ECF: Boston Celtics (3) vs Miami Heat (5)
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: ECF: Boston Celtics (3) vs Miami Heat (5)
Adebayo e Herro verranno aggiunti ai misteri gaudiosi a questo punto.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
albivilla83
- Domanda di controllo 2: boston
Ma Hierro che è?il nuovo Reggie Miller?
- pollister
Walker con quelle braccette corte non sarebbe in grado di sporcare un piazzato manco di topo gigio, stanotte è stato il trionfo del cambio sistematico per andarsi ad accoppiare contro di lui... 32 milioni a stagione, che genio ainge, ci ha tagliato le palle per i prossimi 4 anni.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
-
George
Herro con 1 erre muta, grazie.
Adesso obiettivo naturalmente non passare dalla parte sbagliata della storia.
Stavolta abbiamo avuto più voglia, più concentrati, sense of urgency in ogni giocata.
Ho adorato il modo in cui hanno curato la gestione della palla, 8 TO in totale, nessun regalo come avvenuto in gara 3.
Tecnicamente, in questi PO, abbiamo attaccato e difeso meglio in altre partite.
Eppure abbiamo vinto, ecco questo non lo ritenevo MAI possibile. Pensavo che abbassando l'asticella, non saremmo stati in grado di competere con Boston e Milwaukee.
Adesso completare l'opera please.
Adesso obiettivo naturalmente non passare dalla parte sbagliata della storia.
Stavolta abbiamo avuto più voglia, più concentrati, sense of urgency in ogni giocata.
Ho adorato il modo in cui hanno curato la gestione della palla, 8 TO in totale, nessun regalo come avvenuto in gara 3.
Tecnicamente, in questi PO, abbiamo attaccato e difeso meglio in altre partite.
Eppure abbiamo vinto, ecco questo non lo ritenevo MAI possibile. Pensavo che abbassando l'asticella, non saremmo stati in grado di competere con Boston e Milwaukee.
Adesso completare l'opera please.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- The Truth 34
- Contatta:
Mamma mia ogni volta c'è una critica ad Ainge. Ma fare i complimenti a Miami? Hai perso 3 partite di 11 punti totali. Bravi gli Heat nei finali, nelle gestioni dei momenti caldi e anche un pizzico fortunati. Se Herro sbaglia qualche tiro nel clutch di G2 o di ieri stiamo 2 a 2 e va bene? Ci sono anche gli avversari. L'obiettivo era fare almeno le ECF e siamo qua. Ovvio che non ti senti inferiore e magari brucia perdere ma non è per forza solo demerito tuo, eh... non è che stai uscendo coi Magic. Non vince il migliore, il migliore è chi vince.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
George
Spo che ha accorciato le rotazioni.
Fuori Dr.Jones, Olinyk e Nunn .. incomprensibile scelta di Solomon Hill, anche se per pochi minuti.
A mio avviso ancora più incomprensibile il ricorso a Iguo..con Bam in campo.
Quando siamo andati di small ball e 5 piccoli ci sta. Ma con Adebayo dentro, no sense Iguo .. che ha scalpellato almeno 5-6 ottimi attacchi (non con i tiri, ma proprio con le esitazioni per non prendere tiri comodi) e al contempo non mi pare più quel drago di una volta in difesa.
Bah.
Datemi buone notizie su Adebayo, secondo si è fatto tanto male al polso, non riusciva nemmeno ad appoggiarlo.
Sarebbe un dramma.
Fuori Dr.Jones, Olinyk e Nunn .. incomprensibile scelta di Solomon Hill, anche se per pochi minuti.
A mio avviso ancora più incomprensibile il ricorso a Iguo..con Bam in campo.
Quando siamo andati di small ball e 5 piccoli ci sta. Ma con Adebayo dentro, no sense Iguo .. che ha scalpellato almeno 5-6 ottimi attacchi (non con i tiri, ma proprio con le esitazioni per non prendere tiri comodi) e al contempo non mi pare più quel drago di una volta in difesa.
Bah.
Datemi buone notizie su Adebayo, secondo si è fatto tanto male al polso, non riusciva nemmeno ad appoggiarlo.
