Phoenix Suns
- boole
Re: Phoenix Suns
Più che lo scambio Paul Rubio il vero problema è la perdita di Oubre che per me è buono vero.Però scade e busserà a soldi altrettanto veri
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Dov'è Encolpio?Lumen ha scritto:Se arriva Paul, c'è un upgrade oggettivo rispetto a Rubio e quindi Booker può essere ben contento di restare (visti i rumors...).
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
andre11
Si fidano del bridges visto in bolla (che per inciso per me è buono buono) e,come dici tu,ha il contratto in scadenza..boole ha scritto:Più che lo scambio Paul Rubio il vero problema è la perdita di Oubre che per me è buono vero.Però scade e busserà a soldi altrettanto veri
Boh.. rischioso..
Calcolando poi che dovrebbe arrivare anche un 4 allora nel ruolo hai anche cam johnson oltre a bridges
- Play di Gemini
Qua mi sa che è in conflitto di interessi...se non ricordo male a lui piace molto paolinoIl Gallo ha scritto:Dov'è Encolpio?Lumen ha scritto:Se arriva Paul, c'è un upgrade oggettivo rispetto a Rubio e quindi Booker può essere ben contento di restare (visti i rumors...).
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
ma mai quanto Teodosic, che non lo avrebbe fatto rimpiangere in maglia ClippersPlay di Gemini ha scritto:Qua mi sa che è in conflitto di interessi...se non ricordo male a lui piace molto paolinoIl Gallo ha scritto:Dov'è Encolpio?Lumen ha scritto:Se arriva Paul, c'è un upgrade oggettivo rispetto a Rubio e quindi Booker può essere ben contento di restare (visti i rumors...).
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Lumen
- Domanda di controllo 2: la lakers
Tanto per fare una analisi puramente numerica, che vale ovviamente per quello che vale, ho provato ad usare la mia formuletta statistica per calcolare il salario teorico dei 2 play.
Ne è venuto fuori questo:
RUBIO - salario teorico: 20/21 = salario reale: 17,0
PAUL - salario teorico: 25/26 = salario reale: 41,3
Ne è venuto fuori questo:
RUBIO - salario teorico: 20/21 = salario reale: 17,0
PAUL - salario teorico: 25/26 = salario reale: 41,3
- Kobe
-
Lumen
Non vorrei deludervi, perchè è una cosa abbastanza semplice, priva di pretese.
D'altra parte io NON sono un matematico, ma un semplice appassionato, per cui...
Comunque se vi fa piacere posso pubblicarla.
D'altra parte io NON sono un matematico, ma un semplice appassionato, per cui...
Comunque se vi fa piacere posso pubblicarla.
- Play di Gemini
pubblica pubblica che son curioso
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
jjredick
sembra che la trattativa per cp3 sia avanzata...4 squadre coinvolte
- David Ginola 14
The Thunder have given Chris Paul permission to talk to the Suns, via @WindhorstESPN
Windhorst also added this would typically be tampering, but it's ok because OKC granted CP3 permission
(h/t @basketballtalk)
Windhorst also added this would typically be tampering, but it's ok because OKC granted CP3 permission
(h/t @basketballtalk)
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
Lumen
Allora, la formuletta sarebbe questa:Play di Gemini ha scritto:pubblica pubblica che son curioso
(M/4 + P/3 + PE/2) * C
dove:
M = media minuti per partita
P = media punti per partita
PE = P.E.R.
C = un coefficiente variabile che aggiungo io
Ovviamente la formula è ampiamente migliorabile, ma per il momento me la faccio bastare.
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Coefficiente variabile che aggiungi tu?
Cazzo è la ricetta segreta della Coca Cola?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
grande artista ungherese
Guido Quiller Celentano in “Mani di velluto”AirJordan ha scritto:Coefficiente variabile che aggiungi tu?
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
Lumen
Non volevo farla troppo complicata.
Comunque il coefficente è decrescente a seconda del totale statistico (quello della parentesi) e viene applicato così:
da 30 in su = 1,2
da 20 a 29 = 1
da 15 a 19 = 0,8
da 10 a 14 = 0,6
da 1 a 9 = 0,4
Comunque il coefficente è decrescente a seconda del totale statistico (quello della parentesi) e viene applicato così:
da 30 in su = 1,2
da 20 a 29 = 1
da 15 a 19 = 0,8
da 10 a 14 = 0,6
da 1 a 9 = 0,4
-
Jacko
https://www.dagospia.com/rubrica-2/medi ... 237684.htmLumen ha scritto:Allora, la formuletta sarebbe questa:Play di Gemini ha scritto:pubblica pubblica che son curioso
(M/4 + P/3 + PE/2) * C
dove:
PE = P.E.R.
Ovviamente la formula è ampiamente migliorabile, ma per il momento me la faccio bastare.
-
andre11
Arriva paul .. bene che non son partiti cam bridges e la 10..
Spiace per oubre ma era un sacrificio necessario visto anche la scadenza..
Adesso servirebbe un 4 dalla free agency
Spiace per oubre ma era un sacrificio necessario visto anche la scadenza..
Adesso servirebbe un 4 dalla free agency
- Hansel
Curiosità...Lumen ha scritto:Allora, la formuletta sarebbe questa:Play di Gemini ha scritto:pubblica pubblica che son curioso
(M/4 + P/3 + PE/2) * C
dove:
PE = P.E.R.
Come sei arrivato a questa formula? E in quanto tempo?
-
small baller 99
paul bene se...non si rompe!
a maggio ne fa 36 ed ha veramente tante miglia nelle ginocchia...
a maggio ne fa 36 ed ha veramente tante miglia nelle ginocchia...
-
Lumen
L'ho elaborata questa primavera, nel lungo periodo del lockdown, per compensare la crisi di astinenza da NBA.Hansel ha scritto: Curiosità...
Come sei arrivato a questa formula? E in quanto tempo?
Prima ho lavorato sulle statistiche, per cercare il mix che mi fornisse un numero (un unico numero) corrispondente al valore reale dei giocatori (cosa difficilissima, ovviamente).
E poi ho cercato di convertire questo numero in salario (e qui ho seguito più l'istinto che la matematica).
Io ovviamente lo uso solo per il mio divertimento per cui, anche se il risultato finale è criticabilissimo, la cosa non ha importanza.
Ma se io fossi il GM di una squadra NBA, invece di coprire di soldi chi non lo merita, chiederei ad uno staff di esperti statistici di farmi un algoritmo di questo tipo (ovviamente molto più preciso e perfezionato) e poi lo userei nelle trattative.