Milwaukee Bucks
-
jjredick
Re: Milwaukee Bucks
Tra l’altro i bucks con questa mossa (ma anche i suns) hanno drogato il mercato per gli altri
Immagino i rockets cosa chiedano per harden dopo aver visto la trade per holiday
Immagino i rockets cosa chiedano per harden dopo aver visto la trade per holiday
-
andre11
Ci vorrebbero ancora un paio di trade dei lakers per riequilibrare
-
jjredick
Si...un commento che mancava ancora in questa sezione, e totalmente senza senso visto che era una considerazione generale
Si potrebbe tornare ai tempi in cui il commissioner bloccava direttamente le trade in effetti
Si potrebbe tornare ai tempi in cui il commissioner bloccava direttamente le trade in effetti
- hollywood77
David Ginola 14 ha scritto:Condivido..BeppeRappa ha scritto:La mossa Bogdanovic rischia di essere un furto clamoroso.
Si sapeva da tempo che era sul mercato, molti GM si sono mossi male male.
IDEM
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- ElGatoPrandia
il furto clamoroso è aver ceduto bledsoe…
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- boole
La questione Bogdanovic non ha senso, Kings e Bucks erano d'accordo per un sign and trade e non hanno chiesto a Bogdanovic se era d'accordo a firmare un contratto nuovo??
-
andre11
Bogdanovic è rfa quindi tecnicamente sacramento può pareggiare qualsiasi offerta e poi girarlo ai Bucks..
Quindi non capisco cosa abbia rifiutato il serbo
- BeppeRappa
Evidentemente non vuole andare ai Bucks, se non sbaglio in teoria si può impuntare e firmare la QO per diventare FA la stagione prossima.
A quel punto i Bucks non tradano per 1 di contratto.
Almeno io l'ho vista così.
A quel punto i Bucks non tradano per 1 di contratto.
Almeno io l'ho vista così.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- mackzone
I Bucks hanno dovuto tagliare Ilyasova che era fondamentale per pareggiare i contratti da quanto ho capito, quindi adesso le due squadre non possono più tradareandre11 ha scritto:Bogdanovic è rfa quindi tecnicamente sacramento può pareggiare qualsiasi offerta e poi girarlo ai Bucks..
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- Hansel
Leggo che è per evitare il tampering, stasera da quando è permesso trattare i FA trovano un accordo.boole ha scritto:La questione Bogdanovic non ha senso, Kings e Bucks erano d'accordo per un sign and trade e non hanno chiesto a Bogdanovic se era d'accordo a firmare un contratto nuovo??
- Play di Gemini
anch'io ho letto che la dichiarazione di bogdanovic è stata di facciata visto che non avrebbero potuto accordarsi prima di stanotte
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- BeppeRappa
Ah ma quindi esiste il tampering? Da quando scusa?Hansel ha scritto:Leggo che è per evitare il tampering, stasera da quando è permesso trattare i FA trovano un accordo.boole ha scritto:La questione Bogdanovic non ha senso, Kings e Bucks erano d'accordo per un sign and trade e non hanno chiesto a Bogdanovic se era d'accordo a firmare un contratto nuovo??
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Ma quindi rimangono col cerino in mano?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- Mr. Nba
Direi di si.AirJordan ha scritto:Ma quindi rimangono col cerino in mano?
Free agent guard DJ Augustin has agreed to a three-year, $21M deal with Milwaukee, sources tell @TheAthleticNBA @Stadium.
- David Ginola 14
Anche Bobby Portis..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Una volta nella storia con franchigia in mano al commissioner che negò anche la trade di West a Boston ma questo non è mai successo.jjredick ha scritto:Si...un commento che mancava ancora in questa sezione, e totalmente senza senso visto che era una considerazione generale
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Sono un discreto rullo compressione in queste ultime partite...
JRU signor giocatore veramente e Bobby Portis colpaccio...
JRU signor giocatore veramente e Bobby Portis colpaccio...
-
Lumen
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ma il rinnovo di JR. Holiday vi pare giustificato ?
Sono, se ho capito bene, 40 milioni all'anno x 4 anni.
Mi sembrano decisamente troppi.
Usando la solita formuletta statistica, per arrivare 40 milioni all'anno dovrei utilizzare i numeri di Giannis (che arriva precisamente a 41 / 42).
Con in numeri di Holiday, invece, si arriva solo a 25/26 milioni.
Una differenza un po' eccessiva, a mio modesto avviso.
Senza contare che Holiday, sul mercato dei FA, 40 milioni non li avrebbe presi da nessuno.
Mah...
Sono, se ho capito bene, 40 milioni all'anno x 4 anni.
Mi sembrano decisamente troppi.
Usando la solita formuletta statistica, per arrivare 40 milioni all'anno dovrei utilizzare i numeri di Giannis (che arriva precisamente a 41 / 42).
Con in numeri di Holiday, invece, si arriva solo a 25/26 milioni.
Una differenza un po' eccessiva, a mio modesto avviso.
Senza contare che Holiday, sul mercato dei FA, 40 milioni non li avrebbe presi da nessuno.
Mah...
-
kb8 the best
hanno dato via tutto per prenderlo e tenere Giannis, non potevano permettersi di andare al risparmio...
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Erano committati...
Vediamolo ai play off però nella formuletta di Lumen non entra la difesa e qui andiamo bene bene...si prende sempre l'esterno più forte dell'altra squadra...
Vediamolo ai play off però nella formuletta di Lumen non entra la difesa e qui andiamo bene bene...si prende sempre l'esterno più forte dell'altra squadra...