Sarebbe un dramma.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- pollister
Se il tuo giocatore più pagato per i prossimi 4 anni si rivela una tassa per limiti fisici evidenti alla sua prima apparizione ai PO(a 30 anni) ainge si contesta con assoluta serenità... Sull'arrivo di walker lo scorso anno sono stato subito molto netto.The Truth 34 ha scritto:Mamma mia ogni volta c'è una critica ad Ainge. Ma fare i complimenti a Miami? Hai perso 3 partite di 11 punti totali. Bravi gli Heat nei finali, nelle gestioni dei momenti caldi e anche un pizzico fortunati. Se Herro sbaglia qualche tiro nel clutch di G2 o di ieri stiamo 2 a 2 e va bene? Ci sono anche gli avversari. L'obiettivo era fare almeno le ECF e siamo qua. Ovvio che non ti senti inferiore e magari brucia perdere ma non è per forza solo demerito tuo, eh... non è che stai uscendo coi Magic. Non vince il migliore, il migliore è chi vince.
I celtics sono arrivati alle finali di Conference, è un traguardo che mai avrei pensato di raggiungere questa stagione e che probabilmente è arrivato solo grazie alla situazione creata dal Covid 19, io sono già soddisfatto così, non penso che i prossimi anni saranno Così trionfali.
-
lazyboy
Primo Quarto
squadre contratte, ma Miami gira un po' meglio, affare per i Celtics arrivare quasi a pari al secondo quarto.
Secondo Quarto
inizia come il primo, poi Miami ingrana con un paio di giocate. Crowder continua a tirare da3 e sbaglia pure i piazzati. I verdi pero' non sono da meno.
Terzo Quarto
secca offensiva di entrambe le squadre, i verdi accorciano sul finale.
Quarto Quarto
in generale i Celtics non stanno giocando come saprebbero. I passaggi per i tiri da 3 sono spesso un pelo in ritardo e/o non precisi. Tuttavia la partita è punto a punto.
Theis segna il vantaggio grazie ad un ottimo assist di Brown che lo trova sotto.
Miami torna a più uno, ma i celtics potrebbero allungare.... persa di Theis che la regala a Butler. qui secondo me la partita finisce 86-85. Herro mette apggio/assist/tripla e i celtics hanno un momento di tiri affrettati e perse. Quando i Celtics si riprendono Miami è ormai al massimo.
Nonostante cio' i Celtics riescono a recuperare 7 punti su 9 nel finale. Nell'ultima azione regalano a Miami 4 secondi prima di fallare Butler... bho.
Williams mi pare abbia giocato discretamente.
Fondamentalmente i Celtics stasera hanno sentito di più la pressione. Comunque bravi a stare attaccati alla partita fino in fondo. La difesa di Miami con Butler comunque è veramente rognosa.
Su Walker... forse è un pelo strapagato, ma se gli altri godono di certi tiri è anche per la sua presenza in campo. In difesa di sapeva che lo avrebbero attaccato. Non mi pare una critica corretta. Certo si puo' sempre fare di meglio, ma i Celtics senza star devono scendere a patti.
squadre contratte, ma Miami gira un po' meglio, affare per i Celtics arrivare quasi a pari al secondo quarto.
Secondo Quarto
inizia come il primo, poi Miami ingrana con un paio di giocate. Crowder continua a tirare da3 e sbaglia pure i piazzati. I verdi pero' non sono da meno.
Terzo Quarto
secca offensiva di entrambe le squadre, i verdi accorciano sul finale.
Quarto Quarto
in generale i Celtics non stanno giocando come saprebbero. I passaggi per i tiri da 3 sono spesso un pelo in ritardo e/o non precisi. Tuttavia la partita è punto a punto.
Theis segna il vantaggio grazie ad un ottimo assist di Brown che lo trova sotto.
Miami torna a più uno, ma i celtics potrebbero allungare.... persa di Theis che la regala a Butler. qui secondo me la partita finisce 86-85. Herro mette apggio/assist/tripla e i celtics hanno un momento di tiri affrettati e perse. Quando i Celtics si riprendono Miami è ormai al massimo.
