ECF: Boston Celtics (3) vs Miami Heat (5)
- boole
Re: ECF: Boston Celtics (3) vs Miami Heat (5)
La zona è sostanzialmente l'unico motivo per cui la stanno vincendo...lo dici come se dovessero vincere "nonostante" la difesa a zona...
-
lazyboy
Penso sia da intendere come " faranno questo record ?"
Che senza la zona a farlo emergere Butler in questa serie farebbe il comprimario di BAM / HErro/Dragic
Che senza la zona a farlo emergere Butler in questa serie farebbe il comprimario di BAM / HErro/Dragic
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
non credo molto nella zona nella nba. questo credo che si sia capito...
-
lazyboy
Mha
in entrambe le serie si usa e sopratutto per MIA è un asset veramente importante.
certo devi avere determinati players e determinati avversari
in entrambe le serie si usa e sopratutto per MIA è un asset veramente importante.
certo devi avere determinati players e determinati avversari
-
Flo
- Domanda di controllo 2: la lakers
Se iniziano a fischiare i 3 secondi difensivi la zona salta
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Un po' di orgoglio dopo un primo tempo da meh.
Miami non ha giocato alla sua massima intensità e questo ci ha aiutati. Credo finirà tutto in G6 ma abbiamo il dovere di provarci fino all'ultima sirena. Abbiamo troppi passaggi a vuoto, non siamo maturi abbastanza. Se pensiamo di battere gli Heat perché abbiamo più talento non abbiamo capito nulla.
Miami non ha giocato alla sua massima intensità e questo ci ha aiutati. Credo finirà tutto in G6 ma abbiamo il dovere di provarci fino all'ultima sirena. Abbiamo troppi passaggi a vuoto, non siamo maturi abbastanza. Se pensiamo di battere gli Heat perché abbiamo più talento non abbiamo capito nulla.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
lazyboy
Mi aspettavo la vittoria dei verdi. Ma stando sempre davanti, non con un terzo quarto da 40 punti.
-
George
Se Adebayo è questo , non passiamo nemmeno contro i Knicks.
Sono molto preoccupato.
Sono molto preoccupato.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
Wilt
Che secondo tempo di Theis. Ma più in generale Celtics che finalmente hanno trovato come attaccare il ferro, sia contro zona che contro difesa schierata, non accontentandosi sempre e comunque di ste cazzo di triple.
- The Truth 34
- Contatta:
Letti stessi post dopo g3
- pollister
Stanotte Miami si è letteralmente cacata in mano
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Miami partita molto bene con Robinson cHe faceva l'Herro e Jimmy con grande presenza, poi è calata un poi l'intensità, Boston nel terzo quarto ha difeso forte e certi tiri non sono più entrati, come quelli di Crowder e Adebayo, Herro non ha proprio tirato. A fine terzo quarto hanno avuto la possibilità di rientrare,vanificata da un paio di idiozie di Iguodala, stavolta tanto in campo senza motivo.
Per Boston cameo di Kanter, con qualche canestro importante, ma giocatore fondamentale è stato Thies, in difesa ma facendosi trovare pronto in attacco. Tatum stavolta continuo in tutta la partita, così come tutti i Celtics, che non si sono mai fermati.
Io vedo la serie molto aperta, ovviamente Miami ha il vantaggio di poterne perdere una e Boston ha maggiore pressione, però ieri ha saputo reggerla e reagire bene, può finire in ogni maniera.
Per Boston cameo di Kanter, con qualche canestro importante, ma giocatore fondamentale è stato Thies, in difesa ma facendosi trovare pronto in attacco. Tatum stavolta continuo in tutta la partita, così come tutti i Celtics, che non si sono mai fermati.
Io vedo la serie molto aperta, ovviamente Miami ha il vantaggio di poterne perdere una e Boston ha maggiore pressione, però ieri ha saputo reggerla e reagire bene, può finire in ogni maniera.
- boole
Miami per la prima volta nel secondo tempo mi è sembrata impaurita...hanno un po'mollato...quando non mollare è stata la loro forza per tutti i playoff
-
lazyboy
Credo che la chiave di tutto sia stato che tra Theis e Bam quello forte ieri era il primo.
Ci sta che nel terzo quarto non ti entrino i tiri e gli altri vedano una vasca da bagno. Tuttavia a quel punto, non si è riusciti a trovare una maniera di reagire.
