Atlanta Hawks
-
jjredick
Re: Atlanta Hawks
A quei soldi non credo infatti.. magari avrebbe potuto dire “voglio vincere..ma anche se mi pagano tanto mi va bene lo stesso”
- hollywood77
Bè’ se aggiungono anche BB....potrebbero diventare interessanti.
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- boole
Figurati...non gliene è mai fregato un cazzo...che per carità, va benissimo, ognuno della sua carriera fa quello che vuole. Ma poi non fare il figo nelle interviste, che fai la figura del coglione. Che è quello che sta facendo da 10 anni a questa partejjredick ha scritto:A quei soldi non credo infatti.. magari avrebbe potuto dire “voglio vincere..ma anche se mi pagano tanto mi va bene lo stesso”
-
Jacko
Stavolta mi sa che non pensava neanche lui al 60ello... come fai a rifiutare??
- BeppeRappa
Concordo, sarebbe stato più onorevole prostituirsi al minimo salariale per i Lakers o Clippers di turno.boole ha scritto:Figurati...non gliene è mai fregato un cazzo...che per carità, va benissimo, ognuno della sua carriera fa quello che vuole. Ma poi non fare il figo nelle interviste, che fai la figura del coglione. Che è quello che sta facendo da 10 anni a questa partejjredick ha scritto:A quei soldi non credo infatti.. magari avrebbe potuto dire “voglio vincere..ma anche se mi pagano tanto mi va bene lo stesso”
Che poi tutti insiders, tutti sapevate le offerte ricevute.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- boole
non è onorevole dire cose nelle interviste e poi farne altre nella realtà, tutto lì. Un personaggio ridicolo. Che firmi dove vuole, la carriera è la sua, mica la miaBeppeRappa ha scritto:Concordo, sarebbe stato più onorevole prostituirsi al minimo salariale per i Lakers o Clippers di turno.boole ha scritto:Figurati...non gliene è mai fregato un cazzo...che per carità, va benissimo, ognuno della sua carriera fa quello che vuole. Ma poi non fare il figo nelle interviste, che fai la figura del coglione. Che è quello che sta facendo da 10 anni a questa partejjredick ha scritto:A quei soldi non credo infatti.. magari avrebbe potuto dire “voglio vincere..ma anche se mi pagano tanto mi va bene lo stesso”
- Tobias
Mi piace questo conoscere tutti, è risaputo che non gliene frega nulla, ma da sempre eh. Gli amici del gallo.
Le famigerate interviste degli sportivi. Ci sta, personaggio ridicolo.
Il livello di conoscenza del forum non è altissimo solo nei confronti del gioco, ma anche la conoscenza delle persone.
Le famigerate interviste degli sportivi. Ci sta, personaggio ridicolo.
Il livello di conoscenza del forum non è altissimo solo nei confronti del gioco, ma anche la conoscenza delle persone.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- David Ginola 14
Io credo che le contender, per un motivo o per un altro, fossero off limits per lui...
A quel punto come fai a rifiutare 60 in 3 anni ?
Le interviste contano come il 2 di briscola..
A quel punto come fai a rifiutare 60 in 3 anni ?
Le interviste contano come il 2 di briscola..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- BeppeRappa
Su quello concordo, mi piacerebbe però leggere le stesse cose quando un LeBron James dichiara che senza pubblico non giocherebbe mai per poi scendere in campo dopo nemmeno 24 ore, oppure quando dice che il 22 dicembre è troppo presto per iniziare la stagione salvo poi ritrattare pochi giorni dopo. Tutto lì.boole ha scritto:non è onorevole dire cose nelle interviste e poi farne altre nella realtà, tutto lì. Un personaggio ridicolo. Che firmi dove vuole, la carriera è la sua, mica la miaBeppeRappa ha scritto:Concordo, sarebbe stato più onorevole prostituirsi al minimo salariale per i Lakers o Clippers di turno.boole ha scritto:Figurati...non gliene è mai fregato un cazzo...che per carità, va benissimo, ognuno della sua carriera fa quello che vuole. Ma poi non fare il figo nelle interviste, che fai la figura del coglione. Che è quello che sta facendo da 10 anni a questa partejjredick ha scritto:A quei soldi non credo infatti.. magari avrebbe potuto dire “voglio vincere..ma anche se mi pagano tanto mi va bene lo stesso”