Nonostante cio' i Celtics riescono a recuperare 7 punti su 9 nel finale. Nell'ultima azione regalano a Miami 4 secondi prima di fallare Butler... bho.
Williams mi pare abbia giocato discretamente.
Fondamentalmente i Celtics stasera hanno sentito di più la pressione. Comunque bravi a stare attaccati alla partita fino in fondo. La difesa di Miami con Butler comunque è veramente rognosa.
Su Walker... forse è un pelo strapagato, ma se gli altri godono di certi tiri è anche per la sua presenza in campo. In difesa di sapeva che lo avrebbero attaccato. Non mi pare una critica corretta. Certo si puo' sempre fare di meglio, ma i Celtics senza star devono scendere a patti.
- boole
C'erano alternative plausibili alla firma di Walker che miglioravano la squadra rispetto alla situazione attuale?
-
George
Beh ..applicando lo stesso ragionamento di gara3 , questa era una partita chiusa a un minuto dalla fine , poi Miami ha alzato le mani dal manubrio e Boston si è rifatta sotto. Però non la definirei partita vinta nel finale , non e’ stato testa a testa fino alla fine.The Truth 34 ha scritto:Mamma mia ogni volta c'è una critica ad Ainge. Ma fare i complimenti a Miami? Hai perso 3 partite di 11 punti totali. Bravi gli Heat nei finali, nelle gestioni dei momenti caldi e anche un pizzico fortunati. Se Herro sbaglia qualche tiro nel clutch di G2 o di ieri stiamo 2 a 2 e va bene? Ci sono anche gli avversari. L'obiettivo era fare almeno le ECF e siamo qua. Ovvio che non ti senti inferiore e magari brucia perdere ma non è per forza solo demerito tuo, eh... non è che stai uscendo coi Magic. Non vince il migliore, il migliore è chi vince.
Esattamente come è successo a parti inverse in gara tre.
- The Truth 34
- Contatta:
D'accordo con te, per carità. È la prima che abbiamo perso meritatamente. Le altre due sono state frutto di episodi nei finali.
I want the truth and nothin' but the truth!
- pollister
Alternative a legarsi mani e piedi ad una guardia di un metro e una caccola scarsa che fai primi PO a 30 anni per le prossime 4 stagioni? Qualunque altra perché così praticamente hai avvicinato allo 0 le tue già residue possibilità di diventare una contender credibile.boole ha scritto:C'erano alternative plausibili alla firma di Walker che miglioravano la squadra rispetto alla situazione attuale?
- boole
Boston, che è arrivata a giocarsi una finale di conference sostanzialmente col 50% di possibilità di vincerla, non è una "contender credibile"?
E soprattutto, colpa di Walker? Come se tutte le altre squadre non avessero dei punti deboli difensivi...
Capisco la delusione di aver (quasi) perso ma boh...
E soprattutto, colpa di Walker? Come se tutte le altre squadre non avessero dei punti deboli difensivi...
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Pazzesco Herro, ma mi ha molto sorpreso positivamente la lucidità con cui Miami ha giocato il finale. A un certo punto sembrava che si stessero appoggiando troppo sulla sua serata, invece hanno iniziato a fare circolare bene la palla e trovare buoni tiri, poi Butler ha messo le giocate importanti che servivano. A me la mossa di Iguodala è sembrata alla lunga azzeccata. Inizialmente ha dato poco, anche in difesa, poi ha iniziato ad essere molto solido e ha dato il suo mattoncino. Adebayo è veramente il prototipo del lungo moderno, fondamentale.
- Play di Gemini
anche secondo me un po' troppo severi con kemboneboole ha scritto:Boston, che è arrivata a giocarsi una finale di conference sostanzialmente col 50% di possibilità di vincerla, non è una "contender credibile"?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
HisAirness
Peccato, avrei sperato in una serie lunga con possibilmente una gara7 epica.
Invece probabilmente un'altra partita, massimo due.
Onore a Miami, che si è dimostrata soprattutto più clutch.
Butler impressionante, io non ricordo un leader capace di delegare in questa maniera in attacco.