Bam in attacco poco aggressivo, in difesa assente. Anche la zona, se Bam non è bravo a pronto a fare alto/basso è poco efficace. Posto che i Celtics han correttamente attaccato il post alto con Theis che tirava libero.
Più che impauriti o vinti dalla pressione, li ho visti scoraggiati dal non avere un pezzo dell'ingranaggio che girasse, nè il jolly zona che funzionasse.
Erano comunque a 8 punti di svantaggio prima che Iguo e Butler facessero quelle perse sanguinose. Perse forse dettate dallo scoramento.
Ci sta che nel terzo quarto non ti entrino i tiri e gli altri vedano una vasca da bagno. Tuttavia a quel punto, non si è riusciti a trovare una maniera di reagire.
Bam in attacco poco aggressivo, in difesa assente. Anche la zona, se Bam non è bravo a pronto a fare alto/basso è poco efficace. Posto che i Celtics han correttamente attaccato il post alto con Theis che tirava libero.
Più che impauriti o vinti dalla pressione, li ho visti scoraggiati dal non avere un pezzo dell'ingranaggio che girasse, nè il jolly zona che funzionasse.
Erano comunque a 8 punti di svantaggio prima che Iguo e Butler facessero quelle perse sanguinose. Perse forse dettate dallo scoramento.
- Luigi77
- Domanda di controllo 2: la clippers
Per Miami, al netto di Dragic, non ha funzionato nessuno .. Adebayo irriconoscibile..La difesa a zona di Miami è stata sconfitta dalla miglior difesa di Boston che ha fatto buoni punti in transizione . Se Boston difende così sarà una guerra !
Per Boston mi sono piaciuti tutti, in particolare Tatum (grande terzo quarto) e Brown (Che giocatore! Attacco Al ferro, difesa, tiro da 3 , grandissimo ) e Thies .
Miami potrebbe vincere in gara 6 ma mai dare nulla per scontato .. finora Miami ha vinto nettamente le due serie precedenti .. ora vediamo se sapranno gestire psicologicamente la sconfitta in gara 5
Per Boston mi sono piaciuti tutti, in particolare Tatum (grande terzo quarto) e Brown (Che giocatore! Attacco Al ferro, difesa, tiro da 3 , grandissimo ) e Thies .
Miami potrebbe vincere in gara 6 ma mai dare nulla per scontato .. finora Miami ha vinto nettamente le due serie precedenti .. ora vediamo se sapranno gestire psicologicamente la sconfitta in gara 5
- The Truth 34
- Contatta:
Gara 5 di una serie sul 3-1 è sempre la più "facile" per chi è sotto. Sinceramente non penso riusciremo a ribaltare la situazione, ci manca qualcosina a livello di personalità e letture, oltre che un pezzo per eventualmente competere ad armi pari nel turno successivo. In ogni caso, proviamoci perché non siamo inferiori agli Heat. Solo loro sono una squadra molto più continua e questo ha fatto la differenza. Fanno bene tutto e lo fanno as a team.
- BeppeRappa
Troppi bianchi alle Finals, la lega non sarà per nulla contenta.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- The Truth 34
- Contatta:
Complimenti a Miami. Ben allenati, duri fisicamente e mentalmente, una vera squadra. Heat meritevoli di queste Finals. Ora, anche se la vedo male, beat LA.
Dal canto nostro, c'è qualche rammarico per le prime 2. Il resto della serie è stato un continuo aggiustamento. Va avanti la squadra migliore in questo momento. Speriamo di aver imparato qualcosa per tornare più forti in futuro.
Dal canto nostro, c'è qualche rammarico per le prime 2. Il resto della serie è stato un continuo aggiustamento. Va avanti la squadra migliore in questo momento. Speriamo di aver imparato qualcosa per tornare più forti in futuro.
- AirJordan
La mia sensazione è che finché avete tra le mani il contratto di Hayward i margini di manovra per divenire una vera contender siano estremamente risicati.
Peccato perché mancherebbe veramente solo un giocatore da piazzare la sotto.
Peccato perché mancherebbe veramente solo un giocatore da piazzare la sotto.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- pollister
Hayward e kemba direi, fanno un 65 milioni l'anno... Poi in panca ti presenti con l'asilo nido. Meno male che abbiamo lo special one che fa mercato.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore