Serie A2
-
Vincenzo
- Domanda di controllo 2: atlanta
Re: Serie A2
Vecchio una domanda seria. Con quali presupposti inizia questo campionato? Quante societa' possono arrivare in fondo senza botteghino per 3 -4 mesi?
V'abboff 'e bott
-
Andrea il Vecchio
Tutte quelle che han fatto il budget mettendo 0 alla casella incassi da botteghino.
Il campionato inizia.
Ad oggi però solo noi, Napoli e Pistoia han fatto dichiarazioni precise in merito
Gli altri provano a scappare.
Sambugaro (ds Pistoia): avevamo landi a contratto per 35k. Facciamo il budget e arriva Forlì a offrirgli 70k. Ovviamente lo lasciamo andare. Poi Forlì è la prima a chiedere di nn partire perché senza incassi nn ce la fanno.
Sentito con le mie orecchie
Il campionato inizia.
Ad oggi però solo noi, Napoli e Pistoia han fatto dichiarazioni precise in merito
Gli altri provano a scappare.
Sambugaro (ds Pistoia): avevamo landi a contratto per 35k. Facciamo il budget e arriva Forlì a offrirgli 70k. Ovviamente lo lasciamo andare. Poi Forlì è la prima a chiedere di nn partire perché senza incassi nn ce la fanno.
Sentito con le mie orecchie
-
nugget91
- Domanda di controllo 2: nessuna
Scafati si assicura la Supercoppa..
Ne sostengo la bontà del roster sin dai primi movimenti di mercato..
-
Vincenzo
Vabbe' dai .... La scoperta dell'acqua calda. Pandemia permettendo con annessi e connessi pagamenti di stipendi, Napoli e Scafati sono nettamente di altro livello rispetto alle altrenugget91 ha scritto:Scafati si assicura la Supercoppa..
V'abboff 'e bott
- Hank Moody
- Contatta:
Per me è la squadra più completa di tuttenugget91 ha scritto:Scafati si assicura la Supercoppa..
Forse manca giusto un play di riserva, ma tra Tommy, Musso e Rossato direi che possono andare avanti tranquillamente
-
nugget91
Primi movimenti di mercato: Cucci, Sergio, Benvenuti, Musso, Marino...
I Thomas e Culpepper firmati in seguito..
Intanto in Supercoppa vi hanno spazzolato..
-
nugget91
Io lo sostengo sin dagli albori.Hank Moody ha scritto:Per me è la squadra più completa di tuttenugget91 ha scritto:Scafati si assicura la Supercoppa..
Forse manca giusto un play di riserva, ma tra Tommy, Musso e Rossato direi che possono andare avanti tranquillamente
Squadra quadrata, con tanti fit azzeccati, senza dimenticare Benvenuti e Cucci, i quali beneficiano tantissimo della presenza di Thomas..
-
Vincenzo
Non fa testo. Napoli in pratica era 1 mese dietro di preparazione.nugget91 ha scritto:Primi movimenti di mercato: Cucci, Sergio, Benvenuti, Musso, Marino...
Comunque tra le due, Scafati meglio sulla coppia di americani Thomas - Culpepper vs Mayo - Parks (anche se ho qualche sospetto sulla tenuta fisica degli scafatesi.)
Napoli molto meglio nel reparto italiani e un pò più profonda.
V'abboff 'e bott
-
Andrea il Vecchio
Ad oggi i giudizi tecnici contano pochino.
Scafati ha vinto, certo. Ma a me ha fatto decisamente più impressione Forlì (senza Bruttini, Roderick e Giachetti stava ancora a meno 4/5 a fine terzo quarto)
Musso e Sergio a giocare per vincere vorrei pesarli quest'anno
Benvenuti invece mio pallinissimo sin da quando giocava ad Empoli da bambino
Scafati ha vinto, certo. Ma a me ha fatto decisamente più impressione Forlì (senza Bruttini, Roderick e Giachetti stava ancora a meno 4/5 a fine terzo quarto)
Musso e Sergio a giocare per vincere vorrei pesarli quest'anno
Benvenuti invece mio pallinissimo sin da quando giocava ad Empoli da bambino
-
nugget91
Opening game scoppiettante al PalaBianchini, riporto i parziali:
16-4; 16-16; 7-20; 25-9
Uno spettacolo inverecondo, imbarazzo vero..
Ad un certo punto ho continuato a vederla perché qualcosa di ancor più sorprendente era sempre dietro l'angolo..
Come dicevo in estate pontini e foggiani sono le compagini più scarse del girone rosso, ma in linea generale il livello del campionato è infimo..
Quanto mi mancano gli anni del duo Casper Ware-Rodney Green a Casale, Taurean Green-Ryan Bucci a Barcellona, Graves-Hicks a Pistoia con Galanda che la spiegava ancora, Umeh-BJ Elder a Trento..
16-4; 16-16; 7-20; 25-9
Ad un certo punto ho continuato a vederla perché qualcosa di ancor più sorprendente era sempre dietro l'angolo..