Praticamente sale in cattedra solo quando serve, per il resto difende e fa giocare tutti, non ricordo nel modo più assoluto un giocatore anche simile a lui.
E poi Bam, Dragic, Crowder, Herro..Iguo..insomma squadra profonda, più di Boston che gioca in sette ma praticamente in sei...
Mi sarebbe piaciuto vedere la serie con Hayword sempre presente e comunque rientrato da un po', per pesare bene le due squadre.
Boston non mi è piaciuta come atteggiamento, secondo me le scorie dei litigi erano belle evidenti in gara4, dalle piccole cose...anche quando hanno ripreso la partita è sempre mancata quella scintilla, quella ferocia che avrebbe dovuto avere una squadra "obbligata" a vincere per non andare sotto 1-3, invece niente di niente...
Kemba effettivamente difensivamente paga tanto, ma secondo me il problema dei verdi è l'attacco alla zona di Miami, ogni volta non hanno la pazienza di fare la seconda penetrazione per creare tiri in ritmo...
Invece probabilmente un'altra partita, massimo due.
Onore a Miami, che si è dimostrata soprattutto più clutch.
Butler impressionante, io non ricordo un leader capace di delegare in questa maniera in attacco.
Praticamente sale in cattedra solo quando serve, per il resto difende e fa giocare tutti, non ricordo nel modo più assoluto un giocatore anche simile a lui.
E poi Bam, Dragic, Crowder, Herro..Iguo..insomma squadra profonda, più di Boston che gioca in sette ma praticamente in sei...
Mi sarebbe piaciuto vedere la serie con Hayword sempre presente e comunque rientrato da un po', per pesare bene le due squadre.
Boston non mi è piaciuta come atteggiamento, secondo me le scorie dei litigi erano belle evidenti in gara4, dalle piccole cose...anche quando hanno ripreso la partita è sempre mancata quella scintilla, quella ferocia che avrebbe dovuto avere una squadra "obbligata" a vincere per non andare sotto 1-3, invece niente di niente...
Kemba effettivamente difensivamente paga tanto, ma secondo me il problema dei verdi è l'attacco alla zona di Miami, ogni volta non hanno la pazienza di fare la seconda penetrazione per creare tiri in ritmo...
- pollister
Le altre squadre che aspirano ad essere nel breve delle contenders sono piene di punti deboli ma non gli danno milioni 32 annui per i prossimi 4 anni, alcuni gm sono stati costretti magari a riformare certi giocatori strapagandoli, ad ainge nessuno ha puntato la pistola alla capa obbilgandolo a firmare kemba... È stata proprio una scelta concettualmente sbagliata da parte sua, partito Irving e horford ha deciso di mettere i soldi su kemba perché aveva bisogno di fare un colpo (colpetto va)boole ha scritto:Boston, che è arrivata a giocarsi una finale di conference sostanzialmente col 50% di possibilità di vincerla, non è una "contender credibile"?
-
Wilt
Inspiegabile primo tempo di Tatum. E bene anche tutte le creative palle perse nell'ultimo quarto, per i Celtics.
-
Wilt
Bam Adebayo on wrist, "I'm good." Said he just twisted it.George ha scritto:
Sarebbe un dramma.
-
small baller 99
bravo spoelstra ad accorciare le rotazioni...
boston sciupa troppo con 19 palle perse; su walker mi son già espresso...
cmq i celtics -dopo tutto- sono 1-1 nella serie con hayward, la serie è compromessa ma non ancora chiusa del tutto...
strano... che abbiano usato poco il quintetto con 5 piccoli che aveva ben funzionato in G3.
riuscirà miami a vincere questa sfida difendendo così tanto a zona???
boston sciupa troppo con 19 palle perse; su walker mi son già espresso...
cmq i celtics -dopo tutto- sono 1-1 nella serie con hayward, la serie è compromessa ma non ancora chiusa del tutto...
strano... che abbiano usato poco il quintetto con 5 piccoli che aveva ben funzionato in G3.
riuscirà miami a vincere questa sfida difendendo così tanto a zona???