ECF: Boston Celtics (3) vs Miami Heat (5)
- Zar
Re: ECF: Boston Celtics (3) vs Miami Heat (5)
spiace dover leggere anche qua riferimenti agli Spurs... però vabbè, è il forum...
- A.M.33
Che dire, una squadra di sbarbatelli alle prime esperienze. Se fosse un film, saremmo la squadra di sfigati che arriva all'ultimo quarto d'ora. Duncan Robinson con la faccia del classico nerd che non chiava per 90 minuti ma che ottiene il suo primo bacio dalla cheerleader del liceo nonostante la "dolce" sconfitta finale. Herro lo scartato e rancoroso bianco respinto da scuole più prestigiose. Orgoglio, palle e faccia tosta di chi ha sicurezza nei propri mezzi. Butler nel ruolo del leader problematico, veterano, approdato in una realtà più piccola dopo essere stato espulso dalle scuole precedenti. Leonard come figo di turno che parte bene ma si accomoda fuori recuperando le antipatie pregresse verso di lui e diventando una sorta di mascotte.
Bam come atleta totale che deve imparare a controllare il proprio corpo, l'esplosività e per metà film si allena con le uova.
Insomma, è una storia, forse ci faranno davvero un film, magari se si compie l'impresa e più che uguale ad un "moneyball" questa storia diventerà più simile ad uno "Space Jam"
Per adesso, bravi ragazzi
Bam come atleta totale che deve imparare a controllare il proprio corpo, l'esplosività e per metà film si allena con le uova.
Insomma, è una storia, forse ci faranno davvero un film, magari se si compie l'impresa e più che uguale ad un "moneyball" questa storia diventerà più simile ad uno "Space Jam"
Per adesso, bravi ragazzi
- Hansel
Quanto vorrei essere l'utente George. O vince il titolo... O lo vince DMC.
-
George
Ciao Zar, spiace a me che tu abbia in qualche modo frainteso.Zar ha scritto:spiace dover leggere anche qua riferimenti agli Spurs... però vabbè, è il forum...
Il riferimento agli Spurs semmai fa trasparire rispetto ed ammirazione..ho scritto che li ritengo la migliore organizzazione NBA.
Semmai il tono risentito e sarcastico, da tifoso - e qui mi rendo conto che entra in gioco l'aspetto deteriore della sua essenza - è per Tranquillo che racconta belle storie in un modo spesso parziale e di parte (per non dire fazioso). Ed alla fine, quando si rende poco onore a chi lo merita negli anni, ci può stare che poi spunti fuori il blobbone.
Comunque davvero nulla contro gli Spurs, anzi.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Io sono abbastanza sorpreso dal non trovarlo chiuso a riccio!Hansel ha scritto:Quanto vorrei essere l'utente George. O vince il titolo... O lo vince DMC.
-
George
Ho un messaggio in chat ad alcuni celebri forumisti .. prima dell'inizio PO, dicevo che Miami avrebbe fatto più strada dei Lakers in questi PO.ml ha scritto:Io sono abbastanza sorpreso dal non trovarlo chiuso a riccio!Hansel ha scritto:Quanto vorrei essere l'utente George. O vince il titolo... O lo vince DMC.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Sei cambiato
Bravo!
Bravo!
- Mr. Nba
E infatti non vince più. I bei tempiml ha scritto:Sei cambiato![]()
![]()
Bravo!