo quarto, pagata la stanchezza di tante partite ravvicinate con rotazioni corte per gli infortuni, anche oggi pochi cambi. Positivi tutta la partita solo Bilan e Spissu, che deve limitare palle perse stupide e falli, per fare un altro step nella crescita. Bendius bene nel primo tempo, giocando anche in avvicinamento a canestro, scomparso nella ripresa, solo tiro da 3 sbagliati e nessun contributo. Burnell sarà un lottatore, ma se non cresce nel modo in cui finisce penetrazioni e giocate in post basso rimane un giocatore mediocre, visto che già manca di tiro. Gran delusione la partita di Pusica, partito benissimo in stagione, oggi ha sbagliato tutto, con 2 su 13, anche l'atteggiamento non mi è piaciuto. Kruslin è una presa che non capisco, un medioman, con cifre modeste in carriera, se non segna da fuori è inutile, visto che non da altro e in difesa fa solo fallo, hanno preso la riserva di Gentile, che oggi è mancato. Tillman sfortunato, già è in ritardo di condizione, poi ha preso una botta alla spalla che lo ha condizionato, anche se al ritorno in campo si è fatto mettere sotto da Tessitori, non il massimo.
Pozzecco ridicolo, arbitraggio rivedibile, ma non puoi lasciare la squadra da sola al terzo quarto, la deve finire.
Jacko

Messaggio da Jacko »

Kruslin durezza fisica, difesa e qualche tiro da tre. Nessun'altra aspettativa particolare credo di aver capito
ml

Messaggio da ml »

Durezza fisica e difesa non pervenuti, finora. Speriamo, a me pare proprio soft. In qualche partita ha già avuto qualche buona striscia da 3, oggi zero, più falli che punti.
Comunque è mancato molto Pusica, ha sentito molto la partita. Speriamo gli serva da lezione.
Vincenzo
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da Vincenzo »

Vista la partita, secondo me considerando le assenze (compreso Tillman) e visto il livello dell'avversario Sassari ha fatto una buona figura. Pozzecco fa sempre le sue sceneggiate pero' continua a stupirmi, la squadra ha una sua impronta evidente. Dall'altro lato la Virtus e' ancora poco fluida ma e' forte forte, Teodosic ha fatto un paio di giocate ..... Ho visto che hanno fatto entrare pubblico, e' un'eccezione o hanno preso qualche decisione?
V'abboff 'e bott
ml

Messaggio da ml »

Era previsto, pubblico distanziato e prezzi assurdi, 40 euro per una curva
ml

Messaggio da ml »

Ottima vittoria in una partita iniziata male, con tante palle perse, poi buon recupero e alla fine il quintetto migliore l'ha portata a casa. Assenti Gentile e Tillman, Treier in condizione non buona, Kruslin ancora male, se non gli entra il tiro non riesce a contribuire in altro modo. Serata non buona al tiro da 3, alla fine decisa dai rimbalzi offensivi di Bilan, Burnell e Bendius. Bella partita di Spissu, con falli subiti, assist, palle rubate e punti segnati, anche se non in serata da fuori, Pusica cresciuto nella partita e ha contribuito alla vittoria.
I minuti con Gandini, Devecchi e Treier in quintetto è stata dura da vedere.
small baller 99

ma stanno correndo di più ?? o erano solo promesse "elettorali"?
ml

Messaggio da ml »

!Non stanno correndo per niente, dove hai sentito queste promesse? Il Poz si rammarica di non aver difeso meglio e di aver giocato poco la palla dentro, in queste prime partite, ma non della mancanza di corsa.
small baller 99

in una intervista del poz di luglio su "citrainus channel" -ossia- il sito della dinamo...

cmq scusa ML ma in questo periodo sto seguendo poco la dinamo causa playoffs...
ml

Messaggio da ml »

Partita ignobile, grande impegno per perdere questa partita, con Trieste che alla fine non segnava più, ma ce l'hanno fatta lo stesso. Tragici a rimbalzo, Bilan e Spissu non ne hanno azzeccata mezza, Burnell qualche lampo ma, con i limiti che ha, deve giocare con intensità diversa, Bendius sembra non ne abbia voglia, Gentile cocco dell'allenatore, sta in campo non si sa perché, zero in attacco e difesa, Kruslin scompare, dopo 16 punti nel primo tempo.
Poz troverà mille scuse, dal Covid, all'emozione del ritorno q casa, alla stanchezza (ma se preparano una partita a settimana?), l'assenza di Tillman (che non c'è mai stato), lasci perdere isterismi e pianti e pensi a far rendere i giocatori che si è scelto.
nugget91

Messaggio da nugget91 »

Trieste è la vostra bestia nera..
Gestione del match (anzi di questo scorcio iniziale di season) di Pozzecco da far rabbrividire..
Sarebbe stata più utile la sua classica espulsione..
Rispondi