Sky problemi tecnici

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rog

Re: Sky problemi tecnici

Messaggio da Rog »

eccomi qui di nuovo. scusate ma sto cercando di risparmiare il più possibile, facendo spendere mio papà...
sky go a posto, figata via pc. grazie

passiamo a dazn, per cui ho un'offerta che scade a gennaio, quindi è ora di muoversi.

mio papà in passato ha attivato un account dazn (per avere il mese gratis - recuperare la password sarà un'impresa, ma tant'è).

con la stessa mail di riferimento, adesso ha dazn incluso nell'abbonamento, quindi vede le partite sul 209.
come cacchio faccio io ad usufruire dell'account su tablet? cioè, se io entro nell'app di dazn con la sua mail (ovviamente recuperando password), vedo serenamente senza che a lui addebitino costi?

thanks.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

si
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

ovvio che sì
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Rog

Messaggio da Rog »

sto riattivando l'account, ma mi chiede:
ESTREMI PER IL PAGAMENTO
Il tuo abbonamento inizia oggi con il pagamento di 9,99 €.
A far data dal 30/11/2020 il tuo abbonamento si rinnova automaticamente su base mensile a 9,99 €.
Puoi disdire quando vuoi. Si applicano le condizioni di utilizzo.

che faccio?
seanma

Messaggio da seanma »

tu non dovresti pagare'
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Rog

Messaggio da Rog »

seanma ha scritto:tu non dovresti pagare'
ma devo impostare comunque il metodo di pagamento?
mikkos

Messaggio da mikkos »

non dovrebbe essere già impostato anche se hai usato il mese gratis?
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Se entri con user e password dimtuo padre non dovresti avere problemi, io faccio così. Forse ti conviene chiamare call center di Sky.
Rog

Messaggio da Rog »

ml ha scritto:Se entri con user e password dimtuo padre non dovresti avere problemi, io faccio così. Forse ti conviene chiamare call center di Sky.
sono in chat adesso... mi hanno inviato un codice regalo, ma non funziona...
Rog

Messaggio da Rog »

mikkos ha scritto:non dovrebbe essere già impostato anche se hai usato il mese gratis?
non c'è impostato nulla...
seanma

Messaggio da seanma »

no no, qualcosa bisogna mettere.
Rog

Messaggio da Rog »

seanma ha scritto:no no, qualcosa bisogna mettere.
Ma... anche se è completamente diverso da quello di sky? Cioè, se metto il mio paypal va bene????
Cioè, aggiungo PayPal mio e codice regalo sky? Corretto?
Sam Apoc

Messaggio da Sam Apoc »

.
Ultima modifica di Sam Apoc il 06/04/2021, 12:20, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
Rog

Messaggio da Rog »

Sam Apoc ha scritto:Ma scusa, se tuo padre vede DAZN sul 209, vuol dire che ha un account DAZN attivo.
Quindi in teoria non dovresti avere niente da riattivare, al limite potresti dover recuperare User ID e password se non le ricordi...
L'unico account che ha mio padre legato a dazn deve essere riattivato. Se mi dite che è ok mettere il mio PayPal e codice regalo sky, risolvo in due minuti. Però non voglio pagare nulla.
Sam Apoc

Messaggio da Sam Apoc »

.
Ultima modifica di Sam Apoc il 06/04/2021, 12:20, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Zio alla peggio butti nel cesso 10 euro
Rog

Messaggio da Rog »

Sam Apoc ha scritto:Ripeto: se vede il canale 209 ha per forza un account DAZN attivo.
Mi sembra di aver letto da qualche parte che, una volta attivato su Sky, si hanno sei mesi per confermare l'account. Sicuro mio papà non ha mai fatto nulla, e quindi forse per quello serve la riattivazione. Domani metto il mio PayPal, il codice regalo e poi vedo. Al limite sarà come dice Gaboro, butterò un deca.
Sam Apoc

Messaggio da Sam Apoc »

.
Ultima modifica di Sam Apoc il 06/04/2021, 12:21, modificato 1 volta in totale.
Rog

Messaggio da Rog »

Sam Apoc ha scritto:Io ho fatto tutta la trafila per mio padre che, quando partì il canale 209 sul decoder Sky, era abbonato a Calcio e Sport da più di tre anni e quindi poteva beneficiarne gratis.
Non c'è stato niente di automatico. Ho dovuto fare l'account su Sky fai da te. Da lì mi hanno mandato un codice che ho usato per aprire un account sul sito di DAZN.
Usando quel codice, non solo non mi è stato chiesto nessun mezzo di pagamento, ma mi è stato specificato chiaramente che quell'account è gestito e pagato da Sky.
Da quel momento mio padre ha cominciato a vedere il canale 209 e io, se voglio, posso vedere DAZN sul computer usando User ID e password dell'account che ho creato.
Per cui mi sembra strano che tuo padre non abbia fatto nulla e veda il canale 209.
E penso anche che, se ti chiedono il mezzo di pagamento, vuol dire che poi ti fanno pagare...
Mio papà ha ricevuto il codice, ma non l'ha mai usato e di sicuro non ha mai creato nulla per dazn su sky fai da te. Mistero...
ml

Messaggio da ml »

Sam Apoc ha scritto:Io ho fatto tutta la trafila per mio padre che, quando partì il canale 209 sul decoder Sky, era abbonato a Calcio e Sport da più di tre anni e quindi poteva beneficiarne gratis.
Non c'è stato niente di automatico. Ho dovuto fare l'account su Sky fai da te. Da lì mi hanno mandato un codice che ho usato per aprire un account sul sito di DAZN.
Usando quel codice, non solo non mi è stato chiesto nessun mezzo di pagamento, ma mi è stato specificato chiaramente che quell'account è gestito e pagato da Sky.
Da quel momento mio padre ha cominciato a vedere il canale 209 e io, se voglio, posso vedere DAZN sul computer usando User ID e password dell'account che ho creato.
Per cui mi sembra strano che tuo padre non abbia fatto nulla e veda il canale 209.
E penso anche che, se ti chiedono il mezzo di pagamento, vuol dire che poi ti fanno pagare...
Io stessa cosa.
Rispondi