The Butler
-
Jacko
Re: The Butler
Come lo inquadrate ora dopo questi Playoff e soprattutto queste Finals? Ha scalato un po' la "classifica" dei migliori o è solo una questione di ambiente e contesto? L'età non mente, sicuramente a 31 anni è nel famoso "prime". Due triple doppie in finale non si inventano dal nulla, ha raggiunto una completezza tecnica incredibile, oltre alle notevoli doti di durezza mentale. Pare davvero uno che sceglie i momenti, non è accentratore ma quando serve lo fa.
-
HisAirness
- Domanda di controllo 2: nessuna
Secondo me giocatore e leader veramente atipico.
Anzitutto, non tira da tre punti se non costretto, e già questo è "strano" nella pallacanestro moderna.
Poi, rispetto a quasi tutti gli altri leader, non accentra, fin troppo mi vien da dire, delega tantissimo...e si fa il mazzo dietro, altra cosa difficile da ritrovare in altre star.
Personalmente uno dei primi 10 della lega, sui due lati del campo
Anzitutto, non tira da tre punti se non costretto, e già questo è "strano" nella pallacanestro moderna.
Poi, rispetto a quasi tutti gli altri leader, non accentra, fin troppo mi vien da dire, delega tantissimo...e si fa il mazzo dietro, altra cosa difficile da ritrovare in altre star.
Personalmente uno dei primi 10 della lega, sui due lati del campo
-
Encolpio
Somiglia più lui a Wade che non Mitchell...
-
Flo
- Domanda di controllo 2: la lakers
Un Derozan con più "cattiveria " e più voglia di sbattersi in difesa
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Flo ha scritto:Un Derozan con più "cattiveria " e più voglia di sbattersi in difesa
-
HisAirness
Un Derozan????
Il paragone con Wade mi piace già di più, anche se secondo me in difesa è molto più forte...
Nel complesso direi che nel suo prime Wade superiore, ma comunque Butler è lì lì
Il paragone con Wade mi piace già di più, anche se secondo me in difesa è molto più forte...
Nel complesso direi che nel suo prime Wade superiore, ma comunque Butler è lì lì
-
Fab5.2
HisAirness ha scritto:Un Derozan????
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
In queste finali ha dimostrato di essere una star vera, di quelle che ti fanno vincere le partite vere, sta nella stessa frase con i migliori di questa lega, non con i Derozan...
-
George
Oh .. sarò sfigato io..ma i giocatori che mi piacciono, almeno su questo forum, sono i più sottovalutati ever:
Lebron - dapperttuto in realtà.
Shaq
Wade (ultimo paragone con Butler
)
Lebron - dapperttuto in realtà.
Shaq
Wade (ultimo paragone con Butler
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
kb8 the best
esagerato con i festeggiamenti o non hai mai visto giocare Wade?HisAirness ha scritto:Un Derozan????
-
Jacko
A Butler manca ovviamente la longevità e la continuità di un Wade, mantenere cioè un livello altissimo per tante e tante stagioni. Ma ha certamente raggiunto quest'anno vette "interessanti".
-
Encolpio
Ho scritto che Butler somiglia più a Wade di Mitchell. Non che Butler è più forte di Wade. Mitchell è più forte di Wade! 
-
HisAirness
Mah a me non sembra per niente blasfemo mettere nella stessa riga Wade e Butler, ma per niente.
Poi il discorso del fare più anni come questo ci sta tutto
-
Fab5.2
Butler e Kobe? Perché a livello di peak stiamo parlando di quello... .HisAirness ha scritto:Mah a me non sembra per niente blasfemo mettere nella stessa riga Wade e Butler, ma per niente.
Vero che per Wade anche il prime non è libero da infortuni, ne particolarmente lungo.
- AirJordan
Wade tra un po diverrà un Eddie Jones più basso e fisicato, che ha avuto il culo di giocare con LeBron
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- boole
Il paragone con Derozan tecnicamente ci sta tutto. Poi Butler probabilmente è più forte, e difende il triplo, ed è un trascinatore. Ma il Derozan dell'ultimo anno di Toronto era un signor giocatore, e tecnicamente sono simili
-
lazyboy
Wade per 1/2 anni era "meglio" di Kobe. Butler... no.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Dai, non scherziamo. D-Wade ha fatto alcuni anni da boh. Inspiegabili. E adoro Jimmy.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
Francesco82
- Domanda di controllo 2: golden state
Trovo più azzeccato il paragone con DeRozan (anche se ovviamente molto migliore in difesa e con più leadership) che con Wade che mi sembra di 2 categorie superiore.
Secondo me non si può comunque giudicare Butler dalla fantastica serie finale, dov'era in stato di grazia.
Allora Jamal Murray se valutato contro i Jazz è GOAT senza dubbi alcuni.
Secondo me non si può comunque giudicare Butler dalla fantastica serie finale, dov'era in stato di grazia.
Allora Jamal Murray se valutato contro i Jazz è GOAT senza dubbi alcuni.