WCSF: Los Angeles Lakers (1) vs Houston Rockets (4)

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi

Come finirà?

4-0
2
13%
4-1
4
27%
4-2
7
47%
4-3
0
Nessun voto
3-4
0
Nessun voto
2-4
2
13%
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 15

Fab5.2
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: WCSF: Los Angeles Lakers (1) vs Houston Rockets (4)

Messaggio da Fab5.2 »

lazyboy ha scritto:@Fab5

Non concordo, quello non è il modo di massimizzare quei 2.
Post-capela e pre-bolla (pre-COVID e pre quadricipite) harden stava facendo harden e westbrook, dopo aver "smesso" di tirare da 3 stava producendo la sua migliore pallacanestro almeno dall'MVP in poi. E Houston stava mettendo paura a tanti (e a me...).

Considerato che nel 2020 Russell spazia il campo meno di tanti "centri" faccio fatica a immaginare un modo per esaltarli maggiormente in coppia (ma non vuol dire che non ci sia...).
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Ammetto che ho ripreso visione del basket giocato solo ai PO ( grazie cassa integrazione).

Allora perché vi è stata questa povera performance vs i lakers e anche i Thunder?
Fab5.2

Messaggio da Fab5.2 »

lazyboy ha scritto:Ammetto che ho ripreso visione del basket giocato solo ai PO ( grazie cassa integrazione).

Allora perché vi è stata questa povera performance vs i lakers e anche i Thunder?
Un po' per una questione di condizione/ritmo, un po' perché i playoff ti permettono di preparare un piano, un po' perché il fit è cmq complesso, e deve andare tutto dritto perché funzioni. IMO.
Wilt

Messaggio da Wilt »

Imo non sono d'accordissimo sullo stato di salute dei Rockets. Per me proprio pre-covid stavano a pezzi e a mio giudizio sono stati tra i pochi ad aver veramente beneficiato della pausa.
Vado davvero a memoria, ma a inizio Marzo avevano fatto qualche figura di merda qua e là, tipo a Charlotte e New York, non di quelle da far passare sotto la voce "piccolo slump da RS".
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

pero' più ci penso, più credo che stiamo discutendo di niente. Questi sono arrivati a G7 con una squadra dove Gallinari ha azzeccato poche partite e Adam è stato spesso un corpaccione inutile.

In effetti top player vs top player perdono, Idem primi 2 vs primi 2, idem 3vs3, etc... Non hanno una panchina affidabile, devono giocare in 6 e mezzo sempre.... fisicamente sono bassi.

Insomma non i presupposti per arrivare in fondo. Ha torto D'Antoni quando dice che i LAL sono andati small. Pur senza i centri erano molto più alti di HOU.

Per battere le losangeline serviva harden che fa harden, westbrook che fa westbrook, la truppa che tira bene da 3 o rondo/gli altri lakers che deraglia/no. Difficile beccare 3 su 4 condizioni per 4 partite.

c'e' poi un dato che nessuno ha commentato. HOU tira 37 volte più di LAL. Mi viene difficle pensare che non si vinca con questa supremazia.
Rispondi