Houston Rockets
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Houston Rockets
Mi ero quasi dimenticato com'era ammirare e schifare Harden all'interno della stessa partita o della stessa azione.
-
small baller 99
prestazione ordinaria da parte di harden, ok westbrook e molto bene i gregari...(in particolare house jr.).
qualche ricciolo per harden, ma per lo più l'attacco si basa sempre sui pick and rolls tra esterni...
cmq buona W contro una milwaukee che non mi ha dato l'impressione di spingere al massimo...
vediamo adesso che atteggiamento psicologico avranno contro portland...
qualche ricciolo per harden, ma per lo più l'attacco si basa sempre sui pick and rolls tra esterni...
cmq buona W contro una milwaukee che non mi ha dato l'impressione di spingere al massimo...
vediamo adesso che atteggiamento psicologico avranno contro portland...
-
HisAirness
Comunque sarò vecchio io, ma non si può guardare una partita con una squadra che tira 60 (60!!) volte da 3 punti, per lo più con una penetrazione ed uno scarico nell'angolo, senza un minimo di circolazione, extra pass, ecc.
Nello specifico sto parlando di Houston-Milwaukee, e purtroppo hanno pure vinto.
Gioco monocorde, penso che eviterò accuratamente Houston almeno fino ai playoff
Nello specifico sto parlando di Houston-Milwaukee, e purtroppo hanno pure vinto.
-
small baller 99
milwaukee intasa l'area e lascia tirare da tre; ecco perchè han preso 61 tiri da 3 punti...
diciamo che potevano segnarne qualcuno in più!
diciamo che potevano segnarne qualcuno in più!
-
Lumen
- Domanda di controllo 2: la lakers
HisAirness ha scritto:Comunque sarò vecchio io, ma non si può guardare una partita con una squadra che tira 60 (60!!) volte da 3 punti, per lo più con una penetrazione ed uno scarico nell'angolo, senza un minimo di circolazione, extra pass, ecc.
-
small baller 99
partita molto pigra contro portland:
poco ritmo in attacco e troppi errori in difesa sia in transizione che a difesa schierata...
mediocre prova di harden e westbrook, malissimo covington, molto bene invece jeff green...
i blazers sono una squadra con problemi di concretezza ma -alla fine- vincono senza fare troppa fatica.
mi attendo ben altro atteggiamento mentale contro i lakers domani notte...
poco ritmo in attacco e troppi errori in difesa sia in transizione che a difesa schierata...
mediocre prova di harden e westbrook, malissimo covington, molto bene invece jeff green...
i blazers sono una squadra con problemi di concretezza ma -alla fine- vincono senza fare troppa fatica.
mi attendo ben altro atteggiamento mentale contro i lakers domani notte...
-
small baller 99
westbrook fuori stanotte come era probabile...
mclemore in quintetto di partenza...
vediamo se sottovaluteranno i lakers senza lebron ed in back-to-back; non mi sorprenderei...
mclemore in quintetto di partenza...
vediamo se sottovaluteranno i lakers senza lebron ed in back-to-back; non mi sorprenderei...
-
small baller 99
stanotte sempre senza westbrook, in quintetto parte mclemore;
i rockets sono 7-0 quando segna almeno 20 punti...
i rockets sono 7-0 quando segna almeno 20 punti...
-
small baller 99
westbrook fuori per l'ultima di regular season e ... forse anche per l'inizio dei playoffs.
ironia della sorte, quest'anno s'è infortunato lui e non... chris paul .
sconfitta contro indiana priva di brogdon e warren e con oladipo che fa 7-26;
no... non butta decisamente bene per houston!
ironia della sorte, quest'anno s'è infortunato lui e non... chris paul .
sconfitta contro indiana priva di brogdon e warren e con oladipo che fa 7-26;
no... non butta decisamente bene per houston!
