ma in cambio di cosa?Lumen ha scritto:Ci sono voci che lo danno in partenza verso NY.
Voi ci credete ?
Chris Paul
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Re: Chris Paul
Benim adım Ebruli.
- Play di Gemini
mi ero perso il post...permettimi unboole ha scritto:Sarebbe poco sorprendente per meAirJordan ha scritto:Sarebbe abbastanza sorprendente, a meno non arrivi anche qualcun altro che al momento non ho idea di chi potrebbero essere.
OKC era già in modalità rebuilding prima di trovare sta stagione pazzesca per caso. Gallinari andrà via a prendere soldi, scambiare Paul per giocatori giovani proseguirà nell'ottica rebuilding
Paul, che gli piaccia o no andare a New York, non è che ha molta voce in capitolo...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Encolpio
Encolpio ha scritto:Secondo me è, pounds for pounds, uno dei più forti difensori di sempre. Tremendo.
-
Encolpio
Onore a un campione. Un vincente che finirà la carriera senza aver vinto granché...
- Tobias
Con lui non si vince mai.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
-
Fab5.2
- Domanda di controllo 2: nessuna
Paul DEVE vincere un titolo...almeno in versione Jason Kidd. Altrimenti finirà per essere il grande giocatore più sottovalutato di sempre.
Esclusi gli "ibridi" (magic, oscar, west) in contention per miglior pointman della storia.
Esclusi gli "ibridi" (magic, oscar, west) in contention per miglior pointman della storia.
-
Encolpio
Concordo. Spero vada a spendere l'ultima speranza nello Utah...
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Lo vedrei bene a Phila
- AirJordan
La squadra contender che avrebbe più bisogno di Chris è Miwalkee a mio parere.
Anche io spero ovviamente in un ultimo ballo da coprotagonista..il rammarico vero sono le condizioni fisiche in cui era l'anno passato, dove era quasi un malus per la sua squadra.
Quest'anno ha fatto una delle sue migliori stagioni sotto quaso tutti i punti di vista.
Anche io spero ovviamente in un ultimo ballo da coprotagonista..il rammarico vero sono le condizioni fisiche in cui era l'anno passato, dove era quasi un malus per la sua squadra.
Quest'anno ha fatto una delle sue migliori stagioni sotto quaso tutti i punti di vista.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
albivilla83
- Domanda di controllo 2: boston
Il grande rimpianto rimane il 2018 dove sono andati a 1 partita dal vincere il titolo,battere quei Warriors in particolare avrebbe dato tutta un altra considerazione a lui e aggiungo anche ad Harden.
Purtroppo gli Dei del basket non gli hanno dato la possibilità di giocarla quella partita...
Purtroppo gli Dei del basket non gli hanno dato la possibilità di giocarla quella partita...
-
Jacko
Aggiungo anche gara-5 del 2014 coi Thunder con possibilità poi di chiuderla in casa, invece i Clippers si fecero recuperare 7 punti in 50"... Con gli Spurs di quell'anno era dura, ma avrebbe significato portarli almeno una volta in Finale di Conference.
Poi nel 2015 c'è stato il ribaltone anche dei Rockets guidati da Josh Smith (
)...
Poi nel 2015 c'è stato il ribaltone anche dei Rockets guidati da Josh Smith (
-
Wilt
2014 e 2015 sono due epic fail dei clippers da clippers.
-
Encolpio
- AirJordan
Non passare al lato oscuro, Chris!
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Flo
- Domanda di controllo 2: la lakers
Mica è lui che decide dove andareAirJordan ha scritto:Non passare al lato oscuro, Chris!
- BeppeRappa
Esatto, quando mai un giocatore ha deciso dove andare? Suvvia non scherziamo.Flo ha scritto:Mica è lui che decide dove andareAirJordan ha scritto:Non passare al lato oscuro, Chris!
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Hansel
BeppeRappa ha scritto:Esatto, quando mai un giocatore ha deciso dove andare? Suvvia non scherziamo.Flo ha scritto:Mica è lui che decide dove andareAirJordan ha scritto:Non passare al lato oscuro, Chris!
-
Lumen
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ma se - per pura ipotesi - Chris Paul fosse FA, quanto potrebbe chedere sul mercato ad una nuova squadra ?
Secondo il mio algoritmo personale, ipotizzando un altro anno allo stesso livello di quello appena trascorso, il suo valore sarebbe di ca. 25 / 26 milioni.
Se voi foste il GM di una squadra interessata, ed aveste lo spazio salariale, glieli dareste ?
(solo per 1 anno, ovviamente)
Secondo il mio algoritmo personale, ipotizzando un altro anno allo stesso livello di quello appena trascorso, il suo valore sarebbe di ca. 25 / 26 milioni.
Se voi foste il GM di una squadra interessata, ed aveste lo spazio salariale, glieli dareste ?
(solo per 1 anno, ovviamente)
-
Jacko
L'annuale esula da tutto. Ogni riferimento a Kwame Brown anni fa è puramente voluto