Assolutamente d'accordo, non ho detto questo...ho detto che comunque quei Bulls non erano certo il Dream Team, avevano una panchina praticamente inesistentealbivilla83 ha scritto: Se poi mi vuoi dire che a prescindere dalle mosse del Gm lui sarebbe comunque riuscito a vincere 6 anelli,bè semplicemente non è la realtà.
Lebron James
-
HisAirness
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Lebron James
- David Ginola 14
Ma davvero per te il nostro roster era sensazionale ?HisAirness ha scritto:Si, buonanotte...Stockton, Eisley, Malone, Russell, Morris, Ostertag, Carr, Anderson, hornacek...tolti i primi della pista, sulla panchina non si comincia nemmeno a discutereDavid Ginola 14 ha scritto: Hornacek neanche più saltava, Keefe in quintetto nel 98, Anderson (rookie) che saltò quasi tutte le finals 97...
Sennò altro che mitologia..
Eisley ?
Nel 97 segnava la bellezza di 4,5 punti a gara, 6,5 in carriera..
Carr aveva 36 anni..
Ostertag..
Vabbè dai, lasciamo stare, eravamo fortissimi..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- boole
Ostertag era imbarazzante. Nelle finali del 98 panchinato in ogni modo possibile, 6 minuti giocati complessivamente nelle ultime 3 partite...
Comunque bell'articolo di Zach Lowe (come al solito) su Jordan-LeBron-goat
-
albivilla83
- Domanda di controllo 2: boston
Ma io parlo in generale,il discorso di base è che un giocatore senza un organizzazione di un certo livello dietro è davvero difficile che riesca a vincere o per lo meno vincere tanto.HisAirness ha scritto:Assolutamente d'accordo, non ho detto questo...ho detto che comunque quei Bulls non erano certo il Dream Team, avevano una panchina praticamente inesistentealbivilla83 ha scritto: Se poi mi vuoi dire che a prescindere dalle mosse del Gm lui sarebbe comunque riuscito a vincere 6 anelli,bè semplicemente non è la realtà.
Per certi versi gli inizi di carriera di Jordan e James sono paragonabili(lasciamo stare da questo discorso Bird e Magic che dove sarebbero dovuti andare?erano già in squadroni pieni di all star quindi non vedo come possa essere un punto in loro favore essere rimasti sempre nella stessa franchigia),finiscono in squadre disastrate che con la loro sola presenza diventano squadre da play-off,ma da lì a diventare da titolo serve che succedano determinate cose e è un fatto oggettivo che a Jordan succedono,vedi draft nell'87,a James no.
Ripeto,senza Pippen e quindi senza uno col quale sai di poter arrivare a vincere siamo così sicuri che Jordan rimaneva ai Bulls dopo l'ennesima batosta subita dai Pistons?io ho i miei seri dubbi.
- AirJordan
Il Gallo ha scritto:Sì però scusami Hansel eh, questo era il roster dei Cavaliers del 2009-2010
https://www.basketball-reference.com/te ... /2010.html
Cioè... io sono il primo ad ammettere di capirne molto poco, però guarda chi erano i compagni, con tutto il rispetto... altro che spingere i compagni sopra i limiti, qui che avrebbe dovuto fare, esattamente? Forse l'unica era clonarsi...
Col senno di poi. Ci fossero ancora i vecchi post di quell'ammo si vedrebbe quanto era diffusamente assodato che i cavs sarebbero arrivati in finale contro i Lakers. Infatti 61 w in RS mica cazzi.
Questo rende ancora più merito a quanto sia forte James ovviamente; ecco però no. è che era solo con i generals come compagni
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
No fermo un attimo, che il supporting cast fosse alquanto rivedibile si diceva già ai tempi. Senno di poi fino ad un certo punto. Eravamo a Mo Williams-Varejao-Parker (adesso Encolpio verrà a riprendermi su questo ma oh, 34-35 anni eh... manco fosse stato nel prime)... e Shaq 38enne... su.AirJordan ha scritto:Il Gallo ha scritto:Sì però scusami Hansel eh, questo era il roster dei Cavaliers del 2009-2010
https://www.basketball-reference.com/te ... /2010.html
Cioè... io sono il primo ad ammettere di capirne molto poco, però guarda chi erano i compagni, con tutto il rispetto... altro che spingere i compagni sopra i limiti, qui che avrebbe dovuto fare, esattamente? Forse l'unica era clonarsi...