-
Cortinarius
- Domanda di controllo 2: houston
Non abbiamo un minimo di gioco di squadra. Anche quando cerchiamo di fare circolare la palla ce la passiamo sulle ginocchia, difficilmente concludiamo un 'azione giocata come si deve, solo isolamenti e stop.Pensare di giocare i playoff in questo modo e vincere il titolo...la vedo molto difficile sinceramente. OKC il peggior avversario che ci poteva capitare al primo turno. In RS abbiamo sempre faticato con loro. Speriamo che Westbrook non abbia nulla ( e che ritrovi un minimo di condizione) altrimenti sono cavoli amari.
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Effettivamente potrei farlo pure io il coach ai Rockets...Cortinarius ha scritto:Non abbiamo un minimo di gioco di squadra. Anche quando cerchiamo di fare circolare la palla ce la passiamo sulle ginocchia, difficilmente concludiamo un 'azione giocata come si deve, solo isolamenti e stop.Pensare di giocare i playoff in questo modo e vincere il titolo...la vedo molto difficile sinceramente. OKC il peggior avversario che ci poteva capitare al primo turno. In RS abbiamo sempre faticato con loro. Speriamo che Westbrook non abbia nulla ( e che ritrovi un minimo di condizione) altrimenti sono cavoli amari.
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
small baller 99
westbrook fuori per l'inizio dei playoffs e...credo non solo...
l'attacco di houston cmq si basa sui i pick and roll/pop tra esterni;
gli isolamenti sono generati dal fatto che molte squadre cambino sui suddetti giochi a due...
l'attacco di houston cmq si basa sui i pick and roll/pop tra esterni;
gli isolamenti sono generati dal fatto che molte squadre cambino sui suddetti giochi a due...
-
Cortinarius
- Domanda di controllo 2: houston
Hai ragione. Il problema scaturisce dal fatto che la maggior parte delle volte si finisce in isolamento. Abbiamo la fortuna di avere Harden, Westbrook e qualche giocatore come Rivers e Gordon che se la "cavicchiano" in ció. Questo sistema di gioco a mio avviso non è sostenibile ai playoff perchè o tiri benissimo da tre ( e allora si vince con tutti) o siamo fritti. Poi mi irrito molto quando nei momenti in cui non bisognerebbe sbagliare , vedere ultimi minuti contro Portland, si prendono dei tiri da tre cosí senza un minimo di costruzione che vanno come vanno ( 2 o 3 step back di Harden). Possono anche essere tiri ad alta percentuale ma secondo me se giochiamo cosí non andiamo da nessuna parte. Ho condiviso la scelta di tradare Capela e ho capito la scelta di giocare senza centro. Il problema è che se giochi small ball , secondo me, devi giocare diversamente e non come sta facendo Houston. Quando proviamo a giocare con un minimo di gioco di squadra siamo scoordinati e caotici e finiamo per prenderci un tiro fuori ritmo. Molto meglio lo scarico sul perimetro e il tiro da tre ( per quanto elementare tutto ció possa essere) ma non è detto che quelle triple entrino, specie se abbiamo le mani gelate come purtroppo accade in alcune partite. Detto questo non sono un esperto di basket, è uno sport nuovo per me in quanto lo seguo da un anno e mezzo piú o meno, perció perdonatemi se scrivo qualche sciocchezza.
-
small baller 99
non ti preoccupare ...
cmq benvenuto nel forum!!
- orsobruno
Non è vero, preoccupatismall baller 99 ha scritto:non ti preoccupare ...
Benvenuto
(Messaggio per la 47° giornata mondiale della pace)papa Francesco ha scritto: Una convivenza fondata soltanto su rapporti di forza non è umana.
-
Fab5.2
-
Fab5.2
-
lazyboy
insomma westbrook non migliora il team
-
Jacko
Forse bastavano Paul sano e Capela a battagliare e muoversi orizzontalmente sotto e vincevi davvero quest'anno... 
- mackzone
Bastava Paul.. e House in grado di tenere il cazzo nei pantaloni.
Comunque da gara 4 in poi la squadra non è proprio scesa in campo.
Comunque da gara 4 in poi la squadra non è proprio scesa in campo.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"