ECF: Boston Celtics (3) vs Miami Heat (5)
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Re: ECF: Boston Celtics (3) vs Miami Heat (5)
E ci mancava pure... anche se comunque non era scontato. Un figlio è sempre un figlio
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
jaylen brown permette ai celtics di giocare persino con 5 piccoli;
è lui infatti che si è preso adebayo per buona parte dell'ultimo quarto, con risultati positivi...
vediamo quanto useranno questo quintetto nelle prossime gare.
il ritorno di hayward e smart su dragic (ma non ci potevano pensare prima ?? ), cambiano decisamente le cose : celtics chiari favoriti...
è lui infatti che si è preso adebayo per buona parte dell'ultimo quarto, con risultati positivi...
vediamo quanto useranno questo quintetto nelle prossime gare.
il ritorno di hayward e smart su dragic (ma non ci potevano pensare prima ?? ), cambiano decisamente le cose : celtics chiari favoriti...
-
small baller 99
ah...
come mai smart non gioca di più da regista con walker "off the ball"??
un pò come @ phila facevano snow ed allen I...
come mai smart non gioca di più da regista con walker "off the ball"??
un pò come @ phila facevano snow ed allen I...
-
Wilt
Perchè Walker può giocare off the ball ma ha bisogno della palla in mano per crearsi in "suoi" tiri.
Mentre Snow ci mancava solo che giocasse off the ball
Mentre Snow ci mancava solo che giocasse off the ball
-
small baller 99
walker -non di rado- palleggia troppo e fa... perdere tempo contro la zona di miami, è una guardia e non un vero play...
il regista -ribadisco- dovrebbe farlo smart ...
oh... ora che è rientrato hayward, anche un bel pò di panchina per walker non farebbe male...
il regista -ribadisco- dovrebbe farlo smart ...
oh... ora che è rientrato hayward, anche un bel pò di panchina per walker non farebbe male...
- The Truth 34
- Contatta:
I favoriti sono gli Heat che sono avanti 2-1 in una serie equilibrata.
- boole
Però, perlomeno, l'impatto di Hayward (pur giocando una partita mediocre per cifre) è abbastanza per riaprire la serie, che dopo gara 2 era morta e sepolta (nel mio modestissimo parere)The Truth 34 ha scritto:I favoriti sono gli Heat che sono avanti 2-1 in una serie equilibrata.
-
lazyboy
Non vedo una serie con 2 partite chiuse punto a punto come morta e sepolta.
Soprattutto perche' i C s erano sempre quelli che davano l'impressione di essere i più forti.
Mio parere. Miami deve trovare delle contromosse subito o rischia.
Soprattutto perche' i C s erano sempre quelli che davano l'impressione di essere i più forti.
Mio parere. Miami deve trovare delle contromosse subito o rischia.
-
small baller 99
miami può giocare con maggiore intensità in G4 ...
ma lo stesso possono farlo pure i celtics...
ma lo stesso possono farlo pure i celtics...
- The Truth 34
- Contatta:
Una serie sul 2 a 0 con la squDra sotto che sta avanti nel 75% dei minuti giocati e REGALA se non entrmabe ma almeno uma gara agli Heat non è chiusa. Se si andava 3 a 0 era chiusa. Continuo a pensare che i Celtics siano più forti di Miami maboole ha scritto:Però, perlomeno, l'impatto di Hayward (pur giocando una partita mediocre per cifre) è abbastanza per riaprire la serie, che dopo gara 2 era morta e sepolta (nel mio modestissimo parere)The Truth 34 ha scritto:I favoriti sono gli Heat che sono avanti 2-1 in una serie equilibrata.
A non vuol dire che vinceranno infatti siamo sotto
B se stai 2 a 1 sei favorito. Perché io devo rimontare. That's it.
Basta vedere le partite per capire che non poteva essere chiusa.
-
George
L'esito di gara3 era prevedibile, ora va bene tutto .. ma essere 3-0 anche contro Boston dopo Milwuakee sarebbe stato troppo.
La modalità con cui è maturata la sconfitta merita qualche riflessione, il punteggio finale non inganni.
Boston che ha deciso di attaccare spesso nei primi secondi, esplorando i mismatch o andando al ferro anche con difesa a zona di Miami. Lì secondo me qualche limite di rim protector dello straordinario Adebayo è venuto fuori. D'altronde, lui è un ingranaggio fondamentale e decisivo di una difesa di sistema.. non è IL sistema.
Alla fine, seppure con dormita finale dei Celtics, 100 punti li abbiamo fatti .. mi lascia più perplesso la nostra difesa, che non li ha contenuti.
Loro sono stati più intensi, hanno finito il terzo quarto con tre recuperi e tre schiacciate , lì è stato il momento decisivo visto che eravamo in ripresa.
Forse per la prima volta nella serie, li ho visti con più voglia di vincere. Questo non può accadere, se il il talento pure propende da quella parte.
Straordinaria prestazione di Brown da loro.
La mitologica panchina di Miami -terza partita su tre - impalpabile tranne Herro (più titolare che panchinaro ormai).