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Ma coglione di cosa?boole ha scritto:Figurati...non gliene è mai fregato un cazzo...che per carità, va benissimo, ognuno della sua carriera fa quello che vuole. Ma poi non fare il figo nelle interviste, che fai la figura del coglione. Che è quello che sta facendo da 10 anni a questa partejjredick ha scritto:A quei soldi non credo infatti.. magari avrebbe potuto dire “voglio vincere..ma anche se mi pagano tanto mi va bene lo stesso”
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
- Hansel
L'ha cresciuto lui infatti...BeppeRappa ha scritto:Su quello concordo, mi piacerebbe però leggere le stesse cose quando un LeBron James dichiara che senza pubblico non giocherebbe mai per poi scendere in campo dopo nemmeno 24 ore, oppure quando dice che il 22 dicembre è troppo presto per iniziare la stagione salvo poi ritrattare pochi giorni dopo. Tutto lì.boole ha scritto:non è onorevole dire cose nelle interviste e poi farne altre nella realtà, tutto lì. Un personaggio ridicolo. Che firmi dove vuole, la carriera è la sua, mica la miaBeppeRappa ha scritto:Concordo, sarebbe stato più onorevole prostituirsi al minimo salariale per i Lakers o Clippers di turno.boole ha scritto:
Figurati...non gliene è mai fregato un cazzo...che per carità, va benissimo, ognuno della sua carriera fa quello che vuole. Ma poi non fare il figo nelle interviste, che fai la figura del coglione. Che è quello che sta facendo da 10 anni a questa parte
Moooolto interessante (cit)
- Tobias
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- boole
Ma guarda, a me Lebron è lo sportivo che più sta sul cazzo ever, non c'è neanche bisogno di parlarneBeppeRappa ha scritto:Su quello concordo, mi piacerebbe però leggere le stesse cose quando un LeBron James dichiara che senza pubblico non giocherebbe mai per poi scendere in campo dopo nemmeno 24 ore, oppure quando dice che il 22 dicembre è troppo presto per iniziare la stagione salvo poi ritrattare pochi giorni dopo. Tutto lì.boole ha scritto:non è onorevole dire cose nelle interviste e poi farne altre nella realtà, tutto lì. Un personaggio ridicolo. Che firmi dove vuole, la carriera è la sua, mica la miaBeppeRappa ha scritto:Concordo, sarebbe stato più onorevole prostituirsi al minimo salariale per i Lakers o Clippers di turno.boole ha scritto:
Figurati...non gliene è mai fregato un cazzo...che per carità, va benissimo, ognuno della sua carriera fa quello che vuole. Ma poi non fare il figo nelle interviste, che fai la figura del coglione. Che è quello che sta facendo da 10 anni a questa parte
- Il Gallo
Bastava che fosse coerente. Che poi non avrebbe perso alcun soldo, avrebbe potuto farsi fare un annuale al minimo dai LAL per poi andare a battere cassa il prossimo anno con un anello in tasca. Semplicissimo.Jacko ha scritto:Stavolta mi sa che non pensava neanche lui al 60ello... come fai a rifiutare??
Sono ironico eh, precisiamo
Ultima modifica di Il Gallo il 21/11/2020, 17:19, modificato 1 volta in totale.
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Dalla pagina Overtime -Storie a spicchi
È vero, l’ha detto lui. Voleva una contender, tutti si aspettavano che la scelta virasse su una squadra da anello. Quale?
Miami: rifirma Dragic e Leonard e intende confermare Crowder mantenendo il roster dello scorso anno
Lakers: firmano Harrell, Matthews e devono ancora rinnovare Davis. Oltre al fatto che, con lui e LeBron, tecnicamente non c’era margine
Bucks: pochi giorni fa avevano chiuso il mercato con Bogdanovic e Holiday, due esterni. Nei ruoli del Gallo ci sono l’MVP e Middleton.
Dallas: sono, attualmente, immobili o giù di lì e a parte il tentativo di sign and trade la notte del draft non hanno spinto ulteriormente
Boston: accostato raramente come nome, proveranno fino alla fine a estendere Hayward
Clippers: cercano una point guard da inizio mercato
Riepilogando: nessuna contender aveva una necessità/volontà tecnica di firmare il Gallo. E tra queste, quasi tutte avevano pochissimo spazio salariale. Certo, poteva essere un’opportunità per tutte se la richiesta fosse stata minima, ma letteralmente.
Secondo voi, secondo tanti insomma, uno che viene dalla miglior stagione in carriera, avendo detto di volere una contender, doveva offrirsi a destra e a sinistra chiedendo i 2.5 milioni per i quali Dudley, ex giocatore ammesso lo sia mai stato, sventolerà asciugamani ai Lakers.
Ha scelto gli Hawks, coniugando un contratto che nessuna squadra non solo poteva pareggiare, ma nemmeno lontanamente avvicinare. Finisce a Est, in una Conference con meno concorrenza della Western (dove le squadre continuano a rinforzarsi), con un candidato MVP come Trae Young, in un core giovanissimo e in una franchigia che ha ancora più di 20 milioni da spendere, presumibilmente su Bogdan Bogdanovic. Quindi:
- Atlanta oggi non è una contender, ma non è escluso che una squadra con uno dei migliori 3 giovani della lega possa diventarlo nel breve periodo. Anche grazie a Danilo
- Non c’erano alternative (si parlava di un’offerta dei Pistons) e elemosinare 2/3 milioni in squadre più forti svendendosi senza dignità lo avrebbe esposto, certamente e giustamente, a critiche ancora più feroci
Forza Gallo.
È vero, l’ha detto lui. Voleva una contender, tutti si aspettavano che la scelta virasse su una squadra da anello. Quale?
Miami: rifirma Dragic e Leonard e intende confermare Crowder mantenendo il roster dello scorso anno
Lakers: firmano Harrell, Matthews e devono ancora rinnovare Davis. Oltre al fatto che, con lui e LeBron, tecnicamente non c’era margine
Bucks: pochi giorni fa avevano chiuso il mercato con Bogdanovic e Holiday, due esterni. Nei ruoli del Gallo ci sono l’MVP e Middleton.
Dallas: sono, attualmente, immobili o giù di lì e a parte il tentativo di sign and trade la notte del draft non hanno spinto ulteriormente
Boston: accostato raramente come nome, proveranno fino alla fine a estendere Hayward
Clippers: cercano una point guard da inizio mercato
Riepilogando: nessuna contender aveva una necessità/volontà tecnica di firmare il Gallo. E tra queste, quasi tutte avevano pochissimo spazio salariale. Certo, poteva essere un’opportunità per tutte se la richiesta fosse stata minima, ma letteralmente.
Secondo voi, secondo tanti insomma, uno che viene dalla miglior stagione in carriera, avendo detto di volere una contender, doveva offrirsi a destra e a sinistra chiedendo i 2.5 milioni per i quali Dudley, ex giocatore ammesso lo sia mai stato, sventolerà asciugamani ai Lakers.
Ha scelto gli Hawks, coniugando un contratto che nessuna squadra non solo poteva pareggiare, ma nemmeno lontanamente avvicinare. Finisce a Est, in una Conference con meno concorrenza della Western (dove le squadre continuano a rinforzarsi), con un candidato MVP come Trae Young, in un core giovanissimo e in una franchigia che ha ancora più di 20 milioni da spendere, presumibilmente su Bogdan Bogdanovic. Quindi:
- Atlanta oggi non è una contender, ma non è escluso che una squadra con uno dei migliori 3 giovani della lega possa diventarlo nel breve periodo. Anche grazie a Danilo
- Non c’erano alternative (si parlava di un’offerta dei Pistons) e elemosinare 2/3 milioni in squadre più forti svendendosi senza dignità lo avrebbe esposto, certamente e giustamente, a critiche ancora più feroci
Forza Gallo.
-
Rasheed
Si certo
Poi magari si sdruma un ginocchio e quei soldi non li vede più
Gallo non é certo povero....
Ma a quei soldi non si dice no
E lui lo sa..
Unica cosa che sbaglia é riempirsi la bocca della puttanata sulla contender
Poi magari si sdruma un ginocchio e quei soldi non li vede più
Gallo non é certo povero....
Ma a quei soldi non si dice no
E lui lo sa..
Unica cosa che sbaglia é riempirsi la bocca della puttanata sulla contender
-
jjredick
Infatti è l’unica cosa che gli si imputa
-
Rasheed
Sisi
Rispondevo a Gallo utente
-
jjredick
Tra l’altro curioso come molti media italiani e bloggers si stiano affannando a difendere la scelta da un punto di vista “tecnico” quando lo stesso belinelli dopo l’esperienza ad atlanta ha sempre parlato male dell’organizzazione hawks
Peró Poi adesso sono tutt’altra squadra e possono andare tranquilli ai playoff
Peró Poi adesso sono tutt’altra squadra e possono andare tranquilli ai playoff
- Il Gallo
Ero ironico, ho editato dopo per evitare fraintendimenti.Rasheed ha scritto:Sisi
Ovvio che quei soldi son tanti, a 32 anni e dopo 753 infortuni poi.
Le dichiarazioni in NBA contano sempre il giusto, farà un po' schifo ma è così...