Con 8 anni ci abbiamo tappezzato una città, giusto mettere questi di stendardi perché se aspettiamo di mettere quelli seri...Lumen ha scritto:Mah, insomma, proprio del nulla non mi pare.The Truth 34 ha scritto:Dipende dalla franchigia. Alcune non festeggiano il titolo divisionale. Alcune non issano nemmeno quello di conference, quindi parliamo del nulla.
Guardate qui i Bulls, a cui i titoli veri non mancano di certo...
anno 1 post Stern : Adam Silver e le sue novità
- mfbonsa
Re: anno 1 post Stern : Adam Silver e le sue novità
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- mfbonsa
Penso che anche i giocatori impiegati non si discosteranno troppo da quelli di SL.The Truth 34 ha scritto:Ma quale consolazione, su. È come vincere la summer league.
Unica cosa, mi pare di aver capito che gli incontri varranno anche per la RS, devo capire bene come
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
ma il 72 è appeso ancora?mfbonsa ha scritto:Con 8 anni ci abbiamo tappezzato una città, giusto mettere questi di stendardi perché se aspettiamo di mettere quelli seri...Lumen ha scritto:Mah, insomma, proprio del nulla non mi pare.The Truth 34 ha scritto:Dipende dalla franchigia. Alcune non festeggiano il titolo divisionale. Alcune non issano nemmeno quello di conference, quindi parliamo del nulla.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- mfbonsa
Sìseanma ha scritto:ma il 72 è appeso ancora?mfbonsa ha scritto:Con 8 anni ci abbiamo tappezzato una città, giusto mettere questi di stendardi perché se aspettiamo di mettere quelli seri...Lumen ha scritto:Mah, insomma, proprio del nulla non mi pare.The Truth 34 ha scritto:Dipende dalla franchigia. Alcune non festeggiano il titolo divisionale. Alcune non issano nemmeno quello di conference, quindi parliamo del nulla.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Beh, certamente se la vincono i T-wolves, lo stendardo della coppa del nonno lo alzano. Ma non cambia nulla. È inutile. Rompi sono i coglioni e mi togli anche un paio di partite semiserie.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
Jacko
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
pessima notizia... anche se purtroppo era nell'aria...
- BeppeRappa
Direi che possiamo tirare le somme, disastroso lavoro del Commissioner.
Tutto il teatrino bolla+giocatori che ai rifiutano di giocare (guidati dal ribelle LeBron) per poi in 24h rimangiarsi tutto+ vittoria per ricordare Kobe ecc ecc è risultato controproducente visti i risultati.
Play-off orribili , tranne un paio di serie, e ascolti a picco con la perla delle Finals meno viste della storia.
Tutto il teatrino bolla+giocatori che ai rifiutano di giocare (guidati dal ribelle LeBron) per poi in 24h rimangiarsi tutto+ vittoria per ricordare Kobe ecc ecc è risultato controproducente visti i risultati.
Play-off orribili , tranne un paio di serie, e ascolti a picco con la perla delle Finals meno viste della storia.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
Fab5.2
- Domanda di controllo 2: nessuna
Difficile far meglio.
Lavoro di una difficoltà estrema portato a termine in maniera eccezionale.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
quotoFab5.2 ha scritto:Difficile far meglio.
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Lo penso pure io. E bravi tutti quelli che sono rimasti nella bolla fino all'ultimo
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
- BeppeRappa
Lavoro indubbiamente difficile, ma d'altronde non credo percepisca un salario di 2k al mese.
I "vostri" tanto amati numeri parlano di crollo degli ascolti e stavolta la solita ancora di salvataggio Lakers in finale=maggiori ascolti non ha funzionato.
Il modello NBA non funziona più, distogliere l'attenzione sul BLM e mettere frasi anti razziste sulle canotte non sembra aver funzionato. Strano.
I "vostri" tanto amati numeri parlano di crollo degli ascolti e stavolta la solita ancora di salvataggio Lakers in finale=maggiori ascolti non ha funzionato.
Il modello NBA non funziona più, distogliere l'attenzione sul BLM e mettere frasi anti razziste sulle canotte non sembra aver funzionato. Strano.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
gli ascolti sono calati anche per altri motivi secondo me
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- David Ginola 14
The NBA is targeting January 18th for the start of the 2020-2021 NBA Season, via @johnhollinger
(h/t @basketbllnews)
(h/t @basketbllnews)
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
speriamo non si vada troppo piu' in la'. Mi piacerebbe una stagione piu' vicina possibile al formato originale.David Ginola 14 ha scritto:The NBA is targeting January 18th for the start of the 2020-2021 NBA Season, via @johnhollinger
(h/t @basketbllnews)
Benim adım Ebruli.
-
lazyboy
organizzazione Bolla ottima. Gli ascolti calano per tutti gli sport, più di cosi' che doveva fare ? Con GS e durant assenti poi
Gennaio è tardiiiiiii
Gennaio è tardiiiiiii
- Zar
ora manca solo il finto bergamasco...
- BeppeRappa
Zar riscrive il concetto di ossessione
- Hansel
Mi fa piacere che Zar mi dedichi il venerdì sera.BeppeRappa ha scritto:Zar riscrive il concetto di ossessione