Manco morto. Thiago Silva > Pique.mimmomorena ha scritto:Mettici Thiago Silva. Poi al limite parliamo di Piquè.Il Gallo ha scritto:Fermo restando che è una classifica abbastanza ridicola, solo io riserverei un posticino a Piqué?
I calciatori più sopravvalutati della storia
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Re: I calciatori più sopravvalutati della storia
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Per una stagione e mezza finoraIl Gallo ha scritto:Manco morto. Thiago Silva > Pique.mimmomorena ha scritto:Mettici Thiago Silva. Poi al limite parliamo di Piquè.Il Gallo ha scritto:Fermo restando che è una classifica abbastanza ridicola, solo io riserverei un posticino a Piqué?
Il resto.....thiagone ha picchi più alti ma Pique molto più costante in carriera.
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- LuluLove69
Ma quale sarebbe questa stagione e mezza ?
E quali sarebbero questi picchi ?
Il prime di TS va dal 2008 al 2012
Ricordate che ha fatto pique in quegli anni ?
E io adoro thiago, ma se nel confronto il sopravvalutato è pique...
E quali sarebbero questi picchi ?
Il prime di TS va dal 2008 al 2012
Ricordate che ha fatto pique in quegli anni ?
E io adoro thiago, ma se nel confronto il sopravvalutato è pique...
- naigolcasti
Ma Pique era (ed è) la colonna portante posteriore di una squadra che da anni fa razzia di trofei.
E per giunta senza un compagno di reparto serio o quantomeno "naturale".
TS è una cagatina di mosca (cit. Fratelli d'Italia) in confronto.
Sono una PERSONA ORRIBILE
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
due squadre... fosse solo una.naigolcasti ha scritto:Ma Pique era (ed è) la colonna portante posteriore di una squadra che da anni fa razzia di trofei.
ovviamente quoto Lulu sul confronto con Thiago Silva
Benim adım Ebruli.
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
aaaoh di fronte al marco pesante m'arendo..naigolcasti ha scritto:Ma Pique era (ed è) la colonna portante posteriore di una squadra che da anni fa razzia di trofei.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- naigolcasti
-
dfavors
Eh beh certo, Puyol non era serio...
- Il Gallo
mimmomorena ha scritto:Mettici Thiago Silva. Poi al limite parliamo di Piquè.Il Gallo ha scritto:Fermo restando che è una classifica abbastanza ridicola, solo io riserverei un posticino a Piqué?
Rasheed ha scritto:Molto più sopravvalutato Thiago Silva rispetto a Pique se parliamo di difensori ultimi 10 anni
Ne riparliamo?naigolcasti ha scritto:Ma Pique era (ed è) la colonna portante posteriore di una squadra che da anni fa razzia di trofei.
Ieri si è messo Kane nel taschino, così come fece contro Lewandowski in finale.
A 36 anni.
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
Rasheed
Ne riparliamo quando ti togli la sciarpetta
Ma ormai sei in ritmo
Ieri non si é messo in tasca nulla
Tottenham ignobile calcio vecchio 15 anni
Ma ormai sei in ritmo
Ieri non si é messo in tasca nulla
Tottenham ignobile calcio vecchio 15 anni
- gabhorror
Minchia il blobbone dopo una prestazione dopo aver impiccato più di una competizione internazionale del PSG.
MECOJONI.
Gallo oramai padrone della sezione.
MECOJONI.
Gallo oramai padrone della sezione.
-
Rasheed
Ingestibile.
- Il Gallo
Ma impiccato cosa al PSG? 
"il blobbone dopo una prestazione"... vi siete accorti che a 36 anni suonati, dopo due partite, si è calato alla perfezione in un calcio più veloce e di livello ben più alto di quello della Ligue1, vero? Ha reso tutti i compagni più sicuri e gioca (ovviamente) da regista arretrato con una qualità e scelta di passaggi che pochissimi difensori possono avere. Infatti la stampa britannica se ne è già accorta e lo stanno scrivendo da più parti.
AL Chelsea serviva un difensore che fosse non solo forte ma pure un leader e l'hanno trovato. Per il momento Lampard, tifosi ed opinionisti ne parlano benissimo...
l'anno scorso il Chelsea ha subito 54 gol in PL, io dico che quest'anno saranno un po' meno.
https://www.fourfourtwo.com/news/frank- ... 4701853000
Parole di Frank Lampard, eh. Non mie.
