Ti pregherei di piantarla di dire queste cose su di me... già mi hai definito 'finto umile' altrove, senza nulla sapere, e adesso mi dai pure del demente? io di te penso tante cose, con lo stesso grado di accuratezza, ma non le scrivo. trova le differenzejjredick ha scritto:posso facilmente dedurlo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu non ti accorgeresti nemmeno se qualcuno ti stesse rubando le mutande, figurati dedurre cosa piace a qualcuno su un forum da 1 singolo post (su fargo) e 2-3 su the oa![]()
che poi praticamente hanno scritto tutti quello che ho scritto io
finché si scherza sto al gioco volentieri, però è ora che ti dai una regolata.
tornando seri, sono andato a rileggermi altrove, per vedere cosa pensassi all'epoca di true detective, e devo ammettere che fu una folgorazione... però, col senno di poi, sono rimasto abbagliato anch'io dai pipponi di rust cole.... 0 sostanza e soprattutto 0 'impronta stilistica' da una stagione all'altra.
fargo invece ha una sua impronta chiarissima e già questo da solo è un vantaggio... persoinalmente il finale è l'unico possibile... lester viene punito per la sua hubris e i due protagonisti si fanno una vita insieme... fargo è un racconto di vita di provincia vera....
lo so che molti la pensano come te, e non mi capacito di come si possa definire mediocre questa serie