The Butler
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Re: The Butler
Butler l'anno scorso ha trascinato Phila a un tiro dall'eliminare i futuri campioni, con un Embiid impalpile e Simmons che praticamente non toccava palla. Mica lo scopriamo ora.
Dire che è un Derozan con più difesa ha veramente poco senso.
-
Jacko
Volevo chiedere... cosa significa "peak" nel basket? È un apice di rendimento? Ovviamente più lo si mantiene nel tempo meglio è per la reputazione di un giocatore giusto? L'apice raggiunto in queste Finals da Butler è davvero superlativo, anche fosse isolato dal resto della carriera. Rimane un giocatore particolare, curioso di vederlo nel resto della sua missione miamina.
-
Encolpio
Beh, il topic è stato aperto nel 2014ml ha scritto:Butler l'anno scorso ha trascinato Phila a un tiro dall'eliminare i futuri campioni, con un Embiid impalpile e Simmons che praticamente non toccava palla. Mica lo scopriamo ora.
- ml
Ovviamente mi riferivo a chi diceva che non è quello visto nelle finali
-
Encolpio
Certo. Ma già molto prima aveva fatto capire di che pasta era...
-
Jacko
Comprensibile perché può anche essere difficile credere che sia quello delle Finals 
-
George
Per conformazione del giocatore, Butler per rendere al meglio, deve affondare un po' le radici in un sistema ed una cultura organizzativa forte.
Cosa che Miami è, a differenza di Phila o Minnesota.
Non che il paragone sia con lui.. ma per semplicità: se sposti James (o KD, Leonard etc) in qualunque altra franchigia ti porta molto lontano in qualunque caso. Diciamo che Butler , a parità di supporting cast, necessita anche di "altro".
Cosa che Miami è, a differenza di Phila o Minnesota.
Non che il paragone sia con lui.. ma per semplicità: se sposti James (o KD, Leonard etc) in qualunque altra franchigia ti porta molto lontano in qualunque caso. Diciamo che Butler , a parità di supporting cast, necessita anche di "altro".
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
Fab5.2
- Domanda di controllo 2: nessuna
Diciamo che fino alla finale Miami non aveva Butler e un supporting cast... .
- ml
A Phila era allenato da un asino e per questo se ne è voluto andare. Dai la stessa squadra a un coach capace e vedi che fa molta più strada.
-
Jacko
Comunque è riuscito a portare i playoff persino nella Minneapolis post KG! 
-
Fab5.2
- Domanda di controllo 2: nessuna
PER ME è un periodo di 1 / 3 anni (più o meno...) in cui un giocatore è al suo meglio...: Duncan 2002 - 2003...Jordan 89 - 92...Bird 84 - 86...e così via.Jacko ha scritto:Volevo chiedere... cosa significa "peak" nel basket? È un apice di rendimento? Ovviamente più lo si mantiene nel tempo meglio è per la reputazione di un giocatore giusto? L'apice raggiunto in queste Finals da Butler è davvero superlativo, anche fosse isolato dal resto della carriera. Rimane un giocatore particolare, curioso di vederlo nel resto della sua missione miamina.
-
lazyboy
bhe di solito è cosi'. anche se sei LBJ o Russell ad un certo punto inizi a perdere. Chi ha peak più lunghi di solito perde e acquista atletismo/skills/esperienza in modo da avere un impatto sempre stabile, ma mutando il modo di giocare.
cmq JB ha sicuramente messo il muso tra i papabili top15 della lega con questi PO.
cmq JB ha sicuramente messo il muso tra i papabili top15 della lega con questi PO.
- gabhorror
ho visto solo ora la performance di Jimmy in gara 4. Mi sento di quotare Encolpio.
-
Jacko
Ho riletto tutto il topic e l'espressione è ricorrente
Detto questo, non sorprende più l'innalzamento di livello ai Playoff ma i 56 sono stati effettivamente irreali...
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
La faccia sul trash talk di Williams
-
lazyboy
Minchia !
l'ho pensato quando ho visto il 2 0! Che cazzo di leader
l'ho pensato quando ho visto il 2 0! Che cazzo di leader
- Luigi77
- Domanda di controllo 2: la clippers
Un vero duro.
Straordinario in attacco sia nelle penetrazioni al ferro sia in post sia dalla media distanza.
Incredibile difensore. Energia , intelligenza tattica , carisma .
Miami non so se vincerà , ma sarebbe la rivincita di molti giocatori ingiustamente sottovalutati. Miami ha avuto la grande capacità di credere in loro, del resto spoelstra e il vecchio pat mangiano pane e basket da quando sono nati
Straordinario in attacco sia nelle penetrazioni al ferro sia in post sia dalla media distanza.
Incredibile difensore. Energia , intelligenza tattica , carisma .
Miami non so se vincerà , ma sarebbe la rivincita di molti giocatori ingiustamente sottovalutati. Miami ha avuto la grande capacità di credere in loro, del resto spoelstra e il vecchio pat mangiano pane e basket da quando sono nati