Mi ricordo di parecchi post di quel tenore. Vero che parliamo di tantissimo tempo fa, forse addirittura del vecchio forumHansel ha scritto:Qui dentro?Il Gallo ha scritto:Mi sovviene che il buon Spoelstra un dieci anni fa era considerato un incapace...
ECF: Boston Celtics (3) vs Miami Heat (5)
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Re: ECF: Boston Celtics (3) vs Miami Heat (5)
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
- Hansel
E pensa che la conoscenza media qui dentro è altaIl Gallo ha scritto:Mi ricordo di parecchi post di quel tenore. Vero che parliamo di tantissimo tempo fa, forse addirittura del vecchio forumHansel ha scritto:Qui dentro?Il Gallo ha scritto:Mi sovviene che il buon Spoelstra un dieci anni fa era considerato un incapace...
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Considera che se qualcuno completamente digiuno di calcio entrasse nella sezione penserebbe che Guardiola non capisce nulla di calcio, che Allegri rubava gli stipendi e che il Mou ha avuto solamente culo
so benissimo di fare la mia parte in questo, eh...
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Spo 10 anni fa era anche un allenatore con minima esperienza. Innegabili, imo, certi limiti 10 anni, altrettanto innegabile quanto sia cresciuto col passare del tempo.
Sta allenando in maniera perfetta, basti vedere anche il primo tempo dove Miami per la prima volta gioca con poca intensità ed il divario è consequenziale. E la zona fatta in quel modo, senza avere i piccoli in punta, è proprio un gioiellino.
Boston avrebbe le armi comunque per allungare la serie...i tafferugli nello spogliatoio contano fino ad un certo punto. Però sui p&r tutti i 5 vengono molto spesso infilzati, anche il pur volenteroso (e miglioratissimo) Theis. Forse provare direttamente con Robert Williams, a sto punto.
Sta allenando in maniera perfetta, basti vedere anche il primo tempo dove Miami per la prima volta gioca con poca intensità ed il divario è consequenziale. E la zona fatta in quel modo, senza avere i piccoli in punta, è proprio un gioiellino.
Boston avrebbe le armi comunque per allungare la serie...i tafferugli nello spogliatoio contano fino ad un certo punto. Però sui p&r tutti i 5 vengono molto spesso infilzati, anche il pur volenteroso (e miglioratissimo) Theis. Forse provare direttamente con Robert Williams, a sto punto.
- pollister
Williams non stava bene alteimrni avrebbe avuto più di qualche minuto, lì sotto serve per limitare un po' lo strapotere di adebayo
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
-
small baller 99
si parla tanto della zona di miami e anche giustamente però...
boston si è costruita cmq tiri di buona qualità (tranne che nel finale...).
serie ancora molto aperta, in G3 -intanto- rientrerà hayward ...
mi piacerebbe che miami facesse ancora più pick and roll per adebayo, non solo con lo sloveno, ma anche con butler...
cmq serie intrigante ed equilibratissima...
boston si è costruita cmq tiri di buona qualità (tranne che nel finale...).
serie ancora molto aperta, in G3 -intanto- rientrerà hayward ...
mi piacerebbe che miami facesse ancora più pick and roll per adebayo, non solo con lo sloveno, ma anche con butler...
cmq serie intrigante ed equilibratissima...
-
small baller 99
"We pulled apart and we didn't play well," Celtics coach Brad Stevens said. "And they did a good job. We're not beating this team if we're not completely connected on both ends of the court. So, got to get back to being that, which we've been at times. But right now, they're a better team. We're going to have to fight to get back in this series..."
- pollister
Parole parole parole
-
Fab5.2
- pollister
30 minuti di Hayward mezzo sciancato e la squadra ha girato a meraviglia, sarà un caso? Oppure togliere qualche minuto ( e palla in mano) a Tatum e brown è l'unica opzione praticabile per non andare a casa?
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Una reazione c'è stata ma davvero io non capisco come negli ultimi minuti questa squadra perda proprio la bussola. Non siamo riusciti a buttare il vantaggio accumulato stranamente. Siamo sotto 2-1 e abbiamo pure rischiato di regalare la terza. Mi amareggio troppo perché siamo più forti ma non lo dimostriamo. Miami ha più cuore e voglia di noi. Inaccettabile.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- David Ginola 14
La lite ha fatto bene..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- The Truth 34
- Contatta:
Mah.. Miami è stata meno precisa di altre volte. Ripeto, non mi è per niente piaciuto l'atteggiamento nel finale. Sempre gli stessi errori. Eravamo semplicemente troppo avanti per perderla. Ma in G4 rischiamo tantissimo nuovamente se contonuiamo con questa superficialità nel finale. Miami non farà così pena da fuori.
-
Wilt
Celtics che hanno (finalmente?) attaccato il ferro e più in generale meglio la zona di Miami. Nel finale ci può anche stare un minimo di rilassamento, ormai capita spesso e non è solo questione di cuore.
-
small baller 99
la zona nell'nba ha la coperta corta...
cmq non l'avevano attaccata male neanche in G2...
semplicemente un buon numero di tiri non è entrato...
cmq non l'avevano attaccata male neanche in G2...
semplicemente un buon numero di tiri non è entrato...
-
small baller 99
smart su dragic è un'ottima mossa ... kemba "nascosto" su crowder.
-
Wilt
Più che altro non ho capito i minuti con Adebayo+Olynyk
- The Truth 34
- Contatta:
Sì ma 3 volte su 3, due volte abbiamo buttato la partita... non so più se è merito loro o demerito nostro.
-
albivilla83
Partita di Brown devastante in entrambe le metà campo.
Il rientro di Hayward cambia tutto,pur se in condizioni precarie.
Comunque io tutta questa decantata lunghezza del roster di Miami non riesco a vederla...stanno facendo un lavoro straordinario per cercare di rimanere sempre a contatto,ma una delle chiavi per farlo,cioè la zona che stanno proponendo,alla lunga non regge perché li sbilancia troppo e appena Boston ha il coraggio e la fiducia per attaccarla non può reggere.
Il rientro di Hayward cambia tutto,pur se in condizioni precarie.
Comunque io tutta questa decantata lunghezza del roster di Miami non riesco a vederla...stanno facendo un lavoro straordinario per cercare di rimanere sempre a contatto,ma una delle chiavi per farlo,cioè la zona che stanno proponendo,alla lunga non regge perché li sbilancia troppo e appena Boston ha il coraggio e la fiducia per attaccarla non può reggere.
-
Wilt
Gordon Hayward will not leave the bubble to be present for the birth of his child as previously planned