Come dicevo in estate pontini e foggiani sono le compagini più scarse del girone rosso, ma in linea generale il livello del campionato è infimo..
Quanto mi mancano gli anni del duo Casper Ware-Rodney Green a Casale, Taurean Green-Ryan Bucci a Barcellona, Graves-Hicks a Pistoia con Galanda che la spiegava ancora, Umeh-BJ Elder a Trento..
-
Vincenzo
Veramente il girone di Napoli (sempre salvo pagamento stipendi) mi sembra molto meglio rispetto agli ultimi anni, almeno le ipotetiche prime 5. Comunque la qualita' e' scesa da quando si e' passati dalla vecchia formula di Legadue a sta pagliacciata a 50 squadre .... Ma non e' che ci voleva la palla di cristallo a capire che sarebbe finita cosi'nugget91 ha scritto:Opening game scoppiettante al PalaBianchini, riporto i parziali:
16-4; 16-16; 7-20; 25-9
V'abboff 'e bott
-
nugget91
Spedizione siciliana conclusa con un percorso netto, squadra solida..
-
Andrea il Vecchio
Pare che la Federazione sia incline a sanzionare sia Cento per la mancata trasferta di domenica, sia Trapani e Casale per ieri sera.
Il ragionamento dovrebbe essere lo stesso di Juve Napoli. Se firmiamo un protocollo poi dobbiamo adattarci
Per Cento, almeno, c'era l'avallo dell'Asl.
Trapani e Casale si sono accordate sul campo
Non se ne esce
PS Il Sindaco di Torrenova emette ordinanza per impedire che la squadra di Bernareggio entri nei loro confini comunali (serie B)
Il ragionamento dovrebbe essere lo stesso di Juve Napoli. Se firmiamo un protocollo poi dobbiamo adattarci
Per Cento, almeno, c'era l'avallo dell'Asl.
Trapani e Casale si sono accordate sul campo
Non se ne esce
PS Il Sindaco di Torrenova emette ordinanza per impedire che la squadra di Bernareggio entri nei loro confini comunali (serie B)
-
Andrea il Vecchio
Fosse una stagione normale, sarebbe un campionato che viaggia a due velocitànugget91 ha scritto:Spedizione siciliana conclusa con un percorso netto, squadra solida..
Troppo il divario fra quekle 6/7 squadre ed il resto della banda
-
nugget91
Io vedo un solco persino più ampio nel vostro girone, ossia:
4 squadre (Torino, Verona, Udine e voi) con Mantova quinta forza staccata (vari giocatori soggetti ad infortuni), e poi la voragine della mediocrità..
4 squadre (Torino, Verona, Udine e voi) con Mantova quinta forza staccata (vari giocatori soggetti ad infortuni), e poi la voragine della mediocrità..
-
Vincenzo
Come sospettavo Culpepper gia' rotto. Vedremo se torna oppure no,ma senza di lui Scafati perde molto. Per quanto visto ad oggi, compreso questo inizio di Forli' - Scafati, Napoli nettamente di un altro livello con Majo ancora da inserire, Forlì molto bene. Vedremo il prosieguo visto che da qui alla fine immagino cambieranno molte cose.
V'abboff 'e bott
-
Andrea il Vecchio
Ti vedo sul pezzo
Culpepper rotto
Si. Un mese fa
Ieri con Forlì in campo regolarmente nel 30 che han preso
Culpepper rotto
Si. Un mese fa
-
Vincenzo
Vecchio non so perche' pensi sempre di fare il fenomeno. So bene che si e' rotto un mese fa, e che ieri ha giocato, tuttavia come ho scritto in tempi non sospetti, non e' integro fisicamente, altrimenti ( e questo era il motivo del sospetto) col cavolo che scendeva in A2. In tutto questo, Napoli di altro livello.Andrea il Vecchio ha scritto:Ti vedo sul pezzo
Culpepper rotto
Si. Un mese fa
V'abboff 'e bott
-
Mason Rocca
Al momento il vero valore di Napoli non lo conosciamo considerato che Mayo ancora non si è visto. Spettacolare però la difesa fin qui.
Forlì veramente tosta, se Roderick è questo la vedo superiore a Scafati.
-
Vincenzo
Allo stato Napoli e' di altro livello proprio considerando che manca Mayo e che lo stanno tirando a lucido per evitare infortuni. Gli italiani che abbiamo sono extralusso, la squadra e' profonda e l'allenatore e' buono. Quanto a Scafati, gli italiani non sono al nostro livello manco per sbaglio, ma se Culpepper recupera (sul serio) sono cazzi, incontenibile per la categoria. Roderick lo conosciamo bene, sta bene a forli'.Mason Rocca ha scritto:Al momento il vero valore di Napoli non lo conosciamo considerato che Mayo ancora non si è visto. Spettacolare però la difesa fin qui.
V'abboff 'e bott