FARGO
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: FARGO
Vista pure la quarta.
Aldilà del mettere troppa carne al fuoco, ed aver diversi dubbi di come tireranno le fila di tutto, decisamente bene a mio parere.
Josto cagasotto
Aldilà del mettere troppa carne al fuoco, ed aver diversi dubbi di come tireranno le fila di tutto, decisamente bene a mio parere.
Josto cagasotto
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- hOLd_mY_oWn
A me manca soltanto il sf, meglio nelle ultime puntate però IMO non è ai livelli delle prime due stagioni come non lo era già stata la terza.
- hOLd_mY_oWn
quotoVincenzo ha scritto:A me la terza stagione è piaciuta. Anche la protagonista femminile ....
La migliore resta la seconda stagione, anche come cast.
-
Vincenzo
- Domanda di controllo 2: atlanta
Su Billy Bob Thornton e su Martin Freeman concordo. Ma nel complesso la seconda stagione mi sembra particolarmente riuscita.Encolpio ha scritto:Beh, no; Billy Bob Thornton, Martin Freeman e Bob Odenkirk insieme non si battono...Vincenzo ha scritto:A me la terza stagione è piaciuta. Anche la protagonista femminile ....
La migliore resta la seconda stagione, anche come cast.
La terza non so perché mi sono innamorato della Winstead
V'abboff 'e bott
- AirJordan
La prima è proprio di un altro livello sinceramente.
La seconda molto buona, la terza inguardabile, la quarta mi sta piacendo parecchio.
La seconda molto buona, la terza inguardabile, la quarta mi sta piacendo parecchio.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- AirJordan
Sono arrivato alla 4 x 09.
Puntata incredibile a mio parere, bellissima
Puntata incredibile a mio parere, bellissima
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
- AirJordan
Finita.
Alla fine stagione di alto alto livello a mio parere, "diversa" dalle altre ma valida.
Telefonatissima la scena del sacchetto di arance, citazione scontata.
Mi spiace solo la fine di Gaetano,che non si meritava una scena cosi scivolata via...
Altro difetto troppa carne al fuoco senza averla cotta fino in fondo.
Però 7 pieno, forse anche 7,5
Alla fine stagione di alto alto livello a mio parere, "diversa" dalle altre ma valida.
Mi spiace solo la fine di Gaetano,che non si meritava una scena cosi scivolata via...
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
-
Encolpio
Stanotte ho finito di rivedere la prima stagione. La maniera in cui Martin Freeman dà corpo a Lester Nygaard è superlativa. Un personaggio epico nella sua piccineria... Ma tutti gli attori sono colossali, con Billy Bob che in ascensore ha degli occhi da psicopatico vero e Bob/Saul che recita contro-ruolo nella parte del bonaccione un po' tardo con un'umanità toccante. Capolavoro di programma.
-
Vincenzo
- Domanda di controllo 2: atlanta
Io dico 6 a stento.AirJordan ha scritto:Finita.
E se ci penso, dalla prima alla quarta è una lenta discesa.
Stagione 1 voto 9
Stagione 2 8,5
Stagione 3 7,5
Stagione 4 6
V'abboff 'e bott
- AirJordan
Vincenzo ha scritto:Io dico 6 a stento.AirJordan ha scritto:Finita.
E se ci penso, dalla prima alla quarta è una lenta discesa.
Stagione 1 voto 9
Stagione 2 8,5
Stagione 3 7,5
Stagione 4 6
Per me la Stagione 3 è inguardabile, o almeno molto peggio della quarta.
La prima di altro livello rispetto a qualunque altra, imo.
Cmq
Stagione 1 9,5
Stagione 2 7,5
Stagione 3 5
Stagione 4 7+
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
- twinkler
Quarta stagione appena sufficiente, puntate iniziali davvero troppe lunghe e in controtendenza le finali più brevi ma al netto di questo storia fin troppo debole sia come trama che come sviluppo. Interpreti lontani da quelli delle prime due stagioni
- hOLd_mY_oWn
Rinnovata per una quinta stagione... "sarà ambientata nel 2019 e risponderà a queste domande: “Quando un rapimento non è un rapimento, che cos'è? E se tua moglie non fosse la tua?"
- hOLd_mY_oWn
Quinta stagione in uscita entro fine anno... Mi ero perso che ci sarebbe stato Don Draper come protagonista 
-
Encolpio
Finita la terza stagione, che avevo perso: un piccolo capolavoro. Cattura lo spirito dei Coen, aggiunge qualche tocco lynciano - specie con Ray Wise - e vede un Ewan McGregor superlativo, nel doppio ruolo. Violenza e delicatezza, tragedia e farsa, in un equilibrio magico. David Thewlis disturbante 
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Molto buona, una menzione anche per la protagonista femminile di cui non ricordo mai il nome.Encolpio ha scritto: ↑30/04/2023, 20:41 Finita la terza stagione, che avevo perso: un piccolo capolavoro. Cattura lo spirito dei Coen, aggiunge qualche tocco lynciano - specie con Ray Wise - e vede un Ewan McGregor superlativo, nel doppio ruolo. Violenza e delicatezza, tragedia e farsa, in un equilibrio magico. David Thewlis disturbante![]()
- hOLd_mY_oWn
qualcuno ha dato un occhiata alla quinta stagione in onda su sky? opinioni?
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Decisamente meno buona delle altre, ma comunque da guardare.hOLd_mY_oWn ha scritto: ↑05/12/2023, 11:58 qualcuno ha dato un occhiata alla quinta stagione in onda su sky? opinioni?