WCSF: Los Angeles Clippers (2) vs Denver Nuggets (3)

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi

Come finirà?

4-0
3
18%
4-1
8
47%
4-2
4
24%
4-3
0
Nessun voto
3-4
2
12%
2-4
0
Nessun voto
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 17

lazyboy

Re: WCSF: Los Angeles Clippers (2) vs Denver Nuggets (3)

Messaggio da lazyboy »

Leonard ha giocato male.
Viene quasi il dubbio che abbia qualche problema alle gambe, visto come si è progressivamente fermato.

C è anche da dire che le altre volte ai PO aveva squadre più organizzate, forse non è pronto afare con continuità il lebron della situazione.

Playoff P ha fallito un bel po di partite in sti PO, Kawhi gara2 e 7. Oltre a non avere uno storia di gare7 perse spesso giocando male.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Sono molto contento di leggere l'euforia dei tifosi Lakers (a proposito, quest'anno sono tantissimi :tantammore: ) e Spurs ( allora esistono ancora) tutti uniti in questo giorno di giubilo generale.

Io, purtroppo, sono un po' meno euforico perché avendo già capito quali fossero i piani,in tempi non sospetti,ho già chiaro dove si vorrà andare a parare.
Mi piacerebbe essere un tontolone ingenuotto come i Jacko o gli Zar di questo mondo, ma non è nel mio DNA.

Hanno creato un mostro e l'hanno fatto diventare IL mostro...tirandolo fuori dal cassetto quando nessuno se lo sarebbe aspettato...bianco, brutto, con la pancetta e la faccia da scemo.
Proprio i canoni classici dello schiavista borghese tanto odiato dalle minoranze Americane.
Una coincidenza? Non credo...
Adesso tocca all'eroe, al paladino del BLM sconfiggere e abbattere il grosso cattivo uomo bianco simbolo del decadimento di una specie...dedicando la vittoria all'angelo che ci guarda da lassù.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Jacko

Messaggio da Jacko »

Rappa vive e si droga :asd:
Zar

Messaggio da Zar »

:hahaha: :hahaha:
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

Ricordiamo dove è partito tutto, vi avevo anche avvisato:

Earvin Magic Johnson
@MagicJohnson
·
11 set
I’m so excited that I’m going to see the Lakers vs. Clippers for the Western Conference Finals!!! The battle of the best in LA!
small baller 99

Messaggio da small baller 99 »

clippers che alla fine hanno creato un buon numero di tiri di qualità ieri notte ma...

...semplicemente non sono entrati...

terzo crollo di fila nel secondo tempo (questa volta swing di circa ...22 punti), possibile che oltre all'eccessiva pressione addosso ci fosse anche un calo fisico notevole, forse dovuto al giocare così tante gare in pochi giorni contro un avversario decisamente più giovane...

i raddoppi su jokic francamente non li ho capiti; equivale a raddoppiare un webber o un divac, son giocatori troppo bravi a leggere la difesa!!

doc ed il suo staff escono chiaramente ridimensionati.

mike malone -finora- miglior coach della post-season ed il pick-and-roll murray-jokic è al livello di stockton to malone o...nash per stoudemire...
small baller 99

magic ormai merita un posto vicino @ "charlatan Barkley..."
Jabba the Hutt

Messaggio da Jabba the Hutt »

BeppeRappa ha scritto: e Spurs ( allora esistono ancora) .
:hahaha:
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

ha chiaramente gufato
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
small baller 99

cmq...

kawhi, george e williams han combinato per un totale di...1 tiro libero tirato!!

statistica a dir poco agghiacciante!
Francesco82
Domanda di controllo 2: golden state

Messaggio da Francesco82 »

Contentissimo per Denver, però i Clippers avrebbero potuto dare molto fastidio ai Lakers mentre Denver per me non ha chances, così come chi esce dalla finale ad Est.
Contento per Beverley e Morris soprattutto: Beverley secondo me gioca molto sul suo personaggio da teppista scorretto sul campo, ma ogni tanto manifesta qualche barlume di sportività.
Morris invece è più silenzioso, meno esagerato, ma è proprio una merda vera.
mikkos

Messaggio da mikkos »

Francesco82 ha scritto:Contentissimo per Denver, però i Clippers avrebbero potuto dare molto fastidio ai Lakers mentre Denver per me non ha chances, così come chi esce dalla finale ad Est.
Contento per Beverley e Morris soprattutto: Beverley secondo me gioca molto sul suo personaggio da teppista scorretto sul campo, ma ogni tanto manifesta qualche barlume di sportività.
Morris invece è più silenzioso, meno esagerato, ma è proprio una merda vera.
in effetti, se non ricordo male in gara 5 o 6, quando murray cadde male, il buon Patrick a fine azione è andato a controllare come stesse, morris arriva dopo 2/3 secondi per portarlo via. :hahaha:
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Kobe
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Kobe »

BeppeRappa ha scritto:Sono molto contento di leggere l'euforia dei tifosi Lakers (a proposito, quest'anno sono tantissimi :tantammore: ) e Spurs ( allora esistono ancora) tutti uniti in questo giorno di giubilo generale.

