Loki ha scritto:comunque io impazzisco anche quando Cracco dice [mettere qualsiasi suono emesso da un bipede con pollice opponibile]
Inglesismo spinto
-
CiMoNe
- Domanda di controllo 2: la clippers
Re: Inglesismo spinto
- Play di Gemini
oh scrivo qua perchè non so dove scrivere.
uno in riunione per dirmi hype mi ha detto AIPI. io l'ho sempre saputo come AIP.
Si sta dando un tono con uno slang americano/australiano o fa finta di darsi un tono ma in realtà non sa manco parlarlo l'inglese?
uno in riunione per dirmi hype mi ha detto AIPI. io l'ho sempre saputo come AIP.
Si sta dando un tono con uno slang americano/australiano o fa finta di darsi un tono ma in realtà non sa manco parlarlo l'inglese?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
ma secondo te?
spianalo senza pietà
spianalo senza pietà
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- orsobruno
- Domanda di controllo 2: nessuna
Su wordreference c'è l'audio di vari accenti delle parole più comuni. Persino jamaicano. Ecco, aipi manco in JamaicaPlay di Gemini ha scritto:oh scrivo qua perchè non so dove scrivere.
(Messaggio per la 47° giornata mondiale della pace)papa Francesco ha scritto: Una convivenza fondata soltanto su rapporti di forza non è umana.
- Play di Gemini
grazie di avermi confermato la sensazione
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Strummer, Jones
Trattoria sgrausa in Toscana.. Sul menù, birra media alla spina diventa average draft beer 
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
vabbè, ToscanaStrummer, Jones ha scritto:Trattoria sgrausa in Toscana.. Sul menù, birra media alla spina diventa average draft beer
P.S. Sono pisano di origine :(
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
- Zar
Vincenzo in inglese come si dice?
-
Mauro Coronavirus
- Domanda di controllo 2: la lakers
Tu non puoi farmi questo...Zar ha scritto:Vincenzo in inglese come si dice?
Ho i crampi agli addominali dal ridere
"Se il virus perde forza vuol dire che è artificiale." 9.5.2020
"In Veneto non c'è più emergenza" 29.9.2020
"Entro 10 giorni si può arrivare a 1.800-2000 ricoveri negli ospedali veneti nella peggiore delle ipotesi" 6.11
"In Veneto non c'è più emergenza" 29.9.2020
"Entro 10 giorni si può arrivare a 1.800-2000 ricoveri negli ospedali veneti nella peggiore delle ipotesi" 6.11
- Play di Gemini
Una collega mi ha appena scritto che dobbiamo rispettare le MAILSTONE.
Ora ditemi se non devo bestemmiare
- ElGatoPrandia
Play di Gemini ha scritto:Una collega mi ha appena scritto che dobbiamo rispettare le MAILSTONE.
devi farlo licenziare...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- gabhorror
Play di Gemini ha scritto:Una collega mi ha appena scritto che dobbiamo rispettare le MAILSTONE.
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
io sono 2 settimane che mi incazzo ogni volta che in ufficio sento "revertare"...
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- gabhorror
Lorenzo ha scritto:io sono 2 settimane che mi incazzo ogni volta che in ufficio sento "revertare"...
- Play di Gemini
se n'è andato un consulente di un cliente.
Non mi stava nemmeno antipatico, finchè nella mail di saluti finale ha scritto:
Per un eventuale “keep in touch”
Non mi stava nemmeno antipatico, finchè nella mail di saluti finale ha scritto:
Per un eventuale “keep in touch”
- Play di Gemini
Tizia che inizia la mail con
"Dear all,"
e poi scrive in italiano
"Dear all,"
e poi scrive in italiano
-
STM
- Domanda di controllo 2: atlanta
Play tu lavori in un posto bellissimo
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
- Play di Gemini
e questo è il minimo eh...ti raccontassi altre cose
- plissken
questo purtroppo è comune anche da mePlay di Gemini ha scritto:Tizia che inizia la mail con
"Dear all,"
e poi scrive in italiano
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- Rush
Non sarà inglesismo spinto, sarà la solita battaglia di retroguardia, ma l'utilizzo di device al posto di dispositivo, avessi detto chissà quale differenza, mi sta ampiamente sul cazzo
Perchè tanto odio?