Ok, lasciamo da parte trollate, preferenze etc. Faccio una domanda chiara.
Oggi, primo dicembre 2020, chi credete sia il difensore più forte? Come picco, continuità, al momento e tutto considerato. Ditemi voi.
"il blobbone dopo una prestazione"... vi siete accorti che a 36 anni suonati, dopo due partite, si è calato alla perfezione in un calcio più veloce e di livello ben più alto di quello della Ligue1, vero? Ha reso tutti i compagni più sicuri e gioca (ovviamente) da regista arretrato con una qualità e scelta di passaggi che pochissimi difensori possono avere. Infatti la stampa britannica se ne è già accorta e lo stanno scrivendo da più parti.
AL Chelsea serviva un difensore che fosse non solo forte ma pure un leader e l'hanno trovato. Per il momento Lampard, tifosi ed opinionisti ne parlano benissimo...
l'anno scorso il Chelsea ha subito 54 gol in PL, io dico che quest'anno saranno un po' meno.
https://www.fourfourtwo.com/news/frank- ... 4701853000
Parole di Frank Lampard, eh. Non mie.
vabbè.Thiago’s impact on Chelsea has been clear, with Lampard’s side keeping six clean sheets in the nine games the 36-year-old has featured in.
https://www.standard.co.uk/sport/frank- ... 81200.html
Ok, lasciamo da parte trollate, preferenze etc. Faccio una domanda chiara.
Oggi, primo dicembre 2020, chi credete sia il difensore più forte? Come picco, continuità, al momento e tutto considerato. Ditemi voi.
-
Rasheed
Quante ne sai Gallé...
- Il Gallo
Rashé... ho fatto una domanda, scrivi se hai voglia, poi leggo.
Son passati 5 anni dall'ultimo post sull'argomento, eh. Uno può anche aver cambiato idea o fare un ragionamento diverso, dopo tutto questo tempo
Tra l'altro, l'hanno già messo come capitano in alcune partite e se non erro addirittura all'esordio.
Son passati 5 anni dall'ultimo post sull'argomento, eh. Uno può anche aver cambiato idea o fare un ragionamento diverso, dopo tutto questo tempo
Tra l'altro, l'hanno già messo come capitano in alcune partite e se non erro addirittura all'esordio.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
5 anni che il Gallo aveva il post in canna
detto che l'impatto di TS al Chelsea e' stato molto positivo. Pero' non e' che due mesi possano rivalutare una carriera sicuramente di alto livello ma non penso cosi' fenomenale come si pensava/scriveva.
detto che l'impatto di TS al Chelsea e' stato molto positivo. Pero' non e' che due mesi possano rivalutare una carriera sicuramente di alto livello ma non penso cosi' fenomenale come si pensava/scriveva.
Benim adım Ebruli.
-
George
TS per me sarà sempre ThiAmo Silva.
Ciò detto, visto il pacchetto fisico e tecnico a disposizione .. e visto che la performance media della sua carriera (Nazionale inclusa) è discretamente lontana dal peak nel Milan, a malincuore dico che si tratta di underachivier.
Ciò detto, visto il pacchetto fisico e tecnico a disposizione .. e visto che la performance media della sua carriera (Nazionale inclusa) è discretamente lontana dal peak nel Milan, a malincuore dico che si tratta di underachivier.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- Il Gallo
Ok, controllato. È già capitano in seconda, dopo Azpilicueta ma davanti a tutti gli altri, compreso Kante. Però.
Io non dimentico!
esattamente.Zero ha scritto:5 anni che il Gallo aveva il post in canna![]()
Io non dimentico!
Ultima modifica di Il Gallo il 01/12/2020, 11:44, modificato 1 volta in totale.
- mimmomorena
Ah beh, allora.
Tipo Bonny al Milan, quindi.
- Il Gallo
Che paragone del cacchio, su. Stesso livello di prestazioni, stesso status, stesse doti fisiche, tecniche ed atletiche.mimmomorena ha scritto:Ah beh, allora.
Thiago è il miglior DC della sua generazione, dopo Ramos e forse Chiellini. Chiellini che però tecnicamente vale un decimo del brasiliano.
Mi spiace soltanto che abbia speso 8 anni in Ligue1 ma tant'è...
poi sono io che esagero eh.TS è una cagatina di mosca (cit. Fratelli d'Italia) in confronto.