Houston Rockets
- BeppeRappa
Re: Houston Rockets
Non c'è riconoscenza per chi risolve il giochino...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- mackzone
Veramente se n'è andato lui, e ha fatto bene. Gm top three negli ultimi dieci anni, agilmente.
Grazie di tutto Daryl, avresti meritato il titolo in quel maledetto 2018.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
ha fatto bene si...
il ciclo dei rockets è chiaramente finito con la dipartita di chris paul, che poi ha generato questa stagione oltremodo deludente...
@ mack :
perchè maledetto 2018? paul aveva 33 anni; un infortunio muscolare ci può stare...
il ciclo dei rockets è chiaramente finito con la dipartita di chris paul, che poi ha generato questa stagione oltremodo deludente...
@ mack :
perchè maledetto 2018? paul aveva 33 anni; un infortunio muscolare ci può stare...
-
small baller 99
Morey’s first move as general manager was to fire Van Gundy, but they have remained close and Morey’s position as general manager was among the reasons Van Gundy has wanted to return to coaching with the Rockets, a person with knowledge of his thinking said.
- David Ginola 14
Si sì, dimissioni... curioso di vedere dove andrà, e se si porterà Mike..mackzone ha scritto:Veramente se n'è andato lui, e ha fatto bene. Gm top three negli ultimi dieci anni, agilmente.
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
Fab5.2
-
Lumen
- Domanda di controllo 2: la lakers
Mi pare che Silas (che - se ben ricordo - è stato interim coach per breve tempo) sia un allenatore con idee tradizionali, per cui non mi stupirei di vedere Houston sul mercato per recuperare un paio di centri, di cui almeno uno decente.
- AirJordan
Sul rifiuto di Harden ad un estensione di 50 a stagione io penso che una lega in cui i giocatori hanno cosi tanto potere contrattuale è una lega destinata a fallire. Tanto programmare è inutile, alla fine i giocatori si metteranno sempre d'accordo tra loro in qualche modo.
Poi Harden è capibile ed è comunque free agent, anche se un backcourt peggio assemblato che con Irving faccio fatica ad immaginarlo.
Poi Harden è capibile ed è comunque free agent, anche se un backcourt peggio assemblato che con Irving faccio fatica ad immaginarlo.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Fab5.2
Harden non è free agent...se lo fosse ci mancherebbe altro non potesse scegliere di andare dove vuole.
Per poter eventualmente godere di questa libertà di scelta in maniera "corretta" sta rinunciando "solo" a 100 milioni garantiti.
Come ogni volta che accade in qualsiasi lega professionistica...: l'idea che la "collusione" tra giocatori sia motivo non solo di "fallimento" ma di "danno" per la lega stessa non ha riscontro.
Per poter eventualmente godere di questa libertà di scelta in maniera "corretta" sta rinunciando "solo" a 100 milioni garantiti.
Come ogni volta che accade in qualsiasi lega professionistica...: l'idea che la "collusione" tra giocatori sia motivo non solo di "fallimento" ma di "danno" per la lega stessa non ha riscontro.
- AirJordan
Che non abbia riscontro sinceramente è molto opinabile, soprattutto in una lega che ha sempre fatto della competitività diffusa e possibile per tutti la propria bandiera.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Fab5.2
Vediamo da 30 anni due leghe diverse.AirJordan ha scritto:Che non abbia riscontro sinceramente è molto opinabile, soprattutto in una lega che ha sempre fatto della competitività diffusa e possibile per tutti la propria bandiera.
- Play di Gemini
scusate non ho capito bene...Harden non ha un contratto di ancora svariati anni?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- AirJordan
Fab5.2 ha scritto:Vediamo da 30 anni due leghe diverse.AirJordan ha scritto:Che non abbia riscontro sinceramente è molto opinabile, soprattutto in una lega che ha sempre fatto della competitività diffusa e possibile per tutti la propria bandiera.
No, solo da 2010...anche se in realtà il ciclo è iniziato nel 2007. Ma la mazzata decisiva è stato l'aumento del salary cap senza aumentare proporzionalmente gli ingaggi dei giocatori.
Ultima modifica di AirJordan il 17/11/2020, 16:11, modificato 2 volte in totale.
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
-
Fab5.2
Si, ma poteva prolungare di altri 2 e diventare il primo mr. 50.000.000.Play di Gemini ha scritto:scusate non ho capito bene...Harden non ha un contratto di ancora svariati anni?
-
Fab5.2
...no, se pensi che la competitività diffusa e possibile per tutti sia una "necessità" per il "successo" della lega, e qualcosa di più di un "ideale" SOLO di facciata (che in realtà è meglio evitare...) sono 30 e rotti anni... .AirJordan ha scritto:Fab5.2 ha scritto:Vediamo da 30 anni due leghe diverse.AirJordan ha scritto:Che non abbia riscontro sinceramente è molto opinabile, soprattutto in una lega che ha sempre fatto della competitività diffusa e possibile per tutti la propria bandiera.
No, solo da 2010...anche se in realtà il ciclo è iniziato nel 2007. Ma la mazzata decisiva è stato l'aumento del salary cap senza aumentare proporzionalmente gli ingaggi dei giocatori.
- Play di Gemini
ok ma anche se non prolunga...mica diventa free agent no?Fab5.2 ha scritto:Si, ma poteva prolungare di altri 2 e diventare il primo mr. 50.000.000.Play di Gemini ha scritto:scusate non ho capito bene...Harden non ha un contratto di ancora svariati anni?
Quindi si torna al discorso che lui vuole esser scambiato dove gli pare anche se non potrebbe corretto?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Fab5.2
EsattoPlay di Gemini ha scritto:ok ma anche se non prolunga...mica diventa free agent no?Fab5.2 ha scritto:Si, ma poteva prolungare di altri 2 e diventare il primo mr. 50.000.000.Play di Gemini ha scritto:scusate non ho capito bene...Harden non ha un contratto di ancora svariati anni?
Quindi si torna al discorso che lui vuole esser scambiato dove gli pare anche se non potrebbe corretto?
- BeppeRappa
Dipende da cosa si intende per "successo di una lega".Fab5.2 ha scritto:...no, se pensi che la competitività diffusa e possibile per tutti sia una "necessità" per il "successo" della lega, e qualcosa di più di un "ideale" SOLO di facciata (che in realtà è meglio evitare...) sono 30 e rotti anni... .AirJordan ha scritto:Fab5.2 ha scritto:Vediamo da 30 anni due leghe diverse.AirJordan ha scritto:Che non abbia riscontro sinceramente è molto opinabile, soprattutto in una lega che ha sempre fatto della competitività diffusa e possibile per tutti la propria bandiera.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
Fab5.2
...ciò che ha avuto l'NBA dal 1980 in poi.
- boole
Negli ultimi 30 anni sono andate in finale almeno una volta 21 squadre diverse...non mi sembra male come equità...gira e rigira con il salary Cap, per quanto ""finto"" le mosse sbagliate pe paghi. Le leghe non eque sono altre