La modalità con cui è maturata la sconfitta merita qualche riflessione, il punteggio finale non inganni.
Boston che ha deciso di attaccare spesso nei primi secondi, esplorando i mismatch o andando al ferro anche con difesa a zona di Miami. Lì secondo me qualche limite di rim protector dello straordinario Adebayo è venuto fuori. D'altronde, lui è un ingranaggio fondamentale e decisivo di una difesa di sistema.. non è IL sistema.
Alla fine, seppure con dormita finale dei Celtics, 100 punti li abbiamo fatti .. mi lascia più perplesso la nostra difesa, che non li ha contenuti.
Loro sono stati più intensi, hanno finito il terzo quarto con tre recuperi e tre schiacciate , lì è stato il momento decisivo visto che eravamo in ripresa.
Forse per la prima volta nella serie, li ho visti con più voglia di vincere. Questo non può accadere, se il il talento pure propende da quella parte.
Straordinaria prestazione di Brown da loro.
La mitologica panchina di Miami -terza partita su tre - impalpabile tranne Herro (più titolare che panchinaro ormai).
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
George
Seconda sconfitta di Miami ai PO, la prima aveva valore (quasi) zero, essendo giunta sul 3-0.
Adesso vediamo di che pasta sono fatti i ragazzi, per la prima volta chiamati a reagire.
Peraltro, doppio segnale non proprio incoraggiante per noi.
Per la prima volta dall'inizio dei PO tra una partita e un'altra 4 giorni .. che avvantaggiano i Celtics naturalmente, sia perchè più bisognosi di riposo, sia perchè Miami accumula tossine negative piuttosto che tornare subito in campo e mostrare una reazione, anche nervosa.
Adesso vediamo di che pasta sono fatti i ragazzi, per la prima volta chiamati a reagire.
Peraltro, doppio segnale non proprio incoraggiante per noi.
Per la prima volta dall'inizio dei PO tra una partita e un'altra 4 giorni .. che avvantaggiano i Celtics naturalmente, sia perchè più bisognosi di riposo, sia perchè Miami accumula tossine negative piuttosto che tornare subito in campo e mostrare una reazione, anche nervosa.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- boole
Ma che vuol dire, le ho viste. Era un'impressione nata dal fatto che:The Truth 34 ha scritto:Una serie sul 2 a 0 con la squDra sotto che sta avanti nel 75% dei minuti giocati e REGALA se non entrmabe ma almeno uma gara agli Heat non è chiusa. Se si andava 3 a 0 era chiusa. Continuo a pensare che i Celtics siano più forti di Miami maboole ha scritto:Però, perlomeno, l'impatto di Hayward (pur giocando una partita mediocre per cifre) è abbastanza per riaprire la serie, che dopo gara 2 era morta e sepolta (nel mio modestissimo parere)The Truth 34 ha scritto:I favoriti sono gli Heat che sono avanti 2-1 in una serie equilibrata.
A non vuol dire che vinceranno infatti siamo sotto
B se stai 2 a 1 sei favorito. Perché io devo rimontare. That's it.
Basta vedere le partite per capire che non poteva essere chiusa.
- Due partite condotte e perse nel finale, potevano lasciare scorie mentali (e infatti si sono menati in spogliatoio)
- Giocare un giorno sì e un no in 5 è dura, e più si va avanti peggio è
- Miami stava 10-1 nei playoff, vuol dire finire 0-4 o 1-4...
Per me senza Hayward era finita. Oh, è un'impressione personale, mica il vangelo
- The Truth 34
- Contatta:
Ci mancherebbe. Anche la mia è una opinione. Ma io continuo a pensare che questa serie la stiamo buttando noi. Senza togliere meriti agli splendidi Heat.
- Luigi77
- Domanda di controllo 2: la clippers
Secondo me Boston ha maggiore talento, mentre Miami ha più carattere, più personalità.
In questo senso mi è sembrato che il rientro di Hayward abbia dato a Boston una maggiore sicurezza. Vedremo.
Gara 4 sarà un'altra guerra, ma per me vince Boston
In questo senso mi è sembrato che il rientro di Hayward abbia dato a Boston una maggiore sicurezza. Vedremo.
-
N.T.Q.
Tutti questi favori per Boston mi stanno facendo andare in giro con le mani in tasca perennemente.Luigi77 ha scritto:Secondo me Boston ha maggiore talento, mentre Miami ha più carattere, più personalità.
Anyway.... a questo punto sogno una finale C's - LA
- The Truth 34
- Contatta:
Stai tranquillo. Stanotte c'è Tony Brothers. L scritta.
-
small baller 99
per boston meglio beccare i lakers che denver... sicuramente!
- BeppeRappa
Troppa fratellanza bianca stasera per questi Celtics...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- The Truth 34
- Contatta:
It's over. Bravi gli Heat. Fa male perché sei sotto 3 a 1 in una serie decisa dai particolari. Miami si è rivelata migliore nei dettagli e nelle piccole cose nonostante un gap di talento. Cerchiamo di allungare un po' questa serie almeno.