Col senno di poi. Ci fossero ancora i vecchi post di quell'ammo si vedrebbe quanto era diffusamente assodato che i cavs sarebbero arrivati in finale contro i Lakers. Infatti 61 w in RS mica cazzi.
Questo rende ancora più merito a quanto sia forte James ovviamente; ecco però no. è che era solo con i generals come compagni
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
STM
- Domanda di controllo 2: atlanta
Quella Cleveland erano i Generals... Basta vedere l'anno dopo da 61W a 19W...
Oltre a James l'altro starter ad andare via fu uno Shaq che diciamo di certo non era quello del 3peat... anzi
Oltre a James l'altro starter ad andare via fu uno Shaq che diciamo di certo non era quello del 3peat... anzi
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
- AirJordan
Ripeto...ci fossero ancora i post del forum a quei tempi.
Poi ripeto, col senno di poi, si erano decisamente mediocri.
Poi ripeto, col senno di poi, si erano decisamente mediocri.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
lazyboy
non scherziamo, CLE era considerata una brutta squadra.
Era comunque sopravvalutata e si soprovvalutava il fatto che fosse congeniale a LBJ, la cui presenza ne nascondeva i difetti.
Pero' non si arrivava certo a considerarla decente
Era comunque sopravvalutata e si soprovvalutava il fatto che fosse congeniale a LBJ, la cui presenza ne nascondeva i difetti.
Pero' non si arrivava certo a considerarla decente
- Hansel
Magari!!!AirJordan ha scritto:Ripeto...ci fossero ancora i post del forum a quei tempi.
- Il Gallo
Secondo me Encolpio li ha salvati nella comoda app che usa per blobbare...Hansel ha scritto:Magari!!!AirJordan ha scritto:Ripeto...ci fossero ancora i post del forum a quei tempi.
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Link?boole ha scritto:Ostertag era imbarazzante. Nelle finali del 98 panchinato in ogni modo possibile, 6 minuti giocati complessivamente nelle ultime 3 partite...
Benim adım Ebruli.
- boole
-
STM
- Domanda di controllo 2: atlanta
Bell'articolo.
Specie quando fa notare i cambi di regole e strategie.
Specie quando fa notare i cambi di regole e strategie.
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
-
lazyboy
concordo, l'ultima parte è un aspetto che non avevo mai considerato.
- Il Gallo
Lebron è fisicamente integro, imho ha altri due anni a livelli "semimassimi" ed altri due comunque buoni. Gli mancano 4146 punti per superare il record assoluto di Jabbar e con una media di 25 punti a partita fanno circa 162 partite. Se supera questo record - ed imho lo supera di sicuro, a meno di grossi infortuni - e vince almeno un altro titolo allora i paragoni con MJ diventeranno molto più "possibili".
-
Jacko
L'asteriscone degli haters dice che non ha fatto il college però...
- mackzone
Sinceramente oggi chi ritiene che il dibattito non ci sia sono i rincoglioniti per i quali Jordan è Dio e gli altri sono tutti un gradino sotto o peggio.
Già nel momento in cui si parla unicamente di confronto tra LeBron e Jordan, e non di confronto tra LeBron,Russell,Jordan,Jabbar e forse Bird e Magic, si sta già sbagliando.
Già nel momento in cui si parla unicamente di confronto tra LeBron e Jordan, e non di confronto tra LeBron,Russell,Jordan,Jabbar e forse Bird e Magic, si sta già sbagliando.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- Il Gallo
Gli haters dicevano pure che aveva il mascellone per via degli steroidi.Jacko ha scritto:L'asteriscone degli haters dice che non ha fatto il college però...
- David Ginola 14
Condivido..mackzone ha scritto:Sinceramente oggi chi ritiene che il dibattito non ci sia sono i rincoglioniti per i quali Jordan è Dio e gli altri sono tutti un gradino sotto o peggio.
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe