Ho visto Maradona
-
Encolpio
Ho visto Maradona
Chi ha visto giocare Maradona dal vivo?
- David Ginola 14
Re: Ho visto Maradona
Io...
Un paio di Fiorentina-Napoli...
https://www.calcio.com/cronaca_partita/ ... sc-napoli/
Mi ricordo sempre il gol di Monelli...
Non fece una gran partita Diego..
Un paio di Fiorentina-Napoli...
https://www.calcio.com/cronaca_partita/ ... sc-napoli/
Mi ricordo sempre il gol di Monelli...
Non fece una gran partita Diego..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- Sam Apoc
- Domanda di controllo 2: philadelphia
.
Ultima modifica di Sam Apoc il 14/09/2021, 22:49, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
-
Rasheed
Purtroppo mai
Diversi racconti interessanti di chi lo ha fatto
Diversi racconti interessanti di chi lo ha fatto
- jericho
mai visto, solo raccontato da mio padre
- twinkler
jericho ha scritto:mai visto, solo raccontato da mio padre
- Hansel
Mi ha raccontato l'utente Christopher Edward Martin che lo insultó pesantemente in un Napoli-Juventus. L'utente tifava Juventus all'epoca.
- Play di Gemini
e da mio fratellojericho ha scritto:mai visto, solo raccontato da mio padre
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
mai sfortunatamente. E tu?Encolpio ha scritto:Chi ha visto giocare Maradona dal vivo?
Benim adım Ebruli.
- Cubillas
- Domanda di controllo 2: detroit
Ho visto Maradona
ammirato per anni in tv, al primo roma-napoli allo stadio da abbonato non c'era perchè da poco lo avevano squalificato per la positività alla cocaina.
-
George
Visto una volta dal vivo qui, ricordo che alla fine chiesi a mio padre perchè temeva così tanto Maradona, che effettivamente giocò sotto il par.
A soli 8 anni non avevo la finezza necessaria per valutare che l'assist per Careca valeva il prezzo del biglietto.
Purtroppo o per fortuna, quel Milan fu così travolgente che ha offuscato anche il mio ricordo live di Diego.
A soli 8 anni non avevo la finezza necessaria per valutare che l'assist per Careca valeva il prezzo del biglietto.
Purtroppo o per fortuna, quel Milan fu così travolgente che ha offuscato anche il mio ricordo live di Diego.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- Gennaro D'Auria
Una volta.
Era un Napoli-Cremonese 3-0.
Nelle altre partite a Napoli era pressoché impossibile trovare biglietti, andai con mio padre e un mitico tabaccaio scapolo del paese che era solito mangiarsi una pizza, andare al San Paolo e poi andare a puttane. Non andai a puttane.
Fece i numeri e due gol, peraltro uno su punizione con Rampulla immobile. Ogni volta che aveva il pallone tra i piedi tutti si aspettavano qualcosa di magico e lui di solito andava oltre
Era un Napoli-Cremonese 3-0.
Nelle altre partite a Napoli era pressoché impossibile trovare biglietti, andai con mio padre e un mitico tabaccaio scapolo del paese che era solito mangiarsi una pizza, andare al San Paolo e poi andare a puttane. Non andai a puttane.
Fece i numeri e due gol, peraltro uno su punizione con Rampulla immobile. Ogni volta che aveva il pallone tra i piedi tutti si aspettavano qualcosa di magico e lui di solito andava oltre
-
grande artista ungherese
Anche il gol di Careca, visti di più brutti...George ha scritto:Visto una volta dal vivo qui, ricordo che alla fine chiesi a mio padre perchè temeva così tanto Maradona, che effettivamente giocò sotto il par.
Comunque, se rintracci il servizio della Domenica Sportiva, c’è bisteccone (miglior inviato sul campo ever) che lo placca all’arrivo a San Siro... Maradona appena sbarcato (non per dire eh... veramente appena sbarcato, tipo mezz’ora) dall’Argentina, occhi incispati de sonno
Galeazzi: eh ma questi viaggi...
Diego: non me ne frega niente
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
Io mai, ma mio padre all'epoca di Italia 90 lavorativa all'aereoporto di Capodichino e il suo capo gli regalò dei biglietti per le partite che si giocavano al San Paolo... Tra cui la semifinale Italia-Argentina... Me non mi ci portò perché avevo 4 anni e non si fidava, pensava potesse succedere qualcosa
Invece in precedenza mi aveva portato a vedere l'ottavo di finale Camerun Colombia (quello con la papera di Higuita e il gol di Milla nei supplementari)...
Ma ricordo veramente pochissimo
Invece in precedenza mi aveva portato a vedere l'ottavo di finale Camerun Colombia (quello con la papera di Higuita e il gol di Milla nei supplementari)...
Ma ricordo veramente pochissimo
-
alè cessel
su la7 danno argentina-inghilterra 86
nell'argentina già 3 se ne sono andati, ridendo e scherzando...maradona, cuciuffo e il tata brown
commento tecnico water veltroni ahahahaha che ha già sparato un "burruchaga fenomeno"
nell'argentina già 3 se ne sono andati, ridendo e scherzando...maradona, cuciuffo e il tata brown
commento tecnico water veltroni ahahahaha che ha già sparato un "burruchaga fenomeno"
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
Rivista oggi si fa fatica a credere che alcuni, da una parte e dall'altra, fossero giocatori professionisti di calcio...
-
alè cessel
altro calcio...già che il portiere poteva prenderla con le mani su retropassaggio..
giocavano su dei campi che facevano invidia ai prati per portare al pascolo le mucche...erba alta 2 metri, buche e niente innaffiamento....poi vabbè con l'altura di città del messico la palla diventa ingovernabile con quel rimbalzo così alto, sembra una palla medica
butcher macellaio di nome e di fatto comunque
lineker
giocavano su dei campi che facevano invidia ai prati per portare al pascolo le mucche...erba alta 2 metri, buche e niente innaffiamento....poi vabbè con l'altura di città del messico la palla diventa ingovernabile con quel rimbalzo così alto, sembra una palla medica
butcher macellaio di nome e di fatto comunque
lineker
-
Rasheed
Tutto vero
Ma per alcuni ci sta solo il fascino del vintage
Lineker ogni volta che vedo una gara d'epoca mi sembra giocatore normalissimo
Ma per alcuni ci sta solo il fascino del vintage
Lineker ogni volta che vedo una gara d'epoca mi sembra giocatore normalissimo
-
alè cessel
A italia90 era uno dei miei idoli
Ammazza, era forte dai...
Poi era un rapace d'area, sicuramente non uno che rubava l'occhio...
Ammazza, era forte dai...
Poi era un rapace d'area, sicuramente non uno che rubava l'occhio...