Miami Heat

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
A.M.33

Re: Miami Heat

Messaggio da A.M.33 »

C'è una statistica sulle rimonte subite ? Assurdo
nightmare
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da nightmare »

iniziamo con il dire che Bam è il miamino che mi esalta di più dai tempi del giovane wade.

ho scioperato contro questa fake nba(sin'ora) perchè se mi si toglie il contesto del fattore campo durante i PO e i PO stessi a seguito di 82 gare in 5 mesi è chiaro che si falsa, e non di poco, il giochino... ovviamente non si poteva fare altrimenti, ovviamente qualcuno ci avrebbe straguadagnato(noi!) e ovviamente non è la realta.

nella realtà, e sfido a darmi torto, avremmo avuto un dragic rotto/bollito ai PO, un bam bollito(già sembrava leggermente sgasato nel pre allstargame), un herro meno convinto di quello che è adesso, un paio di L sicure ad indiana e un eliminazione in 5 con i bucks.

però, ora che siamo alle finals i'll take it :hahaha:
e grazie a questa fake nba, le cose che mi prendo con più gusto sono :
-l'esplosione tecnica/caratteriale/di ruolo che ha avuto il rookie(quello buono http://forum-basket.it/viewtopic.php?f= ... 0#p1316233 ) evidentissima già alla seconda o terza gara di pre restart(le amichevoli). Il più classico dei "jump" tecnici che fanno i giocatori buoni buoni dall'anno uno all'anno due e, tecnicamente, siamo ancora nell'anno uno :asd: .

-l'esplosione mediatica(a parte barkley e gli allenatori avversari nessuno se lo cagava in america, vedi anche il MIP) di Bam. Non è, e non può essere un caso che quasi annulla un due volte mvp negli accoppiamenti difensivi DA SOLO e nemmeno può essere un caso se rifila una stoppata del genere nel cosidetto "career playoff moment" di un potenziale giovane fenomeno, immaginatevi questa dunk stoppata : https://www.youtube.com/watch?v=9qLxkWpwu-I no way!!!
Questo sarà, ed è già oggi, il nostro uomo franchigia.

-il giusto merito per spo, tanto sottostimato dalla massa generale(no tanto qui, ma oltre oceano) che, con questo exploit, incornicia una già ottima carriera da allenatore ed ottiene, già ora senza nemmeno giocare le finals, il suo "career playoff moment"

per il resto, bravi tutti...
bravo il leader difensivo e psichico Jimmy(l'ibra del milan :hahaha: )...
bravo goran che ci ha guidati e salvati in più occasioni fino a due o tre gare fa..
bravo crowder in difesa e a sentenziare da 3 fino a due o tre gare fa..
bravo iguodala che ieri ha dato un senso alla trade e ai 10M$ che piglierà l'anno prossimo...
bravo robinson che ogni tanto ha dato un senso al suo stare in campo nonostante difendssimo in 4....

lakers bad matchup :mannagg:
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

Eroici davvero. E se arrivasse la ciliegiona sulla torta dalla prossima free agency?
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

Credo riprovino Gallinari per un contratto annuale più opzione . Abbiamo in rampa di lancio un altro prospetto di cui si parla bene nei forum americani , mi riferisco ad Okpala. Si deve rinnovare Dragic e Crowder ma spero che Riley abbia imparato dagli errori di qualche anno fa quando rinnovò male Waiters e Johnson
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Iguodala si ritira
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Link ?
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

After 16 seasons Andre Iguodala has announced his retirement. 3 time NBA champion, 2015 finals MVP, 2 x 1st team defense. 2012 Gold medalist.... congrats on a great career iggy

Letto su una pagina facebook dei tifosi dei Sixers e l'ho presa per ufficiale, in effetti non lo leggo da altre parti, sorry.
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Infatti su Twitter non ho trovato niente.. vediamo se esce tra un po’..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
mikkos

Messaggio da mikkos »

ml ha scritto:After 16 seasons Andre Iguodala has announced his retirement. 3 time NBA champion, 2015 finals MVP, 2 x 1st team defense. 2012 Gold medalist.... congrats on a great career iggy

Letto su una pagina facebook dei tifosi dei Sixers e l'ho presa per ufficiale, in effetti non lo leggo da altre parti, sorry.
ma non ha una PO per 15 milioni? mi pare strano ci rinunci.
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
boole

Messaggio da boole »

Non ha la player option, ha il contratto garantito. Player option per l'anno dopo
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

Po quest'anno
Jacko

Messaggio da Jacko »

Su hoopshype danno garantito per il 2020/21 a 15 milioni e poi team option l'anno dopo.
Jacko

Messaggio da Jacko »

Olynyk invece player option 2020/21 a oltre 13 milioni... direi che la fa valere.
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

vero, ero convinto di no
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

Dopo questa esaltante e straordinaria stagione sono curioso di vedere cosa faremo . Pat non vuole compromettere la flessibilità per il 2021 e puntare al negreco. Stiamo osservando e intervistando diversi prospetti , qualcuno sembra interessante
Intanto continua l'interesse verso Jrue Holiday . Oladipo potrebbe essere un altro obiettivo .
Mi aspetto la conferma di tutto il blocco ed eventualmente Nunn e Jones Jr scambiati per qualcosa di più pronto .
Dragic dovrebbe farsi un annuale a cifre importanti .
Curioso anche del lavoro che faranno su Bam e Tyler mentre potremmo vedere qualcosina da Kz Okpala durante la stagione
Ad ogni modo ho grandissima fiducia in tutto il nostro staff
Lumen
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lumen »

Bam e Herro migioreranno ancora, ne sono abbastanza sicuro.
Nunn si può tenere per la panchina anche perchè costa poco.
Okpala è un'incognita perchè quest'anno non si è visto, ma è pur sempre una 2° scelta alta (32' pick, mi pare) e quindi - nelle rotazioni - potrebbe essere utile anche lui.

Quanto a tenere Dragic, dipende dal mercato che lui può avere, e dal suo desiderio di rimanere.
Secondo la formula matematica che uso io, le sue statistiche equivarrebbero ad un salario annuo di 20 / 21 milioni, che può essere una cifra onesta.
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

intanto Caron Butler torna come assistant coach
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

E il capitano torna per un'altra stagione
George

Messaggio da George »

CP3 l'avrei visto di un bene da noi..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

avrebbe oscurato il cap per il prossimi 3 anni. Riley vuole il greco (che pare però allontanarsi) e poi abbiamo i rinnovi di Bam e Robinson eventualmente
Rispondi