Io, purtroppo, sono un po' meno euforico perché avendo già capito quali fossero i piani,in tempi non sospetti,ho già chiaro dove si vorrà andare a parare.
Mi piacerebbe essere un tontolone ingenuotto come i Jacko o gli Zar di questo mondo, ma non è nel mio DNA.

Hanno creato un mostro e l'hanno fatto diventare IL mostro...tirandolo fuori dal cassetto quando nessuno se lo sarebbe aspettato...bianco, brutto, con la pancetta e la faccia da scemo.
Proprio i canoni classici dello schiavista borghese tanto odiato dalle minoranze Americane.
Una coincidenza? Non credo...
Adesso tocca all'eroe, al paladino del BLM sconfiggere e abbattere il grosso cattivo uomo bianco simbolo del decadimento di una specie...dedicando la vittoria all'angelo che ci guarda da lassù.
A parte che mi piacerebbe tanto vedere la tua di faccia, posso solo togliermi il cappello di fronte a tale agglomerato di sapienza e lungimiranza. Quante ne sai beppe
Greatness waits for those who try
albivilla83
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da albivilla83 »

lazyboy ha scritto:Leonard ha giocato male.
Viene quasi il dubbio che abbia qualche problema alle gambe, visto come si è progressivamente fermato.

C è anche da dire che le altre volte ai PO aveva squadre più organizzate, forse non è pronto afare con continuità il lebron della situazione.

Playoff P ha fallito un bel po di partite in sti PO, Kawhi gara2 e 7. Oltre a non avere uno storia di gare7 perse spesso giocando male.
Su Leonard anche io ho dei dubbi su quelle gambe,mi sembra di vedere più un giocatore nella fase discendente della carriera ma ha appena compiuto 29 anni quindi dovrebbe essere nel prime.
In questa gara 7 pochissima energia e il fatto che sia successo in una gara da dentro o fuori vuol dire che proprio non ne aveva.
Aggravante è il fatto che questa non è stata certo una stagione usurante,per tutti ma soprattutto per lui,tra load management e minutaggio controllato.
Mi aspetterei che uno della sua età arrivi pieno di energie dopo una 50ina di partite di regular season a 32 minuti di media e che man mano che i play-off vanno avanti aumenti il volume dei giri,invece è successo il contrario...
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

albivilla83 ha scritto:
lazyboy ha scritto:Leonard ha giocato male.

Su Leonard anche io ho dei dubbi su quelle gambe,mi sembra di vedere più un giocatore nella fase discendente della carriera ma ha appena compiuto 29 anni quindi dovrebbe essere nel prime.
In questa gara 7 pochissima energia e il fatto che sia successo in una gara da dentro o fuori vuol dire che proprio non ne aveva.
Aggravante è il fatto che questa non è stata certo una stagione usurante,per tutti ma soprattutto per lui,tra load management e minutaggio controllato.
Mi aspetterei che uno della sua età arrivi pieno di energie dopo una 50ina di partite di regular season a 32 minuti di media e che man mano che i play-off vanno avanti aumenti il volume dei giri,invece è successo il contrario...
Più banalmente, è un giocatore fortissimo ed ammirabile ma non è Lebron. Dice bene lazyboy, l'anno scorso ha vinto ma

1 - i GSW erano a pezzi
2 - i Raptors erano una squadra vera e gente come VV e Siakam ha overperformato (che brutto adattamento dall'inglese, perdonatemi)
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
Wilt

Messaggio da Wilt »

Andando (forse?) controcorrente, ma il supporting cast dei Raptors 2019 davvero così meglio dei Clippers 2020? E lasciamo stare il discorso di overperfomare o meno.
Francesco82
Domanda di controllo 2: golden state

Messaggio da Francesco82 »

in effetti, se non ricordo male in gara 5 o 6, quando murray cadde male, il buon Patrick a fine azione è andato a controllare come stesse, morris arriva dopo 2/3 secondi per portarlo via. :hahaha:
Esatto, notato anch'io...no comment
Tobias

Messaggio da Tobias »

A mente fredda ci è andata proprio bene, pensare che se solo avessero usato qualche minuto in più zubac, sarebbe finita subito.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Jacko

Messaggio da Jacko »

Con più Zubac in effetti 4-0 e via :hahaha:
boole

Messaggio da boole »

Francesco82 ha scritto:
Esatto, notato anch'io...no comment
Io vi adoro, dovevano carezzarlo sulla testolina Murray, e chiedergli se voleva una caramellina
Rispondi